La beffa del governo! Il pass va in "quarantena" ma non viene eliminato

18/03/2022 . Il green pass non viene abolito ma solo messo in stand by. Lo ha detto il premier (non eletto) Mario Draghi in conferenza stampa.Tutta l'architettura del pass non puo' essere abolita perche' quando ci saranno le prossime pandemie (veggente) verra' riattivato. Insomma l'emergenza diventa ordinarietà...

Ecco cosa cambia:

Green pass, cosa cambia dal 1 aprile
Cosa cambia quindi in concreto dal primo aprile? 

Dal 1 Aprile niente più obbligo di Green pass rafforzato nei luoghi all’aperto, in ristoranti e bar e sui trasporti pubblici.

Dal primo maggio stop a qualunque tipo di Green pass per l'accesso ai luoghi al chiuso, dai ristoranti ai cinema alle attività di vario tipo.

Dal primo maggio niente più obbligo di portare la Ffp2 per assistere ai concerti, resterà invece l'obbligo di mascherina sui mezzi pubblici.

Fino al 15 giugno obbligo di green pass sul lavoro.
Resta l’obbligo vaccinale per gli over 50


Dove sarà ancora obbligatorio il green pass rafforzato dal 1 aprile

a) servizi di ristorazione svolti al banco o al tavolo, al chiuso, da qualsiasi esercizio, ad eccezione dei servizi di ristorazione all'interno di alberghi e di altre strutture ricettive riservati esclusivamente ai clienti ivi alloggiati;
b) piscine, centri natatori, palestre, sport di squadra e di contatto, centri benessere, anche all'interno di strutture ricettive, per le attività che si svolgono al chiuso, nonché spazi adibiti a spogliatoi e docce, con esclusione dell’obbligo di certificazione per gli accompagnatori delle persone non autosufficienti in ragione dell’età o di disabilità;
c) convegni e congressi;
d) centri culturali, centri sociali e ricreativi, per le attività che si svolgono al chiuso e con esclusione dei centri educativi per l'infanzia, compresi i centri estivi, e le relative attività di ristorazione;
e) feste comunque denominate, conseguenti e non conseguenti alle cerimonie civili o religiose, nonché eventi a queste assimilati che si svolgono al chiuso;
f) attività di sale gioco, sale scommesse, sale bingo e casinò;
g) attività che abbiano luogo in sale da ballo, discoteche e locali assimilati;
h) partecipazione del pubblico agli spettacoli aperti al pubblico, nonché agli eventi e alle competizioni sportivi, che si svolgono al chiuso.
Inoltre, per accedere alle residenze assistenziali – le rsa – l'obbligo di ingresso con certificazione verde rafforzata sarà in vigore fino al 31 dicembre.

Insomma per gentil concessione gli italiani saranno un pochino piu' liberi per essere messi nuovamente ai domiciliari dal prossimo autunno...

25 commenti:

  1. E poi c'è gente che dice: ma in Russia c'è la dittatura! Se il green pass tornerà di nuovo in autunno me ne andrò da questo paese di schifo. Ora prego cari troll rispondetemi, ditemi che non è vero, che l'Italia è un paese libero e tutte le cazzate che volete, ma la verità è questa. Epidemie che si accendono e spengono come una lampadina e tutte le cazzate antiscientifiche televisive. Forza te che leggi, rispondi e nega questo, ma se lo fai devi avere la faccia come il c...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Epidemie che si accendono e spengono come lampadine? Niente, non ti va mai bene niente. In qualsiasi caso ti lamenti.
      Come doveva diminuire questa pandemia per avere la tua approvazione, più lentamente o più velocemente? Non lo so...

      Se il virus ritorna in autunno allora è tutto un piano per rimettere il green pass, se il virus non ritorna allora l'hanno spento come una lampadina.

      Quando hanno messo il green pass hai avuto la prova definitiva che c'è un complotto. Adesso che lo tolgono tu vedi in questo la prova definitiva che c'è un complotto.

      Elimina
    2. La tua risposta conferma ciò che ho detto. Non sapete più cosa dire davanti ai fatti palesi. Vi arrampicate sugli specchi. Ma cadete e vi fate male perché non sapete più cosa rispondere.

      Elimina
    3. L'unico fatto palese qui è che per mesi avete detto che il green pass non lo avrebbero mai più tolto e invece lo tolgono.

      In ogni caso ti rispetto perché almeno rispondi e si può dialogare un minimo.

      Elimina
  2. Il pass nazista è servito, serve e servita' per schedare e controllare i cittadini e farli vaccinare con sieri sperimentali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vabbè hai descritto il laboratorio del dottor Mengele. Ma non starai un attimino esagerando?

      Elimina
  3. 10.35
    Hai tessera sanitaria?
    Hai carta debito/credito?
    Hai cellulare?
    Hai una fonte di guadagno legale?
    Sei sposato/a?
    Allora sei già sotto dittatura, non hai bisogno del green pass, credimi.
    Poi perché non finisci faccia come il c... Sei timido?
    Ognuno è libero di avere le sue fisime...

    RispondiElimina
  4. Ma non dovevamo morire tutti col vaccino?? Di questo non parlate più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che devono dire... Ne hanno già dette tante... Ci saremmo dovuti già trasformare tutti in antenne 5g, zombie, sterili, mutanti, morti... E con i globuli rossi incollati fra loro (e chi se lo dimentica quello).

      Elimina
  5. 10.35 tu confondi il diritto alla salute con il "diritto" di contrarre e trasmettere una malattia. In Russia in questo momento a chi dissente disegnano una bella Z sulla porta di casa. Non aspettare l'autunno parti ora.

    RispondiElimina
  6. I commenti sopra sono sempre io con account diversi...ma questo già l'avete scoperto.

    RispondiElimina
  7. Sono 10:35. esatto come dicevo ecco la solita valanga di commenti con stupidaggini antiscentifiche e politiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa dov'è che sono andato contro la scienza? L'anno scorso terapie intensive al 30%, oggi 6% o giù di lì. Altri vanno contro la scienza...vorresti dire che senza green pass non sei controllato? Beato te. Politiche? Al governo non ci sono quelli che mi rappresentano ma ciò non significa che sbaglino per forza. Vorrei vedere voi al posto di Speranza in questi due anni. Ha fatto tanti errori ma vi rendete conto di quello che è successo? Siete voi che dite che il covid non esiste e che le bare di Bergamo sono vuote. Ma per piacere

      Elimina
    2. Sotu lascia perdere, ad anonimo 10.35 se non gli scrivi "sei un grande!" vuol dire che scrivi solo stupidaggini antiscentifiche

      Elimina
  8. Speranza è un fantoccio ed è laureato in scienze politiche. Tutte le sue decisioni anzi non decisioni sono prese da altri perché è totalmente ignorante in medicina. Prima mi hai elencato un sacco di cose, se ho la tessera sanitaria, conti, se sono sposato ma allora cosa significa che se uno fa tutte queste cose tanto vale accettare il pass? È come dire mi dai 10 cazzotti nello stomaco e dato che ci sono abituato dammene anche un altro. Mah considera anche che si sta parlando di vita non di cose materiali. Il vaccino viene inoculato e non si torna più indietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun politico è un esperto in nulla, hanno tutti consiglieri. Mi piaci perché rispondi e non sei volgare, anzi, non voglio farti cambiare idea. Ho fatto il vaccino prima di Natale, questo Natale, avevo paura perché ho paura di tutti i medicinali. Potevo pure non farlo perché non ho bisogno del green pass per fare ciò che devo. Mi sono fidato della scienza, era passato un anno dalle prime dosi e non ho visto questa ecatombe. Ho fatto riferimento alle intensive e non è poco, abbiamo avuto picchi di 200000 positivi al giorno ma abbiamo retto grazie ai vaccini con tutto aperto. Io la vedo così, tu no è ti rispetto tantissimo credimi.
      Contesterò fino alla morte quelli che dicono che ci sono nanoparticelle, feti abortiti, metalli e cazzate del genere, il demonio, è tutto stabilito ecc ecc. Tra 40 anni l'Italia sarà spopolato, non per i vaccini di oggi ma perché nessuno vuole figli e per mancanza di welfare. Questo andazzo riguarderà tutti i paesi industrializzati. Un saluto

      Elimina
  9. Prima avvelenavano i bambini con la scusa della prevenzione, poi sono passati agli anziani sempre con la scusa della prevenzione...ancor prima avvelenavano quelli diversi appioppandogli malattie spesso inesistenti o dissimulando stati d'animo pur di non accettare le debolezze umane di cui la colpa resta solo e solamente quella umana ma di fatto lo scopo nascosto era sempre lo stesso, smontare e testare per conoscere e modificare e quindi controllare. I malati psichiatrici nascono tutti da un corpo avvelenato sotto svariate forme e disturbato e sconnesso da quotidianità infami e deleterie. Generare e partorire un feto sano e con una psiche equilibrata è come creare un miracolo, diciamo quasi inesistente, madri e padri sfiniti mentalmente e fisicamente che trasmettono e allevano i figli in mezzo a wc di ogni natura e forma, per non parlare dei loro dna che sono più pattume che altro. Adesso non basta più avvelenare a tappe per settori suddivisi per interesse economico e scientifico ma serve allargare la sfera di controllo e sperimentazione a tutto e tutti, hanno fretta di scovare il centro del tutto perchè dimostrano sapere un piffero nonostante si vantino di tutto e di più. Adesso devono avvelenare a 360° il controllo psicologico è solo una delle tante varianti necessarie insieme a quello fisico e quindi nel totale quotidiano. E per quelli che si diletteranno a rispondere come i commenti sopra...auguro di continuare a dormire sonni tranquilli del resto ad ognuno il proprio pensiero e il proprio desiderio di vita...si nasce o vittime o carnefici ma per fortuna esistono delle eccezioni e sono quelle persone che non ci tengono a far parte ne dell'una e ne dell'altra sfera di schiavitù...ma non serve spiegare cosa significhi vivere senza far parte di uno dei due poli perché dai plagi non se ne esce con un semplice libretto d'istruzioni :) buona vita a anche a chi cerca solo la morte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fonte di tutto quello che hai detto?? Sono sicuro che tu non hai figli e se tu ne avessi tu sei l'unica donna che ha partorito l'unico miracolo (da come hai scritto) giusto?

      Elimina
    2. Buona vita a te Tania. Spero che durante il tuo cammino tu possa incontrare anche l'umiltà nel riconoscere ognuno i propri limiti e la fiducia negli altri, che credimi non sono stati messi al mondo per nuocere a te. Guardati dal demone della saccenza che è il più subdolo perché ti fa stare bene con te stessa. Vivi come una goccia vive nel mare, questo siamo.
      Panta rei, tutto scorre.

      Elimina
    3. @ Tania
      In qualche modo quello che scriviamo ci rappresenta e leggendoti sembra di avere davanti una persona che è contro tutto e tutti. Hai messo nel frullatore di tutto e il risultato è che è tutto marcio. La vita di sicuro non è rosa e fiori ma neanche quel cesso che dici tu. Sei uguale a chi contesti solo con obiettivi diversi. Non aggiungo altro perché
      8.10 8.59 sono stati perfetti e continuare sarebbe una ripetizione dei loro concetti. La differenza sostanziale tra me e te è che io nei commenti esprimo le mie opinioni, giuste o sbagliate, tu dai sentenze. Certo mi inalbero quando leggo delle cose assurde che non ripeto in quanto già scritte.
      Hai scritto alle 3.15 e hai sbagliato...se stavi lavorando non dovevi scrivere, se stavi amando non dovevi scrivere, se stavi vivendo non dovevi scrivere. Alle 3.15 si riposa. Ti immagino una giovane donna e ti auguro il meglio, tanta felicità e serenità e soprattutto di cercare di vedere le cose per quello che sono non per forza ci deve essere un secondo fine. Sai ho una figlia di 22 anni e un ragazzo di 24 immaginare un mondo brutto come lo descrivete alcuni voi fa paura. Non a me ma a chi verrà dopo di me.
      Ti saluto

      Elimina
  10. Sono 10:35. Purtroppo il secondo fine c'è. Ho studiato parecchio e non riesco ad eliminare le conclusioni a cui sono arrivato. Purtroppo chi governa questo pianeta ad oggi non vuole il nostro bene, vuole il controllo, il potere, la morte. Mi piacerebbe vedere le cose positivamente, ma non ce la faccio. Quello che ho intorno non è un mondo positivo, libero. La vita è uno stato mentale, e chi vede anzi non vede o è stupido o complice. Vedremo riguardo al vaccino chi avrà ragione.... . Ci sono delle persone che si oppongono a tutto e tutti e non vedo niente di male in questo, anzi a me dà forza. Bisogna cambiare, gli ultimi due anni sono stati infernali per chi ha un briciolo di coscienza di consapevolezza. Vedremo chi avrà ragione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa semplicemente che non possono ambire al controllo perché ce l'hanno già, il potere pure già ce l'hanno quindi non lo possono desiderare, la nostra morte non gli conviene proprio. Al massimo mi puoi dire che il giochetto che li ha messi in cima alla piramide funziona e vogliono mantenere lo status quo. Ma perché devono volere la nostra morte? Se ad una piramide togli la base sai che resta? Una punta di pietra piantata nel terreno. Stai sopra solo se c'è qualcuno sotto. Altrimenti stai e basta. Senza gli altri non sei né ricco né povero. E loro non lo possono sopportare. Aggiungi che il sistema economico ideato da loro e che ovviamente più conviene a loro, si basa su una continua ricerca e bisogno continuo di clienti e consumatori. Credimi non ci vogliono morti.
      Bisogna farsi più intelligenti ragazzi e non passare da un gregge (parlo dell'establishment) ad un altro (parlo di questo sito e del loro business). Studiate aprite i libri non internet e fatevi la vostra idea non la mia né la loro. E abbiate più fiducia nell'essere umano, se no non ne usciamo.
      Respect

      Elimina
    2. Scusami 10.35 sono 12.21... aggiungo anche un concetto se no mi fraintendi. Qui non ci sono i rossi che sono i buoni e i blu che sono i cattivi. I blu sono i cattivi al potere (establishment, occidente, USA, chiamali come vuoi) i rossi sono i cattivi che vorrebbero subentrare al potere (Russia-Cina, complottismo, terrarealtime, chiamali come vuoi). Sotto ci siamo noi (sia io che te) che ci scanniamo per loro... E poi ci sono i Farouq, che semplicemente amano l'odore del sangue.

      Elimina
  11. Ciao 10.35
    L'umanità è andata avanti con il secondo fine dai tempi di Adamo ed Eva...se parliamo di speculazione, di metterlo a quel posto al prossimo tuo, dov'è la novità? PURTROPPO è uno dei difetti di noi umani. Odio questo modus operandi, nel mio piccolo mondo cerco di contrastarlo consapevole che non serve a nulla ma questo è quanto. Guarda che apprezzo moltissimo chi vuole cambiare le cose basta, basta farlo nella legalità. Però una persona, nonostante i nobili ideali, non deve trasformarsi in un Don Chisciotte...la vita è fatta di compromessi ma questo lo sai già. O è stupido o è complice, parole tue, dai per scontato che tu abbia ragione. Io non do per scontato nulla e spero di aver ragione, non per dire "te l'avevo detto ", ma semplicemente perché significherebbe che l'uomo non è sceso ancor di più sotto il livello degli animali selvatici.
    Alla prossima

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny