La giornalista, scrittrice e poeta, Lidia Sella, illustra in pochi minuti tutto il piano diabolico dell'élite

04/02/2022 - Non poteva che essere una donna a denunciare pubblicamente tutto il marcio che c'è in questo mondo.
In pochi minuti la scrittrice denuncia il piano diabolico (di cui anche i troll che affollano questo blog ne fanno parte) dell'elite globalista che sta stritolando in una morsa mortale tutta l'umanita'. 


21 commenti:

Farouq ha detto...

Un consiglio per chi vuole resistere:

Non sentitivi mai in colpa per nessun motivo, spaccate il mondo, siete liberi, perché è un loro punto di forza farvi sentire in colpa

Anonimo ha detto...

“Lei è destinato a fallire. Lo dica ai suoi referenti di Oltreoceano”
04/09/2021 - PENSIERO DELLA NOTTE – di Augusto Sinagra

Sappia il noto bankman che l‘azione sua e del suo governo, fatta di continuo terrorismo mediatico tramite giornalisti tanto ignoranti e disonesti quanto pagati, di falsificazioni, di sfacciate e invereconde menzogne, oltre che di provvedimenti legislativi a contenuto ricattatorio adottati con l’asservimento di un parlamento privo di opposizione, non sortirà gli inconfessabili risultati voluti.
Non basteranno i “giuristi” del principe ad accreditare la continuazione del pretesto di una emergenza epidemica asserita e supposta.

Un agente patogeno meno grave di tanti altri viene usato come strumento di governo.
Lei, egregio bankman, potrà adottare provvedimenti legislativi ancor più liberticidi. Potrà violare ancora la Costituzione e le leggi dello Stato, e anche i Regolamenti della Unione europea (che ora ovviamente tace dinanzi a tali sfacciate violazioni), ma non riuscirà mai a corrompere l’anima di milioni di Italiani e a far loro piegare la schiena. Anche in un deserto di macerie morali e materiali, li troverà sempre in piedi.
Lei è destinato a fallire

Non riuscirà mai a privarli della loro dignità e della loro identità che è senso di appartenenza ad un antico Popolo. Lei è destinato a fallire. Lo dica ai suoi referenti di Oltreoceano. Sento che lei vorrebbe introdurre non solo la terza dose della magica pozione (così confermando che la prima e la seconda non sono servite ad una beata minchia), ma anche la obbligatorietà generale della assunzione della pozione magica!
Lo faccia, pur ben sapendo delle conseguenti migliaia di Morti e delle centinaia di migliaia di gravissime invalidità permanenti.

A me la cosa provoca una tragica ilarità nei suoi confronti. Lei, Draghi, nella migliore delle ipotesi, non ha proprio capito niente.
Smetta di leggere bilanci di banche e valutazioni monetarie. Legga qualcosa di più “vero”. Legga “Guerra e pace” di Lev Tolstoj e capirà finalmente il senso della vita. Capirà soprattutto il senso di quel che disse il Principe Andrea ai francesi che lo avevano preso prigioniero.
Capirà soprattutto perché lei è destinato a fallire.

AUGUSTO SINAGRA – Professore ordinario di diritto delle Comunità europee presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Avvocato patrocinante davanti alle Magistrature Superiori, in ITALIA ed alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, a STRASBURGO
Facebook
Twitter
Pinterest
Condividi

Anonimo ha detto...

Grazie Farouq!......scusa se l'altra volta ho scritto "Farouk",una svista,ciao.

Anonimo ha detto...

"Troll che affollano questo blog".....che soddisfazione,grazie.

Anonimo ha detto...

E' da mooolto tempo che questa "elite" è uscita allo scoperto,facendo sapere i loro piani....perchè loro fanno così,fanno sapere quello che vogliono fare,perchè sono sicuri che hanno in pugno il mondo,avendo corrotto tutti i capi di ogni settore.

Sotuknang ha detto...

Mio nonno diceva di non dare consigli. Chi li riceve non è padrone della sua vita, chi li dà pure e vuole comandare quella degli altri.
Grande nonno.

Farouq ha detto...

Grande cazzata

Farouq ha detto...

Un consiglio di non dare consigli! Siamo al paradosso, ti dicevo che sei limitato mentalmente

Anonimo ha detto...

Smettetela di dare soldi a Big Pharma!!! Tutti, Farouq compreso. Mai più un dottore, mai più una medicina. Salvatevi dal male.. È ovunque. Non vi fidate di nessuno mai. È quello che vogliono. Non entrate mai in un ospedale, anche se state male... Perché sanno chi siete e vi stanno aspettando.

Anonimo ha detto...

Io non vedo troll ma molti utenti violenti che insultano e minacciano

Anonimo ha detto...

Anche tu mi sembra sia un po' limitato o con poca memoria....forse I complotti iniziano a darti alla testa? L'avevi detto a me che sono limitato, non a sotu......ahahah! Stai impazzendo!! Ahahah!!

Anonimo ha detto...

Esatto Farouq! Sotuknang non e' limitato mentalmente; lo e' al completo!!!

Anonimo ha detto...

Condivido totalmente! Chi si lamenta di big pharma e complotti vari non dovrebbe andare in ospedale né prendere una pastiglia per il mal di testa. Curatevi con l'acqua santa.

Anonimo ha detto...

15:21....è sempre uno che insulta,al massimo due, se non è la stessa persona e i troll sono così,insultano per ottenere una risposta.Di solito non hanno nemmeno argomenti validi su cui discutere.Polemizzano o negano l'evidenza.

Sotuknang ha detto...

Ti perdono...si capisce che sei con la tua invidia.
Farouq quello di mio nonno non era un consiglio ma un ordine.
Sai più cose tu che la CIA...

Anonimo ha detto...

E gia' Satuknang,, tuto nonno era fascista come lo sei tu che lo hai dichiarato!! tale nonno tale nipote!!!

Sotuknang ha detto...

Ancora a sbagliare il mio nome?
Sono di destra e ho detto che non mi reputo fascista per le leggi razziali. Dovresti ricordare anche questo. Mio nonno, eroe di el Alamein non combatteva né per il Duce né per il re ma per la Patria. Credo in certi valori e allora. Il mio primo collaboratore è gay dichiarato ma odia, come tutti i normodotati, il gay pride e la sicurezza della mia struttura è affidata agli amici di Farouq un team che prima si occupava della sicurezza su navi da crociera. Sai chi se ne occupa? Israeliani...sono proprio un bel fascista vero?

Anonimo ha detto...

Ti rispetto. Sei uno che ragiona bene stando al passo coi tempi. Qua dentro ragionano da madioevo

Sotuknang ha detto...

Nel Medioevo ragionavano in quel modo per ignoranza dovuta alla mancanza di informazioni e scoperte scientifiche. Ora ragionano da Medioevo per arretratezza personale

Anonimo ha detto...

E pensare che 5000 anni fa erano più avanzati di adesso, avvenivano battaglie in cielo tra astronavi ultra-avveniristiche che nemmeno oggi ci sogniamo e scontri con armi della potenza di diecimila soli.(Il Mahābhārata "La grande [storia] dei Bhārata" da intendersi come "La grande [storia] dei discendenti di Bharata"), conosciuto anche come Kṛṣṇaveda ("Veda di Kṛṣṇa"), è uno dei più grandi poemi epici (Itihāsa)indiani assieme al Rāmāyaṇa.

Sotuknang ha detto...

Sfondi una porta aperta. I vimana e tutto il resto sono una delle mie passioni

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny