04/04/2022 - Dopo il 30 giugno 2022
– il Consiglio europeo ha già modificato la risoluzione 2361 e non si oppone più alla vaccinazione obbligatoria.
– A partire dal 1 luglio 2022 l’UE ha annunciato la legislazione per i certificati UE COVID 19 obbligatori che potrebbero privarci di tutte le libertà se non avremo un certificato QR covid. Se ci sarà una maggioranza di Stati membri favorevoli alla legislazione, verrà introdotta la vaccinazione obbligatoria.
– Alla fine del 2022/2023 ci sarà probabilmente una moneta digitale.
– L’UE imporrà un ID digitale a ogni cittadino. (Gli olandesi lo hanno già e si riferiscono già alla versione UE sul sito Web digld.nl ) La versione definitiva dell’id digitale arriverà in autunno con la “prossima ondata” di Covid-19 (o chissà quale altra diavoleria).
– Tutti gli sportelli automatici saranno sostituiti da sportelli con codice QR nel prossimo futuro, il Belgio li sta già installando a pieno regime.
– L’UE mira a rendere i contanti completamente privi di valore entro 18 mesi.
– La risoluzione dell’UE priva permanentemente ogni persona della sua integrità fisica. Il documento vero e proprio può essere scaricato QUI. Anche se fa uso di giochi di parole puoi comprendere quanto tutto questo sia reale.
L’Ucraina è la “battaglia finale”, ma è anche una “distrazione” oltre che un mezzo per portare a termine il VERO ORDINE DEL GIORNO, per rendere il denaro senza valore in pochi mesi! Nuove leggi vengono approvate SILENZIOSAMENTE nell’UE. Manca pochissimo. L’Ucraina è anche il mezzo per la Distrazione/Distruzione.
Gente che muore una distrazione! Siete veramente ignobili nel vostro delirio
RispondiEliminaVisto che sapete tutto mi date i numeri del superenalotto??
RispondiEliminaScusate ragazzi ma Zelensky non stava in Polonia a mangiare aragoste? L'ho visto a Bucha. Uomo con le palle senza paura. L'amico dice che è palestrato e tutte le stronzate sue ma Putin non l'ha visto che s'è rifatto col chirurgo di Berlusconi? Lavrov ha detto che farà delle indagini sui massacri, grazie a sto c...o son venute fuori le foto delle truppe siberiane e cecene davanti alle fosse. Le ho viste solo io? Per chi parla di dittatura due cose: ieri tutti i TG hanno letto la difesa del ministero russo su Bucha, in Russia l'avrebbero fatto? In Cina a Shanghai hanno separato i figli dai genitori, 5 per culla e gli anziani lasciati soli. Avete visto o solo io vedo? Libertà
RispondiEliminaPs sto ancora ridendo per le zanzare...
Bucha, "manca una conferma indipendente": i dubbi del Pentagono sull'eccidio in Ucraina
RispondiEliminahttps://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/31096572/bucha-manca-conferma-indipendente-pentagono-eccidio-ucraina.html
Questo, come già detto, dimostra libertà.
EliminaIl pagliaccio ucraino è rientrato (temporaneamente) in Ucraina, ovviamente dopo il ritiro dei russi dalla zona, poi in serata la fuga verso l'albergo polacco di Varsavia, cena aragoste
RispondiEliminaDoveva andarci quando c'erano i russi? È pagliaccio o coglione?
EliminaLo so che non credi neanche tu a quello che scrivi...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMariupol, resa degli Azov
RispondiEliminahttps://twitter.com/i/status/1511070411412361220
Già 3 giorni fa hai detto che Mariupol era stata liberata ed era una cazzata. Azov arresi? Sconfitti? Anche Leonida fu sconfitto me è diventato immortale.
RispondiEliminaComunque fosse hanno resistito 40 giorni in quelle condizioni.
PS a me degli Azov non frega nulla, spero che l'Ucraina infligga quante più perdite ai barbari