Giornalista RAI esprime una sua libera opinione sulla guerra. Bannato dal tg1

04/03/2022 - Il corrispondente da Mosca della RAI afferma che basta vedere la cartina geografica dell'espansione della NATO negli ultimi 30 anni per capire i motivi di questa guerra. Infatti il giornalista afferma che la Russia e' stata circondata da paesi che fanno parte del patto atlantico. Marc Innaro (corrispondente Rai da Mosca):  
Immediatamente interrotto e la Commissione vigilanza RAI ha aperto un "approfondimento".



39 commenti:

  1. Raiuno ha sbagliato, bisogna approfondire gli argomenti e dialogare con tutti i punti di vista.
    Redazione di terrarealtime.blogspot.com, posso chiedervi una cortesia?
    Ho notato che siete molto sensibili all'argomento e visto che oggi in Russia stanno chiudendo emittenti russe indipendenti, incarcerando chi anche solo si azzarda a parlare di "guerra" o di "sanzioni" e tante altre limitazioni alla libertà di stampa, potreste fare un articolo anche su questo argomento? Sarebbe molto corretto da parte vostra. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va!! Hanno il server a Mosca

      Elimina
    2. 23.57 non lo sapevo. Grazie dell'informazione

      Elimina
  2. Quando è successo? Gravissimo.
    Stasera Putin ha detto che l'enclave russa che si trova in Polonia può stare tranquilla...cioè?

    RispondiElimina
  3. Scusate so che non è l'argomento dell'articolo ma una delle notizie di oggi è che la Svizzera blocca i conti correnti degli oligarchi e vieta transazioni con la Banca Centrale Russa. Cioè Putin è riuscito nella mirabolante impresa di far schierare persino la neutralità per antonomasia, la Svizzera. Ovviamente si è schierata contro di lui.

    RispondiElimina
  4. Ma è scoppiata veramente una guerra? Dopo essere stato un mese senza notizie e internet oggi capito su questo sito e leggo tutte queste notizie incredibili allora per la prima volta guardo un telegiornale cosa che in vita mia non ho mai fatto e tutto l'intero telegiornale parla di una guerra se non ho capito male tra la Russia e L'Ucraina proprio come è scritto negli articoli di questo sito. Incredibile

    RispondiElimina
  5. Putin ha chiuso in Russia Facebook e Twitter, inoltre non verranno pubblicate nei giornali russi notizie che parlano di "guerra", ma solo notizie che parlano di "operazione speciale". Cioè le notizie che stanno dalla parte del regime. Questa è la libertà (si fa per dire) di un regime dittatoriale

    RispondiElimina
  6. Il pagliaccio presidente è in volo verso gli stati uniti! (fonte attendibile)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo fai apposta, stai provocando perculando, bravo sei in via di guarigione. Spero...

      Elimina
    2. Meglio un presidente pagliaccio che un presidente assassino.
      E comunque, ovviamente, la tua è una fake. Come te.
      Notizie false da un uomo falso.

      Elimina
    3. Farouq dice fonte ma intende dire fontanella. Esce tutto dalla sua fontanella bucata.
      Fontanella attendibile :)

      Elimina
    4. Il presidente pagliaccio vuole la fine dell umanita, il presidente assassino vuole solo la sua di fine

      Elimina
  7. Nonostante la censura totale in vigore in Russia, Anonymous sta riuscendo ad informare i cittadini russi degli eventi in corso... E sapete come? Cambiando tutte le recensioni dei locali che si trovano su Google maps (l'unica funzione ancora non oscurata da Putin perché serve al suo esercito)
    Le recensioni dei ristoranti o degli alberghi in Russia adesso raccontano la guerra.
    Anonymous, quelli si che sono persone con le palle, quelli si che fanno controinformazione. Altro che terrarealtime, altro che Farouq, che invece spacciano per controinformazione quella che in realtà è solo la loro propaganda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno su questo blog possiamo scrivere liberamente

      Elimina
    2. Non ne sarei così sicuro

      Elimina
    3. Argomenta...non c'è più l'approvazione dei commenti. È successo qualcosa?

      Elimina
    4. Si non mi fa arrivare alla domanda "sei un robot" ma ritorna indietro.
      Ma confido anzi sono "sicurissimo" (capisc' a me) che il problema verrà presto risolto e potrò tornare ad usare il mio solito ip
      Niente di nuovo, comunque

      Elimina
    5. Capisc'a me rende bene l'idea

      Elimina
  8. Cara redazione di terrarealtime, come potete vedere, voi mi buttate fuori dalla porta, io rientro dalla finestra. Attenti a giocare con la censura. Chi oscura sarà oscurato. Primo avvertimento.
    V

    RispondiElimina
  9. Farouq hai mai letto "Doctor Sleep" di Stephen King? Tu sei
    e s a t t a m e n t e
    come Rose Cilindro e la sua marmaglia.
    Ps Se non lo hai mai letto ho una buona notizia per te... Ne hanno fatto un film, così non sforzi più di tanto quel poco di cervello che hai

    RispondiElimina
  10. (ANSA) - ROMA, 04 MAR - La Russia, dopo le sanzioni inflitte dai Paesi occidentali, va verso un collasso dell'economia che potrebbe superare, per gravità, quello visto dopo il default del debito nel 1998.
    Lo scrive Jp Morgan in un report agli investitori in cui stima un crollo del Pil del 7% quest'anno.
    Le stime medie degli economisti raccolte dalla Bloomberg indicano un -9% circa.
    "Le sanzioni minacciano i due pilastri di stabilità, la 'fortezza' delle riserve in valuta estera della banca centrale e il surplus corrente", si legge nel report. "Le sanzioni colpiranno nel segno per l'economia russa, che ora è diretta verso una profonda recessione". (ANSA).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima notizia, vorrà dire che i russi non compreranno più mobili usa e getta dalla Svezia e non avranno più cinquanta prodotti di Marche diverse per lavarsi le mani e neanche abiti con la scritta del nome di qualche stilista culattone, sono fuori dal consumismo!

      Elimina
    2. Si, non riusciranno a mettere insieme il pranzo con la cena... Fra un pò Putin sarà l'unico a potersi permettere giacca e cravatta. Ottima ottima notizia....
      State attenti agli oligarchi, senti a me... Segui i soldi. Segui il bianconiglio, quello vero.

      Elimina
    3. Farouq i miei mobili svedesi a giugno compiono 20 anni... E non mi sono costati un caiser. Se tu prendi a craniate i mobili di casa tua per farti venire le profezie dal culo, quello è un problema tuo, non della qualità della mobilia.

      Elimina
    4. Dovresti calcolare il grande risparmio se non acquistano le tonnellate di merda dei prodotti del consumismo, miliardi

      Elimina
    5. Farouq sicerto.... E acquisteranno i prodotti made in China, famosissimi per la loro qualità. Oppure faranno da soli.. A proposito hai mai visto un prodotto made in Russia, a parte le armi e la vodka?

      Elimina
    6. Ahahah Farouq si che bello dai! Un detersivo, quello di stato.. Un mobilificio di stato, I culattoni (come li chiami tu, pedofilo di un musulmano che non sei altro) al muro. Una sola opinione, un solo pensiero... Questo è il tuo sogno... Tale e quale al famigerato progetto del great reset che tu nomini sempre... Guarda un pò che caso...

      Elimina
    7. Le maglie con la scritta dei "culattoni" SE VUOI le compri se NON VUOI non le compri. Lo stesso vale per ogni prodotto. Libera scelta, spazio per tutti. Ma tu questi concetti non riesci proprio a capirli. E mi dispiace per te.

      Elimina
    8. Tutto il circo del consumismo è costruito proprio su questo concetto: se salti in aria su di una mina è colpa tua che non sei stato attento e chi ha piazzato le mine è innocente, se consumi troppo e distruggi il pianeta è colpa tua, chi produce stupidaggini distruggendo il pianeta è innocente, se fumi le sigarette cancerogene e muori è colpa tua, chi avvelena le sigarette è un santo innocente, ecc..
      Anche il demonio (vostro modello) dirà la stessa cosa, ho solo dato consigli e loro mi hanno seguito

      Elimina
    9. Farouq allora secondo te se io entro in una ferramenta compro una tanica di vernice esco e me la bevo... È colpa di chi ha prodotto la vernice, giusto?
      L'esempio della mina invece non c'entra proprio niente, a meno che quello che ci va sopra non era già a conoscenza che lì c'era una mina... In questo caso si, è una sua scelta da coglione... Coglione lui e coglione chi l'ha costruita.

      E poi in generale certo che è così, se il demonio consiglia è tu non lo segui il demonio si attacca alla mazza... Così come se a me mi metti in un centro commerciale con 100 negozi o con 2000 negozi io sempre 2 calzini compro perché quelli mi servono oggi. Se a me danno in mano una pistola io non la uso comunque. Sono spiacente ma devi farti capace che qui ci sono persone, non poveri sudditi ubbidienti.

      Elimina
    10. Farouq ma chi ha mai scritto che chi produce sigarette è un santo? Per te è tutto o bianco o nero... Ma è un TUO limite

      Elimina
  11. Non avranno più il Fessobook che raccoglie dati per il pentagono e dispositivi di spionaggio della Apple, e nemmeno i tredici laboratori di guerra biologica in Ucraina o le basi Nato con le atomiche, che goduria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse per te vivremmo all'era primitiva.....senza fuoco però perché per te il fuoco sarebbe un complotto delle forze oscure

      Elimina
    2. Farouq ma non è che per caso stai ai domiciliari? No perché altrimenti non si spiega com'è che non te ne vai da qui.

      Elimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny