La denuncia shock di Meluzzi: nelle alte sfere hanno fatto finti vaccini

  21/08/2021 - Meluzzi psichiatra e critico televisivo presente in molte trasmissioni del mainstream e da tempo un feroce oppositore di questo regime sanitario.
Il Dottore piu' volte ha denunciato la deriva che la nostra societa' sta prendendo da quando e' iniziata l'emergenza Covid. Durante un incontro pubblico lo psichiatra ha deciso di rivelare che tutti i cosidetti personaggi delle sfere alte della societa' hanno fatto un falso vaccino per poter propagandare al grande pubblico. Infatti continua il dottore "lo hanno proposto anche a me ma io ho risposto in modo gentile che non vorrei compromettere il mio Karma". Ascoltatelo nel video mentre fa questa denuncia shock!


11 commenti:

  1. Un classico. Uno psichiatra che avrebbe bisogno di uno psichiatra.

    RispondiElimina
  2. I vip non si sono fatti fotografare sennò sarebbero stati insultati dai civilissimi novax, come infatti è successo con la povera bianca guaccero

    https://www.google.com/amp/s/amp.ilgiornale.it/news/spettacoli/cavia-venduta-guaccero-nel-mirino-dei-no-vax-ventola-difende-1968864.html

    Poveri boomers idioti

    RispondiElimina
  3. uffa ma sempre te mr m... non hai ancora capito che il grafene che ti han sparato Ti da le ore contate... dai vai dai frati a confessarti che presto dovrai rendere conto delle cose che hai deliberatamente scritto sulla tua TASTIERA,E FORSE NON SOLO QUELLE... VOGLIO CHE TI SALVI ANCHE TU! CONFESSATI E FAI LA COMUNIONE PRIMA CHE SIA TARDI PER LA TUA ANIMA PREZIOSA AGLI OCCHI DEL PADRE!!! ASCOLTAMI! E' L'UNICA VIA,NON CI E' DATO ALTRO NOME SOTTO IL CIELO SE NON QUELLO DI GESù! AMATI E CONFESSA IL TUO PECCATO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco conferma di anonimo 17:00.
      Un giretto da meluzzi non farebbe male.

      Elimina
  4. Nella seconda parte del piano ci saranno carenze nel rifornimento dei vaccini e la gente si ammazzerà per avere la "dose"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto ti pagano per dire cazzate inventate al momento?? Avrai sicuramente un interesse economico per dire certe cose. Chi ti paga? Hai un sito o gestisci un sito dove i polli ti pagano? O è così oppure hai qualche problema oppure dammi prova di questo e di tutti i "piani" che ti inventi

      Elimina
  5. É dall'inizio della pandemia che penso che politici e pezzi veramente grossi si sian sparati un vaccino a salve, con acqua di flebo o che altro, mica son fessi, mi dispiace solo per chi é stato costretto, chi lo ha fatto di sua volontà invece lo rispetto e lo capisco. Che situazione terribile, sta diventando impossibile anche solo avere una discussione aperta e costruttiva con qualcuno, tutti troppo da una parte o dall'altra, tutti pronti a sbranarsi più che spiegarsi, di questo passo, senza dubbio non può che peggiorare ancora di più, e credo sia esattamente quello che vogliono dall'alto.
    Saluti a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finché vi fate intortare e date soldi come polli ai santoni del web come farouq le cose non cambieranno.
      I no Vax stanno bloccando il paese proprio come gli evasori e gli abusivi. A Pavia ospedale bloccato perché solo no Vax in terapia intensiva.

      https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/08/22/pavia-in-terapia-intensiva-ci-sono-solo-non-vaccinati-agli-scettici-diciamo-non-aspettate-dobbiamo-tornare-a-curare-le-altre-patologie/6289189/

      Elimina
    2. La Cina non ha usato i vaccini per debellare il virus, leggi l'articolo di oggi
      Come mai? Rispondi
      Non c'è nessun no vax ma ci sono i no vax sperimentali
      Dove ca.. sono i vaccini veri?
      E basta spruzzare virus e varianti vari

      Elimina
  6. anonimo 19,27: concordo in pieno! hanno usato altro liquido e non quello dei vaccini!

    RispondiElimina
  7. 08:29 i soldi non li diamo ai santoni del web, e se la truffa continua non li daremo ne per ristoranti,discoteche,musei ecc.cioe dapertutto dove sia richiesto il covid pass, a parte per i test per lavorare. La liberta,quella che tu non sai cosa significa veramente, c e la godiamo lontano da voi,anche se rispettiamo la vostra scelta di esservi vaccinati. Perche mi devo vaccinare per essere libero?Questa non e liberta se devo vaccinarmi tutti gli anni con vaccini sperimentali! Voi rispettate noi e noi rispetteremo voi, altrimenti puo accadere di tutto in futuro. Il corpo mi appartiene ma ognuno fa quello che vuole del suo corpo, che ha bisogno solo di cibo, acqua e aria di mare. E poi non leggere troppi giornali, l anno scorso l 80% dei morti per covid non sono morti per covid, per ogni morto tutti gli ospedali incassano i bonus bigpharma che rigirano ai politici,che li rigirano agli ospedali se annunciano i morti per covid (fino a 1200euri per morto). Peccato che tanta gente queste cose non le sa. Ps i virologi e i media non sono da meno.

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny