05/04/2022 - Il presidente del Perù ha disposto il coprifuoco dell'esercito per contrastare le proteste di trasportatori
e agricoltori che durano da sette giorni. Le rivolte sono state scatenate dall'aumento dei prezzi del carburante e dall'inflazione galoppante. A Lima si sono registrati saccheggi ed incendi, quattro partecipanti alle proteste hanno perso la vita in questi giorni durante gli scontri con la polizia.
https://www.bbc.com/mundo/noticias-america-latina-60992914
Ma dove sono tutti i novax nopass nobrain che fino a ieri andavano in piazza (assieme ai fascisti) a protestare per la dittatura sanitaria? Ora invece di protestare per una cosa seria sono tutti seduti sul divano a tifare il nazista putin credendo che è tutto un film. Guarda caso prima sfilavate coi fascisti e ora tifate un nazista. Non vi interessava niente del Vax o del pass....volevate solo una vostra dittatura.
RispondiEliminaE invece c'è una linea che unisce tutto, se ci pensi...
EliminaIl Covid è una messinscena
L'emergenza sanitaria mondiale è una messinscena
La democrazia è una messinscena
La devastazione di uno Stato sovrano europeo è una messinscena
La terra sferica è una messinscena
La luna è una messinscena
L'olocausto è una messinscena
I libri di storia sono una messinscena
La medicina è una messinscena
La farmaceutica è una messinscena
La politica è una messinscena
La gente è una messinscena
La vita è una messinscena
Stai trollando vero?
EliminaNon è che sto trollando è che mi metto nei loro panni... O almeno ci provo.... Tutto falso tutto una fake...
EliminaSecondo me il film Matrix ha fatto dei danni pazzeschi alla mente di tante persone..
😁
Eliminachissà se l'anonimo che lamenta l'assenza dei nova nopass balboa ha mai alzato il culo per pretendere il rispetto dei diritti. facile stare sul divano davanti alla tv sperando che siano gli altri a protestare.
RispondiEliminaQuello che fai tu ora.....seduto sul divano
EliminaA Milano e Torino erano gli anarchici e l'estrema sinistra a protestare caro disinformato 19:03
RispondiEliminaAvete ragione entrambi, è uno schieramento trasversale ci sono estrema destra e sinistra a protestare.
Elimina22:09 ripeto, dove siete ora??
EliminaManifestazioni contro i rincari dei prezzi e delle bollette ci sono state, sicuramente hanno partecipato i 'terribili' no pass, ma non ci sono state folle oceaniche forse perche' tantissimi vaccinati non vi hanno partecipato, pensando di aver risolto con il marchio della Bestia tutti i loro problemi?
RispondiEliminaMa quanto ti vorrei vedere nella vita vera ad andare a dire in faccia alle persone "tutti voi avete il marchio della bestia". Sei un coniglio da tastiera.
EliminaOh si, glielo dico, ma non ho nulla contro le persone che hanno il green pass, che resta sempre il marchio della Bestia, ma la Bestia e' il sistema che lo impone non chi lo utilizza, perche' ricattato. Pero' chi lo utilizza secondo me dovrebbe ugualmente opporvisi, in quanto non strumento sanitario, ma di controllo e coercizione
RispondiEliminaLa Bestia... Ancora dietro ai libri fantasy... Che poi negli anni ne sono usciti di migliori, rispetto alla Bibbia, tipo Harry Potter
EliminaPs tu la bibbia non l'hai MAI letta, figuriamoci se l'hai mai STUDIATA. Parli di Bestia ma la bestia sei tu (inteso carinamente come lo scemo di paese che si siede al bar e vuole "discernere" di medicina ad armi pari con il medico perché "LIBERTÀ LIBERTÀ LIBERTÀ"
Meglio la liberta di essere e rimanere sano di mente e di corpo, che mutante zombie che accetta di farsi iniettare una sostanza sconosciuta da usare con la museruola. In autunno ne riparleremo...zombie!
RispondiEliminaZombie e mutanti sono invenzioni letterarie della cinematografia Hollywoodiana. Svegliaaaa Matrix era un film. Solo un film.
Elimina