Effetto Fukushima: misteriosa malattia colpisce il personale dell'Alaska Airlines!

Centinaia di Assitenti di Volo della Alaska Airlines hanno fatto formale denuncia perchè a loro pare che le uniformi siano la causa di problemi di pelle (irritazioni e lesioni epidermiche) . Ma considerato il momento in cui il fenomeno di presenta e il fatto che sintomi simili sono stati trovati nella popolazione marina e negli orsi polari , sembra che le radiazioni del disastro nucleare di Fukushima Daiichi possano essere additate a causa.

KING 5 Newsin Seattle, Wash., è stato il primo a dare notizia della "misteriosa malattia" che pare abbia colpito 280 assitenti di volo fino ad ora. (http://www.rightdiagnosis.com).

Non sono tutti conviti infatti che la colpa sia delle uniformi e di come sono state trattate; di questo parere è anche Alexander Higgins che di recente ha collegato tutti i vari elementi e ha scoperto un potenziale link tra questo fatto e il disastro di Fukushima. Dopo aver paragonato i sintomi degli assistenti di volo a quelli riportati sugli orsi polari e la vita marina sulla costa nord occidentale degli USA , la correlazione tra le due cose diventa un sospetto.

Gli assistenti di volo della Alaska Airlines soffrono degli efetti del fallout radioattivo nucleare?

FUKUSHIMA LA CAUSA DI MISTERIOSA MALATTIA TRA GLI ASSITENTI DI VOLO  DELLA ALASKA AIRLINES?Nell'aprile scorso, l'AlaskaPublic.org riportava che un numero allarmante di orsi polari che vivono nel mare di Beaufort Sea, al nord dell'Alaska e del canadese Yukon e nei territori del nord oveste, si presentava ora con lesioni alla pelle e allopecia e prima di loro pare fossero le foche e i trichechi del'artico a soffrire di sintomi simili. (http://www.alaskapublic.org).
Su questi fatti , pare che scienziati e biologi avessero fatto di tutto per evitare di addossare alle radiazioni nucleari la causa del problema, incolpando batteri, virus e altri fattori, ma tutte queste ipotesi si sono rivelate fallimentari, alla luce di osservazioni successive. Resta cosi il grande assente non discusso: il fallout nucleare di Fukushima.

Considerato il periodo in cui queste creature hanno cominciato a soffrire dei loro sintomi e la natura stessa dei medesimi, sembra che le radiazioni da fallout nucleare di Fukushima possano almeno essere una delle cause del misterioso male. E la evidente similitudine tra i sintomi degli animali e quelli degli assistenti di volo della Alaska Airlines indica sempre piu' evidentemente il collegamento con la radioattività.

In ogni caso, non c'è modo che i mainstream media, o l'Association of Flight Attendants o nessun altro gruppo in evidenza, osi considerare la radiazione di Fukushima come causa del problema.

Dopotutto, il pubblico è stato deliberatamente tenuto all'oscuro per tutto il tempo circa la vera gravità della radiazione di Fukushima, che come abbiamo riportato di recente, è stata ben peggio di come ce l'hanno raccontata ufficialmente (http://www.naturalnews.com)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

excellent points altogether, you just received a emblem new reader.
What could you suggest about your post that you just made some days in the past?
Any certain?
My web site > Posted by My Industrial Injury Claims.com

Anonimo ha detto...

Hi there, You have done a fantastic job. I'll certainly digg it and personally recommend to my friends. I am sure they'll be benefited from this web site.
my page: Panic Away Scam

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny