Una voragine nel campo magnetico terrestre provocata dall'uomo?

Operazione Argus e SAA


La chiamano Anomalia del Sud Atlantico (in inglese SAA) che in sostanza è un gigantesco “buco” nel livello interno delle fasce di Van Allen, che sono le linee di forza del campo magnetico terrestre le quali intrappolano le particelle ad alta energia (ionizzate) dal precipitare sulla Terra col rischio che alterino il DNA e moltissime altre conseguenze nefaste per la biochimica degli esseri viventi.


Si dice che la SAA fu scoperta nel 1958 curiosamente l’anno in cui i cowboy americani condussero un esperimento facendo esplodere tre ordigni termonucleari proprio nel Sud Atlantico. Strana coincidenza, no?
Wikipedia dice che l’anomalia è causata dalla non concentricità dei lobi del campo magnetico con il globo terrestre ma ciò è falso. La spaventosa irregolarità nell’Atlantico del sud non è naturale. Si tratta di un buco creato artificialmente dalla follia umana nel solito, imperterrito, stupidamente orgoglioso, masochista tentativo di volere essere Dio. L’operazione Argus fu concepita sotto l’egida dell’Agenzia di Difesa Nucleare degli USA con tre potentissime esplosioni atomiche tra i 200 e i 500 km di altitudine nell’esosfera il 27 e 30 agosto e 6 settembre 1958. Sembra accertato che diversi incidenti aerei nella zona (incluso il disastro dell’Air France 447 del 1 giugno 2009) fu colpa dell’impazzimento degli strumenti causato dall’anomalia magnetica.

I satelliti, e la stazione spaziale orbitante ISS, attraversano l’anomalia più volte quotidianamente in quanto questa si abbassa fino a 200 km dalla superficie del mare divenendo una colossale falla nel sistema protettivo della vita sulla Terra e degli astronauti in orbita. Ai tempi gli “scienziati” teorizzarono che la falla di sarebbe chiusa in pochi mesi, in realtà, le porte dell’Ade sopra l’Atlantico meridionale sono ancora aperte e chissà se si chiuderanno mai. Per questo non se parla più. Tipico atteggiamento da scienziati.

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny