E' strage di stato! Morta Camilla la 18enne ligure colpita da trombosi dopo la prima dose di vaccino.

10/06/2021 - Fermate questo delirio! Sapevano benissimo che i vaccini a vettore virale erano pericolosi dai 20 a 60 anni ma li hanno somministrati lo stesso per creare il terrore e spingere tutti verso la terapia genica di Pfizer e Moderna.

Siete voi i responsabili scienziati, politici e giornalisti, il vostro patto per la scienza e' diventato un patto per la morte! E non contenti delle migliaia di vittime anziane ora vi siete accaniti come dei boia sui giovani quelli che non si ammalano per questa malattia. Avevate detto che bisognava vaccinare solo i piu' fragili (vecchi e malati) ma poi avete deciso che bisogna vaccinare tutto il mondo senza un reale motivo! Basta guardare il grafico sottostante.






È morta Camilla Canepa, la ragazza di 18 anni ricoverata da domenica al Policlinico San Martino di Genova. La giovane è stata colpita da una trombosi a distanza di 15 giorni dalla prima dose del vaccino AstraZeneca. La ragazza, il 25 maggio, aveva partecipato ad un Open Day, organizzato apposta per spingere la campagna di vaccinazione tra i giovani. «Purtroppo, poche ore fa, Sestri Levante è stata colpita da un lutto che mai avremmo voluto vivere - dice la sindaca di Sestri Valentina Ghio -. L'amministrazione comunale e tutta la città si stringono intorno alla famiglia della ragazza scomparsa oggi. In questo momento di dolore esprimo tutto il mio affetto e la mia vicinanza ai familiari di Camilla».

Ed ecco un altro caso poco pubblicizzato dai media forse perche' si tratta del vaccino di Bill Gates? 





3 commenti:

  1. Secondo me, non vaccinano per 'spingere tutti verso la terapia genica di Pfizer e Moderna', ma per smaltire tutte le enormi scorte di un cosidetto vaccino che hanno irresponsabilmente acquistato prima ancora fosse pronto. Ora e' in corso la sperimentazione sulla popolazione di ogni eta' vista l'emergenza pandemia e (guarda caso) la mancanza di cure.... Ora stanno raccogliendo i risultati, a danno delle persone che firmano per 'vaccinarsi'. Chissa' se nel 2023, fine della sperimentazione, avranno il coraggio di dire la verita'

    RispondiElimina
  2. Questo e' nazismo vaccinale non sottoponete i vostri figli a questo olocausto!

    RispondiElimina
  3. Ci vuole un' altro processo di Norimberga contro questi assassini legalizzati! tutti!!!

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny