Obama ordina che gli Stati Uniti si preparino immediatamente per eventi catastrofici !!!

Washington - il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha emesso questo giovedì con sorpresa un ordine esecutivo affinché le diverse autorità
del paese si coordinino per far fronte a pericoli di origine spaziale.
All'interno del testo si sottolinea un conto alla rovescia di 120 giorni per rafforzare le difese aree,le infrastrutture critiche come energia, trasporti e acqua. Mettendo l'accento sulla protezione dei reattori nucleari e dei siti di stoccaggio.
"I fenomeni meteorologici dello spazio come eruzioni solari, particelle energetiche solari e perturbazioni geomagnetiche,possono avere effetti indesiderati per i sistemi e tecnologie di infrastrutture critiche,ed hanno il potenziale di influenzare e modificare la salute e la sicurezza di interi continenti "
Il Governo federale deve avere la capacità di prevedere e rilevare questo tipo di eventi, nonché rispondere e riprendersi dai suoi effetti, ha concluso Obama.
L' annuncio arriva a poche settimane dopo che il governo tedesco suggeriva alla sua popolazione di accumulare cibo e acqua per 10 giorni.E' singolare questo annuncio del presidente americano proprio  in un momento di minima attività della nostra stella.(google straslate)
Articolo originale: bit.ly/2dQNKmi

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi l'articolo ripreso da un BLOG MESSICANO SENZA FONTI è una informazione autorevole....mmmmm...certo certo!Ma andare a lavorare no?!?!?!Magari in miniera sarebbe perfetto!

gionanellabalena ha detto...

Terza vuerra mondiale?

Anonimo ha detto...

So mill ann che gira sta news, di apocalittica, negativita.



jhon zork. www.mipiasitu.gay

Anonimo ha detto...

Ma smettetela di allarmare x niente le persone, non succederà proprio niente di pericoloso, state tranquilli, anzi se accadrà qualcosa sarà di positivo, vedrete più avanti

Anonimo ha detto...

Il futuro di ogni essere umano è quello di morire e finire seppelliti da qualche parte,ergo il futuro è sempre negativo e mai positivo. Si inizia ad andare incontro alla morte dall'attimo stesso in cui si nasce.

Anonimo ha detto...

A furia di gridare al lupo, un giorno sta a vedere che il nostro castello di carta cadrà veramente.
Vabbè, una scorta di viveri x novanta giorni dovrebbe bastare ad evitarmi di scannarmi per un pezzo di pane quando il caos regnerà...
E se non succederà niente tanto meglio.

Anonimo ha detto...

Questa volta è diverso, c'è gente che la guerra la vuole a tutti i costi.
E a differenza "di tante altre volte" questa volta c'è l'economia che langue, cosa c'è di meglio di una guerra per riempire le casse ?
Chi comanda ha bunker e viveri pronti da tempo gli altri si possono attaccare

Anonimo ha detto...

01:11 la tua economia langue, non quella di america cina e russia!ma tu credi a terrarealtime e segnidalcielo e tankerenemy...quindi capisco come funziona il tuo cervello ;)

Anonimo ha detto...

rispondo al primo commento ... quello che "ci manda a lavorare"

https://www.whitehouse.gov/the-press-office/2016/10/13/executive-order-coordinating-efforts-prepare-nation-space-weather-events

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny