ITALIA SOTTO DEVASTANTE ATTACCO CHIMICO NELLE ULTIME ORE!!!

Immagine satellitare NASA di questo pomeriggio sull'Italia.Si evince una gigantesca copertura di origine artificiale creata da aerei NATO,
che si estende dalle Baleari sino al tirreno centrale dove si evidenziano palesi reticoli chimici,e scie.Tutto il territorio nazionale e' attualmente sotto una cappa chimica artificiale altamente tossica.Persone che soffrono di problemi respiratori ed asma potrebbero essere esposti a gravi conseguenze.Ci segnalano sintomi come dolori articolari difficolta' respiratorie,asma,bruciori alle vie aeree ed agli occhi.


Per consultare le immagini sat ecco il link

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!


82 commenti:

Anonimo ha detto...

Beate le poche regioni del sud che almeno oggi l'hanno scampata.
Sul nord è stato veramente uno stillicidio !!!

Unknown ha detto...

sono tre giorni che nel polesine c'e pieno e stra pieno di sci dalla mattina alla sera . uno spettacolo indecente.
confermo male alla testa e forte bruciore agli occhi

Anonimo ha detto...

A Firenze tutti i giorni da anni!!!

romolo eusebi ha detto...

da Fano Marche....sono sotto cortisone.

Anonimo ha detto...

Lo stesso a Roma. Due giorni di indescrivibile e costante avvelenamento. Cielo bianco e opaco come non mai. È tutto così evidente.
Saluti

Anonimo ha detto...

Per il finesettimana è prevista una perturbazione per questo irrorano così tanto così ci sara una bella pioggia chimica che contaminerà i terreni e i raccolti, oramai è dal 2006 che vanno avanti così quanto sta succedendo è terrificante, con le buone non si è riuscito ad ottenere niente con le interrogazioni parlamentari si puliscono il sedere scusate il termine.

anima persa ha detto...

Lascia stare anche in Calabria stamattina hanno fatto il loro dovere.....

Anonimo ha detto...

Anche Torino tutti i giorni..pure di notte, se è sereno vicino alla luna si vedono..

Anonimo ha detto...

Milano,Monza-Brianza e la provincia di Lecco dove viaggio quotidianamente per lavoro,sotto attacco continuamente da anni ed anche oggi il cielo era uno schifo.Anche questo caldo afoso a Maggio non vorrei che sia provocato artificialmente,infatti in questi giorni è stato un viavai incessante di aerei che devastavano il cielo con interi reticolati ed ecco che scoppia all'improvviso il grande caldo.

Anonimo ha detto...

Sicuramente questo caldo afoso è provocato dalle scie chimiche.
Sono anni che lo osservo ed è evidentissimo.
In inverno poi è clamoroso come vengono bloccate le nevicate che potrebbero
arrivare fino a bassa quota ....

Anonimo ha detto...

A leggere i resoconti è evidente che è TUTTA ITALIA AD ESSERE AVVELENATA!!
Per onor di cronaca vi dico solo che in Piemonte c'è stata una breve pausa delle irrorazioni circa 10 giorni fà in concomitanza con l'adunata nazionale degli alpini, caso vuole che per quell'evento partecipassero alla sfilata: il ministro della difesa, il capo di stato maggiore, sindaci quali Fassino e presidenti vari di regioni e province...

Anonimo ha detto...

Anche sul Lago maggiore e Varese un disastro. Che vergogna. Cosa possiamo fare? a chi possiamo denunciare questa azione che continua da anni ? Vi consiglio di visionare su you tube la conferenza di una biologa uccisa dopo che ha fatto rivelazioni sulle scie chimiche. Il titolo è " Biologa scomparsa dopo questo video", avrete risposte chiare su quello che stanno facendo all umanità.

Unknown ha detto...

Ma perché nessuno fa nulla?io sto malissimo con l asma

Unknown ha detto...

Perché non facciamo qualcosa? Muoviamoci

Anonimo ha detto...

sofia smallstorm è il nome della biologa

nessuno fa nulla perchè è più facile mentre avere idee e renderle vere fa paura

io sto a letto con febbre a 38!!!!

Anonimo ha detto...

Questo è il paese che sarà dei loro figli, e nipoti non si rendono conto che lo stanno inquinando e svendendo.....forse moriremo noi ma anche loro .....l'ignoranza regna e qualcuno ci va dietro .........

Anonimo ha detto...

I loro e figli e nipoti anche loro respirano l'aria se ne rendono conto. ...poveri di animo

Anonimo ha detto...

La Campania non è stata da meno il cielo da celeste è diventato come un velo bianco

Anonimo ha detto...

Nord puglie dalle 05.40 primo volo... Poi tutto velato.... Addio sole luminoso e cieli azzurri...

Anonimo ha detto...

Dobbiamo costruire un Bunker e andarci tutti dentro! Oppure un'antiaerea per distruggere questi aerei sparci tossine!
Non riesco più a scrivere, mi bruciano troppo gli occhi

seres ha detto...

Si, confermo sopra lecco como milano sono giorni di continuo attacco chimico, e non capisco come fà la gente che incontro a non vederle o ad eludere il fenomeno come non pericoloso, mi tolgono l'azzurro del cielo, il sole, la vera natura delle nubi vere, sono turbato per come ci facciamo prendere in giro, ma in verità mi sento impotente, come fermarli?

Anonimo ha detto...

a Brescia e sempre bianco da anni ... infatti sembrano tutti narcotizzati... ma intanto ke stiamo qui a scrivere su fb nn smettono di certo

Anonimo ha detto...

concordo dul video della biologa scomparsa
.. l ho visto l anno scorso ... purtroppo non è fantascenxa ...

Elisabetta ha detto...

Bane consulta il tuo medico curante magari ti indicherà un allergoloco..intanto attenta a non fare abusi di cortisone..piuttosto preferisci aerosol alle erbe..li trovi in farmacia omeopatica..chiedi consigli in base al tuo problema ti aiuteranno.

Anonimo ha detto...

Io abito vicino all'aeroporto di Orio al serio qua tutte le mattine il cielo è una scia unica non si vede nemmeno il colore del cielo e sono giorni che ho dolori strani alle articolazioni delle gambe!!!! E uno schifo!!!!!

Unknown ha detto...

Questo fenomeno e da condividere e far presente alle forze politiche

Unknown ha detto...

io giro con l'ombrello come le cinesi.:)

Anonimo ha detto...

Una domanda mi sorge spontanea. Se il progetto è avvelenarci, mi sembra alquanto insolito farlo spruzzando sostanze tossiche nell'atmosfera in quanto anche chi ci vorrebbe morti respira la stessa aria

Doriano54 ha detto...

Anche a Genova siamo costantemente sotto attacco chimico e nonostante gli scenari allucinanti,che chiaramente si presentano ai nostri occhi,le grandi masse continuano a fidarsi ciecamente dei media.....che li infinocchiano con le "innocue velature di passaggio"!

Anonimo ha detto...

bisognerebbe fare come ha fatto un contadino del Canada che sparava ala carlinga degli aerei con il fucile e hanno smesso di passare presso quelle zone. Immaginate fare la stessa cosa in tutte le regioni e solo nei punti sicuri e centri non abitati in cui precipita, dopo vari crash non potranno più coprire per sempre cosa troveranno le persone nei pressi della zona X. Oppure sparare quando vanno in direzione mare o prima che si avvicinano dal mare all"entroterra. Cominciare a sparare con il fucile del nonno, così, si spargera' paura tra i piloti spargere quei veleni sapendo che "qualcuno" dal basso lo può colpire e quindi precipitare e morire. A meno che non siano tutti idioti o esseri senz'anima, cesseranno di volare per spargere quello schifo. Noe, enav ed enac sono i cavalli di troia per questi crimini che coprono anziché tutelare il popolo. Andate nel loro sito e telefonate il numero verde, ammesso che funzioni, dato che era stato disabilitato (forse troppi chiamavano e non sapevano che rispondere?) sentirete le cazzate che diranno o che svieranno per chiudere la telefonata. E poi li paghiamo pure. Soldi dei cittadini che vanno a questi militari e governanti che usano per far la bella vita o avvelenarci. Io li impiccherei tutti, giornalisti compresi che sono le più grandi pristitute, atteaverso le loro menzogne e silenzi stanno portando il mondo al baratro. Spero in una rivoluzione anche qui in italia, unica alternativa rimasta per fermarli prima che si troppo tardi. Meglio morire con dignità che stando a guardare lamentandosi e nulla fare, tanto delle nostre lamentele e denunce se la ridono..

Anonimo ha detto...

E# il veleno tosssico LAVA CERVELLI voluto dall'IMAM OBAMA...(PD USA) in pieno accordo con i leaders PD EUROPEI...
non c'e' altra spigazione al fatto che le piazze siano tutte vuote da DOPO BERLUSCONI ,mentre prima..apriti cielo!!!...

TUTTI CONIGLI? tutti PD? o tutti lavati il cervello cagasotto ??!!!

Anonimo ha detto...

L'ambiente sara' preparato a dovere per quelli che verranno...

O.S.A. ha detto...

A Cagliari cielo opaco da giorni...

Anonimo ha detto...

siamo purtroppo a vivere in un mondo contaminato, ma presto la natura si rivolterà contro l'uomo e sarà veramente la fine, con tragedie dove verranno coinvolte molte vite umane.Purtroppo Questo mondo ieri/oggi è governato dal principe del male...Un documentario su you tube molto interessante su tutte le cause delle scie chimiche:
"Scie chimiche: LA GUERRA SEGRETA"

Unknown ha detto...

Indipendenza economica. Riscoprire le colture tradizionali. Non dipendere dalle multinazionali. Stroncarli sul portafoglio. Leggere l'etichetta di quello che compriamo. Se non ci sono soldi non ci sono aerei, non c'è benzina per le loro macchinette da guerra..solo così. E' il consumatore che detta le regole del mercato ficcatevelo nella zucca. Abbiamo, noi consumatori, un potere enorme. Sveglia!

Unknown ha detto...

Sicuri che a loro fanno male queste scie chimiche E se loro avessero Un corpo biologico All'interno diverso dal nostro Vi siete mai posti questa domanda Se fossero Una razza aliena al nostro pianeta E Volessero sterminarci tutti Cosa sarebbe meglio di usare veleni che avvelenano noi ea loro non fanno niente
Perché non prendere in considerazione questa ipotesi che tra l'altro trovano diversi fondamenti sia In epoche recenti che in quelle passate Mi sembra che la realtà sia già superando nettamente la fantasia Perché dunque Non aprire gli occhi in maniera definitiva e fare il grande passoVerso la Piena presa di coscienza Delle realtà esogene al nostro pianetaL'uomo prima che apparissero le religioni monoteiste praticamente quasi dal nulla Viveva in piena armonia con la natura e dipendeva da essa

Anonimo ha detto...

Siete davvero patetici. ricordate Platone "so di non sapere"....
Pero il sito della nasa è davvero spettacolare grazie.

Anonimo ha detto...

quà in vda non ho mai notato nulla sopratutto a livello fisico boo mi pare una boiata ....

Unknown ha detto...

Sono immuni ..hanno studiato gli antidoti..Vivono in super residenze di tutto attrezzate con super filtri e aria ricca di ossigeno proveniente da boschetti all'uopo realizzati..Pure il cibo proviene da zone incontaminate rigorosamente selezionate...Sono padroni di tutto ..possono disporre di bunker...fantascientifici...Possono già stazionare in megastrutture orbitanti..Da marte e dalla luna vanno e vengono...Stanno solo facendo esperimenti (di qualsiasi genere..Vedi Sofia Smallstorm)...di loro gradimento..!!!Padroni di tutto...fino a quando viene loro concesso... video di Sofia https://www.youtube.com/watch?v=MDAOa5fy-Oc

Unknown ha detto...

Esatto...rispolverare tutte le colture tradizionali..non lasciare decadere..i ceppi esistenti..selezionati in millenni di agricoltura...rifiutare le piante brevettate..non ci servono ..ce ne sono a iosa delle esistenti..bellissime buonissime a buon mercato Non farle sparire...In efetti qualcuno si è interessato alle sementi ...In Norvegia alle isole Svalbard ci sono stati signori previdenti che hanno fatto la banca dei semi...Bisogna pensare che se i semi di mio nonno li hanno presi loro ..io ora quei semi non li riconosco più..E allora questi signori sono capaci di dire che li hanno costruiti loro ..e li brevettano e poi vorrebbero venderceli...I semi di mio nonno..Non i loro semi..

Anonimo ha detto...

Spiegatemi come con una doppietta si riesca a colpire un aereo che vola a 7000/8000 metri di quota nemmeno un campione olimpico riuscirebbe in tale impresa, inoltre per spargere queste sostanze utilizzano voli di civili inconsapevoli (vedasi compagnie low costs) l'unica possibilità è occupare gli aeroporti, scioperi a oltranza del resto anche i piloti e le hostess non se la passano bene visti i casi di fumo in cabina e esplosioni non chiarite.
Il problema è tutto nel sovrannumero dei voli, inquinano a raffica e danno la colpa agli automobilisti.

Anonimo ha detto...

Voi siete tutti da manicomio!!

Anonimo ha detto...

Da più di 30 anni

Anonimo ha detto...

Sono finito su questo blog per caso... Siete seri? O state cazzeggiando allegramente?

Anonimo ha detto...

È uno schifo anche qua in Veneto, non so come sia possibile che una situazione del genere passi completamente inosservata alla grande massa chiaramente plagiata dal nostro governo o chi ci sta dietro... Io sto sempre più male e questo caldo afoso chiaramente artificiale peggiora solo le cose, dobbiamo assolutamente affrettarsi ad arrangiarci per eliminare queste maledette scie chimiche altrimenti la situazione sarà irrecuperabile!

Anonimo ha detto...

Secondo me dovremmo tutti rimanere a casa (per evitare i veleni delle scie) . E spegnere il computer (onde elettromagnetiche). E stare zitti (per non respirare l'aria inquinata).

Unknown ha detto...

Siamo alla mercé di questi vigliacchi senza scrupoli e senza morale, dobbiamo unirci, coalizzarci e riprenderci ciò che ci hanno tolto e continuano a toglierci sia dal lato economico ( vedi signoraggio bancario ) sia dal lato meramente esistenziale: zero tempo da dedicare alla famiglia e inquinamento progressivo e programmato di quanto all'umanità intera è più caro:cielo e mare.
A completare poi il quadro un disboscamento e un consumismo che sta portando il mondo e noi stessi al tracollo!

Anonimo ha detto...

Verissimo...l'ho notato anch'io

Unknown ha detto...

Secondo me dovete lavorare e stare zitti. Tanto siamo sempre stati tutti bravi a farlo. E nn dimenticate che domenica c'è la juveeeee

tunner ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Credevo fosse allergia....

Unknown ha detto...

Basterebbe accogliere un po' di firme e fare una denuncia di Massa Non è una cosa Così irraggiungibile mi sembra Ci vuole solo un po' di voglia A quel punto non potrebbero ignorare Le prove ei dati che sono Scie di condensazione Ce n'è a quintalate E anche testimonianze

Anonimo ha detto...

Anche qui nel sud delle Marche è una follia di scie nel cielo, luce opaca, gente con la tosse.
Tuttavia vorrei dire una cosa.
Conosco bene l'aerenoautica, gli aerei, i sistemi di controllo e di preparazione.
Non si monta niente in un aereo senza che qualcuno lo sappia, e se fosse in tanti aerei tanti saprebbero e alla fine uscirebbe fuori da qualche responsabile cargo, fuel o dal preparatore flight dispatcher; non fatevi ingannare da video dove stanno solo svuotando carburante prima di un atterraggio di emergenza.
Quindi, o sono aerei militari che preparano il cielo a reagire al passaggio di un aereo (ma le particelle sarebbero spostate dai venti in quota!) oppure sta nel carburante. Oppure i cieli sono così inquinati che qualcosa crea queste scie, IN OGNI CASO, occorre occuparsene a capire di che si tratta, non si può più lasciare il dibattito tra "complottisti" e non, qui il cielo è preoccupante e qualunque cosa sia occorre che venga seriamente e professionalmente indagato e spiegato.

Anonimo ha detto...

Dovremmo comperare una contraerea e fare fuoco a ogni aereo che lascia la scia!

Miky Leon ha detto...

Anche da noi in Basilicata precisamente nella zona di Senise Potenza aerei sospetti di notte che girano senza un motivo con scie presubilmennte chimiche (sperando di no) ho chiamato le forze dell'ordine e il tg3 e non sanno niente ,ma vi pare che ci dicono qualcosa se ci stanno ammazzando? Vi chiedo di fare una petizione popolare che la smettono questi bastardi di merda

Anonimo ha detto...

Sì è un disastro!! Per le scie chimiche ho problemi anche di memoria, cattiva digestione e forte lacrimazione agli occhi. Qualche sollievo l'ho avuto con oro e argento colloidale; anche la vitamina C aiuta...

Anonimo ha detto...

A me hanno risposto che sono tutte Leggende Metropolitane.
Ormai la gente crede più alla televisione che ai propri occhi quindi se in TV non se ne parla vuole dire che le scie chimiche non esistono. Punto.

orlandop ha detto...

Rieti tutta la provincia conferma qui si divertono ogni tanto fanno anche qualche disegnino.Scherzi apparte disturbi agli occhi anche al piccolo di due anni

Anonimo ha detto...

Io invece lo trovo un grande spreco di risorse, perché sono già evidenti i segni di demenza diffusa tra la popolazione.

zazza ha detto...

Confermo i dolori articolari

Zoro ha detto...

Ma tu sei matto! Te la cerchi proprio, guarda che questi complottisti ti devastano di commenti negativi! Ovviamente la risposta sarà che chi ci vuole morti vive per lo meno 16h in un bunker con aria purificata e per le altre 8 respira da una piccola bombola sotto la giacca tramite un tubicino collegato ai polmoni. È ovvio! Una spiegazione c'è sempre!

Unknown ha detto...

ANONIMO 27/5..15:45...Socrate(Platone Apologia)...
Anonimo 28/5..11:50...Siamo un gruppo di complottisti con innumerevoli testimonianze fotografiche.
possono essere piloti di altre nazioni che odiano l'Italia..o il mondo in genere.
Può essere come dice La pikkola Ukjo ..presenze non umane..E vale il suo suggerimento di fare una denuncia di massa

Cincinnato ha detto...

Ma questo è un sito di fantascienza?

Unknown ha detto...

Fantascienza..certo Anche tanti bei film sono messi in piedi da informazioni suggerite da ristretti gruppi di iniziati.E le proiezioni sono su tempi lunghi..c'è chi adombra le previsioni di Orwell come frutto della sua conoscenza delle agende dei progettisti segreti.....Abbiamo però anche previsioni più a breve termine ..ad esempio le vicende con protagoniste le torri gemelle oggetto del primo attentato terroristico il 26 febbraio 1993...che suggerisce al nuovo gestore delle torri di stipulare subito dopo l'accordo con il comune di Manhattan...99 anni di affitto per 1 milione di dollari l'anno...una corposa assicurazione per 7 miliardi di dollari....Fantascienza..!!!..accordo su 4,5...miliardi..E che dire della fantastica coincidenza del nuovo proprietario dirottato dalla insistente premura della moglie...non alle torri come ogni mattina (in ufficio)..ma dal dermatologo ..per quel brutto neo così pericoloso...e che dire del fantastico fortunoso fantascientifico provvidenziale ritardo anche dei due figli ..anche loro sempre presenti alle torri ...che quella mattina arrivano in ritardo ..giustappunto per apprendere e vedere il terribile spettacolo..!!?
E in questo caso il giuoco è cosi evidente che sembra quasi sorretto dalla convinzione dei protagonisti di appartenere al gruppo sicuramente vincente...Buon per loro..Ma se i tempi fossero biblici potrebbero essere anche loro solo delle pedine....E nel caso delle scie ..se tutto l'insieme di queste manovre porta in un unica direzione di maggiore asservinìmento allora vale proprio la pena di opporre una serie di azioni ...acquistare un appezzamento di terreno ...costruirsi una serra ..distillarsi l'acqua e poi aggiungervi un po di sali ..informarsi sui vegetali cattura metalli pesanti..informarsi sulle sostanze chelanti..osservare le etichette dei prodotti alimentari..seguendo il consiglio di Davide..fare le petizioni ..unirsi ai gruppi che già protestano..informare i disinformati distratti ..acquistare i libri di tutti quelli che ci informano sulle verità taciute ..scomode dirompenti...Buona festa della Repubblica...La Repubblica di tutti di tutti gli Italiani...

Anonimo ha detto...

Complimenti Ermanno Busa gli hai dato una risposta mirabolante,penso proprio che lo hai spiazzato al povero Cincinnato con la sua sarcastica battuta da spirito di patate.

Earwen ha detto...

L'esercito potrebbe anche decidere di interdire lo spazio aereo ai membri della Nato, invece di obbedire come cani da riporto.
Aspettate un aiuto dall'alto?
Allora credo che aspetterete a lungo.
Dio non salva nessuno, se volete essere salvati alzatevi e datevi da fare.
E non sperate nell'aiuto dei politici perché non ne avrete.

Michael Jackson per la Pace nel Mondo ha detto...

MJ faked his death to expose the NWO..That's why no more news & rumors, that's why MJ Memorial TRIBUTE 25.06.2010 at OLIMPIC STADIO Rome was cancelled
https://www.facebook.com/Michael-Jackson-La-FINTA-Morte-ILLUMINATI-1066402416713959/?fref=ts
........
http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/m-jackson-messaggi-subliminali-al-cinema-parte-2/

Michael Jackson per la Pace nel Mondo ha detto...

MUST SEE su Google.........
LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITA'

Anonimo ha detto...

Bela Página :)

Anonimo ha detto...

Hi everyone! Impressive piece of writing!
I enjoy the method characterized Blogger: TERRA REAL TIME.
Thanks this key fact well-arranged document
in relation to Blogger: TERRA REAL TIME! And this I believed i was come across.

I’m a tad green with envy since i can’t write as well as you
will. Content behavior enables our company weep coupled with afraid because
I need to have pen substantially santa today's illuminating process .

This is certainly a primary predicament having said that there will be may be found amazing consider site, such as the one visit using simply clicking the correlation , where exactly ghost writers as well as the customers study distinctive posting web sites to aid who have become searching tutorial authoring can help

Anonimo ha detto...

Just wish to say your article is as astonishing.
The clearness to your submit is simply nice and that i could
assume you're an expert on this subject. Well along with
your permission let me to take hold of your RSS feed to stay updated with forthcoming post.
Thank you one million and please carry on the enjoyable work.

Anonimo ha detto...

I just like the helpful info you provide to your articles.
I will bookmark your blog and check once more right
here frequently. I am fairly sure I'll learn many new stuff
right right here! Best of luck for the following!

Anonimo ha detto...

Inspiradoras história lá. O que ocorreu depois?
Obrigado !

Anonimo ha detto...

I am not certain the place you are getting your info, but
good topic. I must spend some time finding out more or working out more.
Thanks for magnificent info I used to be looking for this information for my mission.

Anonimo ha detto...

Bela Página ;)

Anonimo ha detto...

É destinado a aberto desta forma que Alexandre Borin, comandante da Prestus, desenvolveu
a microfranquia Números Mágicos.

Anonimo ha detto...

Hi everyone! Wonderful report! I really like the method that you detailed Blogger:
TERRA REAL TIME. This site amazing! What i'm very happy in which it I’ve discovered it.
Practically all content is interesting and well
written .
I wish I had engineered those outstanding writing skills.
I'm a student so i need to have write several classified ads always
.
Safeguarding that there exist present forums exactly like it uk essay
writing service reviews which inturn causing research on the subject
of many essay or dissertation scribbling services

Anonimo ha detto...

Hi everyone, it's my first pay a visit at this site, and
article is actually fruitful for me, keep up posting these types of articles or reviews.

Anonimo ha detto...

Hey very interesting blog!cheap NBA jerseys

Anonimo ha detto...

Hello! I'm at work surfing around your blog from my new iphone 4!

Just wanted to say I love reading your blog and look forward to all your posts!
Keep up the fantastic work!

Anonimo ha detto...

We're a group of volunteers and starting a new scheme in our community.
Your website offered us with helpful info to work on. You've performed an impressive task and our whole community might be grateful to you.

Anonimo ha detto...

Ηi there, its fastidious article ahout media print,
ᴡe all understand media іs a enormous source ᧐f informatіon.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny