Iraq e Libia, due esempi di come con la "democrazia" armata made in Usa-Israel si distruggono le nazioni

7 gen 2014 - (ASI) Le ultime notizie provenienti dalla Liba e dall'Iraq denunciano un allarmante crescendo di violenza indiscriminata. Non più bombe e attentati, quasi giornalieri, ma azione massiccia e diretta. Si segnalano nei due Paesi diversi sanguinosi scontri (almeno 80 morti nelle ultime 24 ore in Iraq) che vedono impegnati da una parte le forze armate governative e dall'altra e truppe di Al Quaeda.
E' la prima volta che si verifica in Iraq. E' facile intuire come sia in corso lo spostamento di gruppi di guerriglieri dal teatro di guerra siriano a quelli iracheno e libico. Una strategia altrove già sperimentata con successo dagli Stati Uniti e dal sionismo-saudita, anche se i ruoli sono diversi: la pianificazione, l'addestramento e la direzione militare spettano alla CIA e al Mossad con i famigerati contractors, mentre il finanziamento all'Arabia Saudita e satelliti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

PRIMA DI QUANTO IMMAGGINANO USCIRA UNO CHE GLI FARE SPUTARE SANGUE A QUESTI CRIMININALI.

Anonimo ha detto...

Finalmente questo articolo mi da ragione,io sono da parecchi anni che lo dico(anche ai miei amici mussulmani)che Al Quaeda è una creazione della CIA ,addestrata e diretta dagli USA e da Israele e finanziata dalle dinastie Wahabite dell'Arabia Saudita e gli altri paesi satelliti delle monarchie del golfo.Pensate,alcuni di loro non vogliono sentire ragioni e dicono che non è vero,ma altri mi hanno dato ragione e hanno ammesso che con le sue azioni nei paesi islamici,per adesso non ha fatto altro che favorire gli interessi degli USA e di Israele. Grazie per il coraggio che avete dimostrato pubblicando questo articolo.

Anonimo ha detto...

sono d'accordo quanto esposto sopra da Anonimo.

Refrigerator ha detto...

La Giustizia Divina esiste e sta´ congelando le palle a quei balordi di americani.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny