16/06/2021 - Esercito alla ricerca di anziani da
vaccinare – Un viaggio con una unità mobile della difesa in Calabria, alla ricerca di over
60 da vaccinare. Come ha detto Figliuolo bisogna cercare di somministrare “in maniera incalzante”. Scettici o impossibilitati a muoversi.
Anziani che non sanno prenotarsi perché non hanno internet e non hanno aiuto familiare. Il servizio di Laura Cappon e Matteo Berdini. (Raiplay).Mi domando come mai lo stato non impegna le stesse forze per sostenere ed aiutare circa 2,7 milioni di persone in difficolta'?
Giusta ed appropriata la considerazione conclusiva nell'articolo, ma evidentemente l'ordine tassativo del commissario Figliuolo non ammette deroghe e "gli ordini sono ordini!"- Per quanto riguarda il video resta ben poco da dire se non scorgere una vera e propria azione pervasiva nei confronti di una comunità, sia pure col consenso di gente sprovveduta e soggetti disposti e anche plaudenti all'iniziativa. Questo è il vero, tragico dramma di oggi: il consenso di una larga parte di popolazione all'inganno. Prima o poi quando saranno svelati gli arcani (ma non tanto per chi ha capito) di tutta questa operazione, immagino già la reazione di chi aveva riposto tutta la fiducia nel sistema abbandonandosi ciecamente a questo imbroglio criminale. Tanti magari saranno colmi di rabbia e di astio più verso coloro che avevano inteso l'inganno denunciando l'impostura, piuttosto che agli attori di un crimine al cui confronto persino il Nazismo fu preludio.
RispondiEliminaDa che parte stanno?
RispondiEliminaQuesti sarebbero i difensori della Gente?
povera gente
RispondiElimina