SCIE CHIMICHE - L'INTERVISTA PROIBITA DI UN OPERATORE AEROPORTUALE (VIDEO)

La sconvolgente denuncia di un operatore aeroportuale che smaschera le operazioni di geoingegneria(scie chimiche).All'interno degli aeroporti tutti sanno quello che accade ma nessuno ha il coraggio di denunciare...


SEGUITECI SU TELEGRAM

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovrebbero essere le forze dell' ordine ad agire, ma cosa fanno? Niente. Uomini di paglia certo, ma armati che mettono paura ai cittadini perche' collezionano francobolli, o per futili motivi. Usano la menzogna, la calunnia, l' ingiuria l' omicidio lo stupro, per farci ammalare. Oggi, sono andati a perquisire lo studio del Dott Montanari, per la storia dei vaccini. Finche' ci saranno gli uomini di paglia il sistema si masturbera' si nutriea' delle sofferenze altrui. Non alimentiamoli oltre, non votiamo e non scanniamoci tra noi.

Anonimo ha detto...

Tranquilli, c'e' la lorenzin che si occupa della salute dei cittadini. Se la " minestra" della salute non dice nulla e' perche' non vi e' pericolo. Infatti insiste nel vaccinare tutti, non vorrete mica fare ammalare qualche "cugggino" con leucemia, causata propio dai vaccini?. Certo che no!

Anonimo ha detto...

Che disastro di umanita.....
Tutti come il Grande Operatore Aereoportuale dovremmo essere.
Uno solo e'poco.

Anonimo ha detto...

grazie.
non speravo più che ci fossero uomini così
se tutti facessero la loro parte, il mondo non sarebbe un posto cosi' triste
adesso questa notizia non deve morire cosi' tra le tante, mi auguro che voi di Terra Real Time saprete trovare il modo di farla rimbalzare continuamente, di modo che tutti la vedano e la verità non possa più sfuggire.

Unknown ha detto...

Ti stimo e ti abbraccio

Unknown ha detto...

non si vede il video!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny