TEMPESTA SOLARE! E DUE VIOLENTI TERREMOTI FANNO TREMARE LA TERRA

C'e' chi nega la correlazione tra terremoti ed attivita' solare ma la combinazione vuole che gli ultimi due forti eventi sismici che hanno colpito la terra, siano avvenuti in piena tempesta
geomagnetica scatenata da un flusso di particelle solari.Ad essere interessati da forti terremoti l'anello di fuoco del Pacifico.Il primo di magnitudo 7.7 in mare ,estremo oriente della Russia,nella regione di KOMANDORSKIYE OSTROVA avvenuto alle 23:34 UTC.Il secondo di magnitudo 6.4 Richter registrato nel nord del Peru' alle 02:05 UTC.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

RNH sta usando tutta la sua energia per sconquassare il mondo..Chi ci salverà??

Anonimo ha detto...

Potrebbe essere una coincidenza come potrebbe non esserlo....
Entrambe le teorie risultano essere giuste. Le tempeste solari hanno da sempre recato disturbo e di conseguenza il nostro pianeta si è sempre difeso egregiamente.... però nell universo tutto può succedere... nulla può essere lasciato al caso. Il Sole è una stella e come tale ha un percorso di vita.... e seguendo questa logica troverete una delle risposte

Anonimo ha detto...

"potrebbe essere coincidenza come potrebbe esserlo...entrambe le teorie risultano essere giuste".
Ecco perchè dico che siete complottisti, non esistono due teorie vere che spiegano la stessa cosa, NON ESISTE DA NESSUNA PARTE! Una deve essere vera e l'altra sicuramente no! 2+2 fa solo 4!
Le tempeste solari recano disturbo, ma non nelle profondità della terra, al limite arrivano alla stratosfera...e neanche lo fanno; siamo schermati magneticamente dalle tempeste solari!!!
Prima di fare i falsi scienziati e sparare a casaccio dicendo che esistono più teorie vere, bisognerebbe studiare, per il semplice motivo che sennò non si hanno i mezzi e si fa la figura dei pirletti!
quale logica, te la sei cantata e suonata!!
Se le cose non le si comprendono si chiede spiegazioni e non si fa il saccente senza un minimo di logica.