L’appello di Luc Montagnier: «fermate questo disastro»

11/10/2021 - L’appello di Montagnier

Montagnier scrive: “Questo è un appello ai leader che stanno promuovendo nel loro paese e a livello internazionale una vaccinazione massiccia per la prevenzione della diffusione del coronavirus Covid-19.

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Sulla base di dati ancora sperimentali, hanno permesso e incoraggiato massicce campagne di inoculazione di nuovi tipi di vaccini.

Questi vaccini trasportano una parte dell’RNA del virus che codifica per la sua proteina superficiale permettendone la fissazione sulle cellule bersaglio. I produttori di questi vaccini credevano ingenuamente che gli organismi iniettati avrebbero montato una forte risposta anticorpale neutralizzando questa proteina superficiale e quindi prevenindo la trasmissione del virus.

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Tuttavia, i fatti contraddicono questa speranza: i vaccini Pfizer, Moderna e Astra Zeneca non impediscono la trasmissione del virus da persona a persona e i vaccinati sono trasmettitori come i non vaccinati.

Pertanto la speranza di “immunità di gregge” da un aumento del numero di vaccinati è completamente vana.

La spiegazione di questo fallimento è semplice: l’elevata capacità di mutazione del virus legata alla sua elevata trasmissibilità consente la selezione di varianti resistenti ai vaccini.

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

(https://www.francesoir.fr/societe-sante/une-erreur-strategique-qui-impacte-lavenir-de-lhumanite-appel-du-pr-luc-montagnier)


47 commenti:

  1. Un appello piu' che logico e sensato! Ma nessuno intende!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero , Luc Montagnier , tutto insieme gli danno del deficiente pazzo schizzofrenico .
      Hanno trovato una lettera di De Donno , che dice che lui non si sarebbe mai suicidato, si sarebbe invece prodigato con scienza e coscienza ad aprire un ospedale , lavorava giorno e notte per capire ancora meglio questa strana forma di virus, la polizia intanto stanno lavorando per questa analoga morte e sono in dubbio , che si possa essere tolto la vita
      Invece andiamo a vedere quel deficiente di B...... Quel montato di panna in giro per le TV senza sosta , se ne va hai festival , in giro , sempre in ferie strapagato dalle case farmaceutiche, megalomane ....ecc...ecc..ecc...
      Comunque per chi è perplesso si informi davvero , che anche coloro che sono creatori di questi sieri lo hanno detto, portano la s

      Elimina
  2. Vedremo quando sarà che tutti ne saranno coscienti. È una cosa talmente ovvia.

    RispondiElimina
  3. Nulla di nuovo. Lo sanno anche i sassi che un vaccinato può contagiare. Con la differenza che un vaccinato si prende un raffreddore e uno non vaccinato rischia di andare in ospedale e uscire dentro una bara.
    Mr. M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dall'inizio della presunta pandemia sono morte circa quattro milioni di persone in tutto il mondo

      Per tumori la media mondiale è di circa dieci milioni di morti all'anno, per malattie cardiovascolari circa quindici milioni ecc..

      Sono guarite dal Covid circa 130 milioni di persone senza nessun vaccino

      Perché non riflettete?

      Elimina
    2. Non c'è sicurezza nemmeno col vaccino. Mia zia si è vaccinata e ors riposa in pace.I vaccinati possono prendere tutte le varianti e sono soggetti a tutti gli effetti collaterali del vaccino stesso.

      Elimina
    3. Poovero anonimo.................io non dico niente

      Elimina
    4. Anonimo Non dire cazzate! Spiega come mai stanno morendo molti giovani vaccinati o altre persone che dopo il vaccino hanno sviluppato patologie che prima non avevano? Informati non seguire come una pecora quello che ti dice la TV! Continua così e vedrai come piangerai tra poco altro che salvare la pelle e a morire saranno i non vaccinati! Collega il cervello è gratis!

      Elimina
    5. Si muore se non curati bene, lasciavano la gente a casa con tachipirina dando il tempo al virus di proliferare ecco perché tante morti, apriamo gli occhi questo virus fa comodo per fare piazza pulita"vedi morti vaccinati, chi ne gode sono i burattinai.. "a che serve? Unico scopo è arricchire le case farmaceutiche.. perché oggni anno abbiamo avuto migliaia di morti per pandemia influenzale? oggi nessuno si ammala più di influenza chissà perché?

      Elimina
    6. Ma mi spieghi perchè sei così convinto che si deve finire per forza intubati e poi in una bara? COnosco tantissime persone che hanno avuto il virus e dopo due starnuti sono guariti. Dobbiamo gridare al miracolo ?

      Elimina
    7. Siamo alle solite.
      Qui dobbiamo chiederci questo LIQUIDO sperimentale a cosa serve visto che chi ne ha usufruito per libera scelta può contaminarsi e contagiare, e tenendo in dovuta considerazione di tutte le morti sospette credo di avere forti dubbi sull'efficienza di questo prodotto per non parlare di effetti indesiderati a breve e lunga scadenza
      Purtroppo ho già ricevuto il LIQUIDO e me ne pento amaramente
      RIFLETTA!!!

      Elimina
    8. Che baggianata, lo raccontano in TV ma non è cosi

      Elimina
    9. Caro anonimo informati meglio succede anche ai vaccinati...

      Elimina
  4. Mr. M, Montagner non ha scritto quello che dice lei, ma tutt'altro e in modo molto chiaro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile anonimo, montagnier ha detto: i vaccini Pfizer, Moderna e Astra Zeneca non impediscono la trasmissione del virus da persona a persona e i vaccinati sono trasmettitori come i non vaccinati.
      Il resto, cioè che chi è vaccinato si prende un raffreddore e chi non lo è rischia di morire, l'ho aggiunto io. 9 su 10 di quelli che stanno andando in ospedale sono non vaccinati.
      Mr. M

      Elimina
    2. Lavoro in Ospedale e le posso assicurare che non é come dice lei.

      Elimina
    3. Non é cosí, gentile sig.ra Alfano. Israele confessa: L'85% dei ricoverati gravi in ospedale sono vaccinati.

      Elimina
  5. Mr.Mutante nella bara ci finisci tu, molto prima di loro. Un piede c e l hai gia dentro, ma ancora non ci credi, ma ci crederei solo quando avrai intravisto la grande scorciatoia. Continua cosi, tanto non fai piu pena....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei pagato per dire queste stronzate

      Elimina
    2. Purtroppo sei uno di quelli pagati per dire queste stronzate perciò sei anonimo

      Elimina
    3. E lei é un gran maleducato, un tipico hooligan delle reti sociali che sanno solo offendere invece di dialogare. Dica, gran cialtrone, perché Anonimo dice stronzate? Quali informazioni ha, dove le ha trovate, ci informi. Se non si é reso conto del fatto che siamo inondati di notizie contrastanti e spesso chiaramnte bugiarde - come il discorso del drago affermando che i vaccinati non contagiano - allora le stronzate sono nella sua testa. Forse non lo sa, ma persino il congresso americano vuol vederci chiaro sulle guarigioni con medicine convenzionali occultate a favore del vaccino. Fauci é sotto inchiesta per aver mentito. Tutto ció lo puó appurare utilizzando bene l'internet e se conosce l'inglese. Mah, povera Italia!

      Elimina
  6. Nano particelle nei vaccini 5G e cervello:
    Ho fatto adesso una veloce ricerca a supporto della mia ipotesi:
    La cosa è possibile e si riesce ad attivare certe zone del cervello, la fonte é prestigiosa il Massachusetts Institute
    Quale zone vorrebbero attivare?

    https://www.lescienze.it/news/2015/03/13/news/stimolazione_cerebrale_campo_magnetico_calore_nanoparticelle-2524392/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa è possibile!? Sei uno scienziato? Uno studioso? A parole è tutto vero, pure che la terra è piatta, che tutto il mondo è un complotto ecc.
      L'articolo che hai citato, sono tutti studi, tutta teoria, zero pratica. È fuffa!!
      Tra l'altro il 5g nemmeno viene menzionato. E poi perché il 5g è non il 4g o il 3g o il digitale terrestre già esistenti?
      Tranquillo che a qualcuno non gli si attiverebbe niente x mancanza di cervello. Stai sereno.
      Mr. M

      Elimina
    2. Anche Musk ha un progetto di impianto di chip nel cervello e allora? Spesso questi progetti servono solo ad avere finanziamenti o come già dimostrato possono essere utili a persone diversamenteabili. Ma secondo voi se fosse un piano di sterminio ne parlereste qui? Sapete che la polizia postale ci rintraccia in 48 h? Pensate che essere anonimi ci tenga al sicuro? Se pensate questo avete veramente bisogno di un chip...

      Elimina
    3. E tu hai le prove di quello che affermi? No

      Elimina
    4. Un ipotesi non ha bisogno di prove proprio perché si chiama ipotesi:
      "Le ipotesi sono le condizioni iniziali su cui si vuole ragionare, esse sono puramente arbitrarie e non hanno motivo di essere dimostrate"

      A te il compito di dimostrare il contrario, sei uno scienziato?

      Elimina
    5. Dall'articolo un passaggio importantissimo:

      "I neuroni cerebrali, però, normalmente non possiedono i recettori per la capsaicina; per questo i neuroni dell'area che si vuole attivare vengono "infettati" con un vettore
      virale che inserisce in essi il gene per quei recettori."

      Guardate a che livello tecnico sono arrivati!
      Possono fare molte cose
      Se una cosa si può fare allora la faranno

      Elimina
  7. Notizia de "Il tempo" del 23 Luglio: "Al momento in Israele più della metà dei pazienti ricoverati in ospedale sono vaccinati"...."Circa il 90% dei nuovi contagi sono vaccinati con due dosi".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma leggi quello che vedi o vedi solo quello che vuoi leggere tu? Finiscila la notizia, leggila tutta, anche che la protezione da malattia grave è dall'80% al 90%. Leggi anche che il vaccino dopo 8-9 mesi perde di efficacia ma non che non è efficace.
      Mr. M

      Elimina
    2. Notizia fondata e riportata anche se altre testate giornalistiche. Che dire...fatevi qualche domanda !

      Elimina
  8. Tutte le mattine si alzano i furbi e i fessi, se si incontrano l affare e fatto...Mr.Mutante,tu da che parte stai?

    RispondiElimina
  9. non rispondete ai soliti troll idioti di fanfake e di hdblog sono due ignoranti anonimi
    pagliacci di merda il 5g e il vaccino piazzatevelo nel cvlo se vi piace tanto a noi lasciateci vivere in pace, hai capito isterico pirlotto anonimo?
    La vera medician è contro il5 e il vaccino e la merda che propagata criminalmente
    Se potessi stare sui social ai due minchioni li distruggo in mezzo secondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanno semplicemente ignorati. La loro bile scoppierà e amen

      Elimina
    2. Sinceramente a leggervi sembrate voi vicino allo scoppio del fegato. Vi consiglio un malox e qualche goccia di Xanax.
      Jklk: premio al leone da tastiera, almeno sei sincero nel dire che distruggi nei social.
      Mr. M

      Elimina
  10. Siete voi ad avere il travaso di bile. Io rido quando offendete.

    RispondiElimina
  11. utente 13.31. esatto in pieno!!!


    leggere sotto:
    Des médecins préparent une plainte au pénal pour le blocage des traitements contre le Covid #Ivermectine et la sous-déclaration volontaire des effets graves des vaccins.
    « Il y a 17 000 décès vaccins déclarés en Europe, en réalité beaucoup plus. Nous au SAMU les voyons passer. »
    Lingua originale: francese. Traduzione di
    Medici preparano denuncia penale per blocco cure contro Covid #Ivermectine e la sottostima volontaria degli effetti gravi dei vaccini.
    “Ci sono 17.000 decessi per vaccino segnalati in Europa, anzi molti di più. Noi del SAMU li vediamo passare. "

    RispondiElimina
  12. Sotuk il grande....:Ogniuno ha gli avvrersari e i nemici che si merita! E te hai i tuoi!!!

    RispondiElimina
  13. Tu mi consideri nemico, io non ti considero proprio...

    RispondiElimina
  14. Documento Pfizer afferma che i vaccinati potrebbero diffondere la proteina Spike dell'RNA e provocare effetti avversi nei non vaccinati...quindi se state a contatto con un vaccinato PROTEGGETEVI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E aggiungerei anche che sarebbe meglio perché non si sa mai che generi uno che crede e spara minchiate come te.
      Dai sentiamo.....dammi il link dove hai letto quello che dici

      Elimina
  15. Anonimo 18.47
    Spero sia una trollata la tua affermazione, altrimenti ti devi far vedere da uno moooolto bravo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna trollata, sono serio nel dire che è una minchiata. Datemi la prova del documento di pfizer

      Elimina
  16. Il vaccino non è la soluzione come vogliono farci credere a immunizzarci dal covid togliamo le fette di salame dagli occhi.... Le manovre che stanno facendo ci fanno capire... Quanto ci prendono in giro.... Noi siamo il popolo opponendo ai ricatti.... Tutti insieme potremmo sal arci la vita ma non con questo presunto se così si può chiamare vaccino.... Invece di ricattarci dovrebbero convincerci a farlo fimostandoci che è efficace e che non nuoce alla salute....

    RispondiElimina
  17. Proposta per la terza inoculazione : si allestisce uno stand davanti palazzo Chigi ...tutte le TV in diretta televisiva , si ferma il deputato ...il senatore ...il primo ministro ...ed ovviamente il presidente della Repubblica ( cosi' per tutti i parlamentari e volendo anche i giornalisti presenti ) ...e gli si inocula la 3a dose presa da un lotto destinato ad una RSA tutto certificato e timbrato da un notaio ed un medico per la parte operativa .

    RispondiElimina
  18. Ma Montagner non è lo stesso che aveva proposto al papa che soffriva di Parkinson si curarsi con la papaya fermentata?

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny