I popoli del mondo stanno scendendo in piazza e marciano per la liberta' (video)

28/02/2021 - I popoli di tutto il mondo cominciano a mobilitarsi contro la dittatura sanitaria.Testimonianze ci stanno provenendo da Olanda,Danimarca,Germania Irlanda ed altri paesi.
I cittadini stufi di questa oppressiva cappa liberticida sono scesi in piazza marciando per la liberta'.L'italiota medio invece decide di scendere in piazza e marciare per il Milan o l'Inter...

Danimarca



Olanda 



Germania  



Canada 



 

Danimarca ancora


 

IRLANDA

 

6 commenti:

  1. All'estero scendono in strada a protestare contro le assurde restrizioni atte a distruggere l'economia e l'ordine sociale, e protestano nonostante ,a differenza dell'italia, hanno avuto settimanalmente rimborsi cospicui sin dall'inizio della finta epidemia.
    In italia escono per l'apericena e per la movida.

    RispondiElimina
  2. Il 20 marzo 2021 dalle ore 12.00, si scende in piazza in tutte le città del Mondo, per manifestare e contestare contro 1% dei mondialiste. In PACE, Tranquilli, senza Disordini, senza mascherina (per le persone immune). Siamo noi il POPOLO.

    RispondiElimina
  3. Unknow,quando poi ci dirai cosa fai tu per essere sveglio e come contrasti questa situazione e ci spiegherai come ti permetti a dire "italioti" saremo pronti a seguire i tuoi suggerimenti!Qui ci sono già state le manifestazioni ma se ne sono sbattuti altamente.Altre idee?....."italioti" e "sveglia" non si possono più sentire.Dal primo Aprile partiranno i licenziamenti in massa e saranno dolori...Questa è una situazione più grande di noi e se non abbiamo fatto nulla dopo tutti i cetrioloni che ci hanno "rifilato" in 40 anni,figuriamoci adesso..... e se abbiamo sopportato una classe politica che politica non è per tanti anni.....Cosa intendo per "una situazione più grande di noi"?...corruzione alla massima potenza,a livello internazionaleeee! non c'è più niente da fare... e come disse quel magistrato,dopo l'uccisione di Borsellino: "E' tutto finito...non mi faccia dire altro".Questo accadde nel 1992,pensa un po....altro che sveglia.Chi dice "sveglia" mi sa dorme da trent'anni e non lo sa.Cmq,dicevo,altre idee Unknow??e...un grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  4. E i sindacati quando questo succederà cosa faranno? E quella sinistra,sopratutto estrema,che a parole diceva di essere dalla parte dei lavoratori e del popolo cosa fara? E quella destra sociale che,sempre a parole,dice di essere dalla parte dei lavoratori e del popolo cosa farà?

    RispondiElimina
  5. http://barcelona.indymedia.org/newswire/display/531848
    I soliti “complottisti” che avevano già gridato al lupo tempo fa.
    Sembra che la sardegna zona bianca, anche se i comuni mortali non possono spostarsi tra regioni, permetta ai miliardari, utilizzatori di voli
    privati, di viaggiare e soggiornare come se niente fosse.
    Spiegassero perchè è bianca. Neanche un caso di covid?

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny