25/05/2021 - La dittatura sanitaria fa un'altra "vittima" innocente nel campo della medicina.Ad essere travolto dalla macchina del fango il prof. Paolo Bellavita reo di aver messo in dubbio durante la trasmissione di Floris dimartedi' (video) la sicurezza dei vaccini.Subito il dipartimento di medicina veronese ha preso le distanze dal professore dopo la trasmissione ed ora si vedono gli effetti...
Hanno licenziato il Prof Paolo Bellavite.
Che ha così commentato:
"Oggi ho saputo che, dopo la mia partecipazione alla trasmissione “incriminata”, il Dipartimento di Medicina di Verona mi ha dato il benservito.
Aspetto di ricevere qualche comunicazione ufficiale per capire le motivazioni...
Intanto ho cominciato a fare i pacchi.
I miei libri, avendo poco spazio a casa, li dono alla Biblioteca, che ospita già gli altri da me pubblicati in molti anni di ricerca.
Verrò a studiare in Biblioteca, se mi permetteranno.
Prego i frequentatori e le gentili frequentatrici di queste pagine di astenersi da iniziative di protesta, grazie. Ho fiducia nella Provvidenza e penso che (forse) è meglio così..."
nota di Nicoletta Forcheri
CONTRO LA FEROCE CENSURA CHE STIAMO SUBENDO.AIUTATECI A CONTINUARE CON UNA PICCOLA DONAZIONE PAYPAL ❤GRAZIE❤
Credo che abbiamo tutti noi il diritto di esporre le nostre opinioni. Confidiamo sempre nella provvidenza ma non facciamoci calpestare troppo. Se una cosa è sbagliata o troppo rischiosa si potrà pur discuterne....o no?
RispondiEliminaCambiando argomento, vi siete accorti che questa primavera almeno in città (Verona) ci sono rarissime farfalle? Perché? Può sembrare una cosa banale ma non lo è.
UNA VERA PARANOIA! E' gia'da parecchi giorni che in tutti i siti vengono continuamente rrichieste di conferme pass e indirizzi email dell'account! E praticamente per diverse volte al giono! Sta diventando una paranoia ,sono matti !Di che cosa hanno paura????
RispondiEliminaHanno paura che il loro folle piano non riesca. Pero non sanno quali sono i piani della gente normale e perbene...e per questo che hanno paura, e vogliono il controllo su tutto per saperlo
RispondiEliminaMa che crolli tutto!!!!
RispondiEliminaFORZA PROFESSORE!
RispondiEliminaGrazie per il vostro coraggio e competenza e avanti fino alla fine fino alla totale Verità
RispondiElimina