Ucraina - Attacco missilistico su territorio russo! Colpito deposito di petrolio (video)

01/04/2022 - Questa mattina Belgorod è stato colpito da un attacco missilistico che ha coinvolto almeno due elicotteri da combattimento ucraini, che, per ragioni sconosciute, sono riusciti a evitare il rilevamento da parte dei sistemi di difesa aerea. Le informazioni sull'attacco a Belgorod da parte di due elicotteri ucraini sono state presentate dal governatore della regione Vyacheslav Gladkov.



“L'incendio al deposito di petrolio è avvenuto a seguito di un attacco aereo di due elicotteri delle forze armate ucraine, che sono entrati nel territorio della Russia a bassa quota. Non ci sono vittime. Tutte le risorse sono disponibili per estinguere l'incendio. Il Ministero per le situazioni di emergenza sta cercando di localizzare l'incendio il prima possibile. Niente minaccia la popolazione ", ha affermato Vyacheslav Gladkov.






SOSTIENI TERRA REAL TIME CON UNA DONAZIONE

24 commenti:

  1. Questi ucraini sono senza vergogna, non solo osano difendersi ma addirittura contrattaccano. Forse non seguono terrarealtime e non sanno che bisogna stare zitti e muti perché quando Vladolf Putler vuole qualcosa bisogna solo inchinarsi e obbedire.

    La mia è ironia, purtroppo sono costretto a sottolinearlo perché qui dentro ci sono persone di un livello bassissimo e magari adesso sarebbero capaci di scrivere: "bravo, bisogna denazificare" e cazzate varie...

    RispondiElimina
  2. Mammamia come è permaloso il signorino :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella parola ma fuori contesto. Sai che vuol dire permaloso? Per esempio, se adesso ti sei risentito per questa domanda vuol dire che sei permaloso.
      Anonimo 12.05 non si è offeso per niente, ha solo specificato che la sua era ironia... E ha fatto bene, altrimenti qualcuno avrebbe sicuramente frainteso. Ma tu sei riuscito a fraintendere lo stesso. Sei forte, tu.

      Elimina
    2. Chissà Farouq quando leggerà questi commenti impertinenti, rabbrividira', al solo pensiero che qualcuno osi molestare il suo beniamino Putin!

      Elimina
  3. Gli Stati Uniti hanno consegnato 100 droni kamikaze alle forze armate ucraine: possono essere puntati sul bersaglio attraverso i satelliti di Elon Musk

    Il furbetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno fatto bene anzi gliene hanno dati pochi.

      Elimina
    2. Se fossero solo 100 sono pochi.

      Elimina
  4. Ragazza morta a Perugia a causa del virus H1N1 variante del famoso virus dell'influenza spagnola (100 milioni di morti)
    I laboratori americani hanno creato questa variante e la stanno già diffondendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O forse è soltanto una balla per coprire una morte da vaccino Covid?

      Elimina
    2. Scontro tra Titani

      Elimina
    3. Farouq sei uno sciacallo del cazzo. Innanzitutto è solo un ipotesi che lei sia morta di influenza suina che non c'entra un cazzo con la spagnola.
      Secondo, se fosse vero, cazzo ne sai che invece sono stati i cinesi, i russi o sto cazzo!?

      Elimina
  5. Guerra in Ucraina, Google avverte gli editori online: “Demonetizzati i contenuti che sfruttano, ignorano o giustificano il conflitto”

    Ohilà terrarealtime, Farouq eccetera.... Come avevo previsto e vi avevo detto, state dalla parte sbagliata della staccionata. Avete voluto lo scontro, volete fare le "serpi in seno" ma avete capito male male male. Vi dovete trasferire nelle vostre amate società "libere" dell'est, se volete continuare a fare da megafono alla Pravda. Adieu. Non ci mancherete.

    RispondiElimina
  6. Nei laboratori americani di guerra biologica in Ucraina utilizzavano le zanzare come vettori di agenti patogeni!!
    Più passa il tempo più vengono fuori maggiori dettagli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo un idiota può credere a quello che dici. Dicci le tue fonti

      Elimina
    2. Occorre denazificare le zanzare. Diglielo tu a Vladolf che a me viene da ridere.

      Elimina
    3. Le zanzare? Pensavo usassero le aragoste

      Elimina
  7. Il pagliaccio ucraino nei suoi video quotidiani a pagamento sembra palestrato ed ingrassato grazie alle aragoste del ristorante a cinque stelle polacco

    RispondiElimina
  8. False Flag a Bucha, i corpi sono stati scoperti quattro giorni dopo la ritirata dei russi dalla città! erano sulle vie principali

    RispondiElimina
  9. Un cadavere di Bucha si è sistemato le mani durante il passaggio delle auto che lo riprendevano

    https://twitter.com/i/status/1510608236134735872

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono zombie!!! Uomini prima contagiati con agenti patogeni creati nei laboratori americani e messi nelle zanzare. Siamo all'inizio di un apocalisse zombie. La serie tv The walking dead aveva previsto tutto guarda caso.
      Farouq possibile che non ci sei arrivato tu per primo.

      Elimina
  10. L'Ucraina non ci sarà mai più perché lì sorgerà il secondo Stato israeliano, la Gerusalemme celeste, hanno già il presidente! ma il territorio deve essere ancora svuotato dai suoi abitanti, quindi la parola d'ordine è "resistere" fino allo svuotamento totale della ex Ucraina

    https://mikeleloconte-ru.translate.goog/en/igor-berkut-biografiya-kto-takoi-berkut-i-kto-emu-brat/?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hitler ha fatto un cattivo lavoro! Si perché non l'ha finito!

      Elimina
  11. Il comico ucraino ultimamente è ingrassato e palestrato, ha cambiato pure la voce! molto probabilmente viene trattato con ormoni da parte dei suoi mandatari, lo fanno spesso

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny