Terremoto, scosse nella notte in Calabria. La terra trema anche nel Gargano



Cosenza - (Adnkronos) - Quattro scosse registrate dall'Ingv tra il Pollino e il Sirino. La più forte, di magnitudo 2.5, è avvenuta alle 2.25 ed è stata localizzata nel distretto sismico Monte Alpi-Sirino. Tre scosse in Puglia: la più forte, di magnitudo 3, si è verificata alle 3.44
Cosenza, 3 nov. (Adnkronos) - Quattro scosse di terremoto sono state registrate dall'Ingv la scorsa notte, tra il Pollino e il Sirino. La più forte, di magnitudo 2.5, è avvenuta alle 2.25 ed è stata localizzata nel distretto sismico Monte Alpi-Sirino; alle 2.24 se ne era verificata un'altra, sempre nello stesso distretto, di magnitudo 2.1. Altre due scosse sono state registrate nel Pollino alle 4.55 e alle 4.56 (magnitudo 2.2).
La terra trema anche in Puglia. Tre scosse di terremoto sono state registrate nel Gargano tra la scorsa notte e questa mattina dall'Ingv. La più forte, di magnitudo 3, si è verificata alle ore 3.44, preceduta alle ore 3.38 da una scossa di magnitudo 2.8; l'ultima scossa, di magnitudo 2.3, è stata registrata alle 7.17.


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!




Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny