La dittatura è ufficialmente iniziata – TSO per chi dissente sul Coronavirus

12/05/2020 - A Ravanusa, in provincia di Agrigento, un ragazzo ha preso un megafono, è salito in macchina ed ha iniziato a girare per le strade dicendo alla gente di non credere
a questa finta pandemia, di togliersi le mascherine e tornare ad affollare i luoghi pubblici. Di riaprire i locali, di tornare alla normalità.



E’ stato circondato dalle forze dell’ordine e dai medici. Fatto uscire dalla macchina è stato buttato a terra dai carabinieri e poi sedato dai sanitari.


Lo Stato Italiano, dopo 75 anni dalla fine del fascismo, torna a tappare la bocca a chi dissente.

Fonti:

39 commenti:

  1. Questo, e' il paese dove negli anni '20, venne fuori e un regime nefasto e reazionario come non mai! Attenzione, che potrerbbe avvenire di nuovo sotto altre spoglie!!!

    RispondiElimina
  2. Secondo il sito Rec News,il sindaco che ha autorizzato il tso a Musso,a Febbraio di quest'anno è stato rinviato a giudizio per abuso d'ufficio....e sta ancora lì.

    RispondiElimina
  3. Sovente, i servi somo peggio dei loro padroni!!! E' questo paese e' pieno di servi!!!

    RispondiElimina
  4. Non capisco il fine di quest' articolo,
    secondo voi uno che dice di togliersi le mascherine perché il coronavirus è una finta pandemia ovvero un invenzione, cosa bisognerebbe fargli?
    dargli un premio? dargli una trasmissione televisiva in prima serata per diffondere questa "notiziona"?
    Io mi auguro che voi non abbiate a che fare con il covid sia direttamente che indirettamente, ma di sicuro non avete ancora idea di cosa sia effettivamente,
    altrimenti un girettino dove i pazienti covid sono ricoverati se fosse possibile vi inviterei seriamente a farlo, e vi inviterei anche di parlare con un paziente covid 19 che e stato intubato in coma farmacologico e poi è comunque guarito per farvi un idea di cosa sia effettivamente,
    per concludere il giro conoscitivo infine anche un salto in qualche cimitero.
    Rimango sbigottito di fronte all'enfasi messa su una notizia del genere….
    Vorrei vedere se uno girasse col megafono dicendo che l'eternit è innocuo,
    quale sarebbe la vostra reazione?
    soprattutto: vi sareste mai chiesti che differenza ci fosse stata tra le due notizie oltre alla differenza tra i due divulgatori?

    Dani...

    RispondiElimina
  5. Concordo con te Dani! Anche io vado ripetendo che assumere alcolici quotidianamente in forma massiccia fa bene e tiene in ottima salute e tutti mi attaccano e mi danno contro inventandosi l'assurdità che invece nuoce alla salute.

    RispondiElimina
  6. Anonimo delle 16,22, sei un venduto e prezzolato al potere!!! Articolo 13 della costituzione sancisce: che la liberta'dei cittadini e'inviolabile!!! p.s mascherine: credete che servano veramente da usare fuori???? Forse in luoghi chiusi, ma fuori???? Ma fatevi manipolare che andate bene, non vi meritate altro!!!

    RispondiElimina
  7. Un mio amico ha bevuto in maniera massiccia per vent'anni ed è stato in ottima salute poi l'anno scorso una miocardite fulminante se l'è portato via in due mesi.Per passare ad altro,abbiamo capito che il vaccino non serve ma che lo stanno propagandando per farci i quattrini,sono decenni che è così e chi è informato lo sa.Come consumare carne di maiale,l'unico animale che non può espellere le tossine dalla cacca e rifiuti che mangia,solo chi è informato non la mangia,compresi i musulmani (vedi influenza suina).Per quanto riguarda l'influenza,in provincia di Viterbo un nuovo contagiato proprio in questi giorni e una recrudescenza in Molise....come la mettiamo?tutti a difendere il signore col megafono e allora andate anche voi in giro col megafono ma....non vedo nessuno!!!Sono convinto che un sacco di gente aizza e basta ma sono più vigliacchi degli altri,solo bla bla bla.Un saluto a Dani.

    RispondiElimina
  8. Per "Anonimo" 13 maggio ore 9.26
    Magari,al limite Dani delle 16.28,
    Perché se la tua lucidità a visto un anonimo delle 16,22 mi spiego già tante cose..
    Venduto e prezzolato al potere in base a cosa lo deduci?
    Ho forse fatto lo spot a qualcuno?
    A differenza tua e del sensazionalismo di quest'articolo sto semplicemente dicendo che uno che urla col megafono delle fesserie del genere,
    concordo che tanto sano di mente non lo sia.
    Poi, l'art.13 della costituzione parla della libertà personale,
    non parla di diritto di andare in giro col megafono a dire "fesserie!" Quindi, cerca almeno di capire il significato di ciò che leggi,
    in questo caso, l'azione dell'autorità giudiziaria poteva essere più che motivata, come dice sempre l'art.13 della costituzione.
    A differenza tua che mi dai del venduto e prezzolato,
    ti dico che bisogna sempre "conoscere" e "capire" prima di parlare,
    cosa che direi ti viene molto difficile se non impossibile.

    Dani...

    RispondiElimina
  9. ANONIMO DANI: te si che sei sano di mente! invece di contestare abusi e soprusi dei servi del potere, li vai a corterggiare come una zoccola! Scrivi di meno che e' meglio!!! Questo paese e' pieno di gente come te che china la testa e si cala le braghe!!!

    RispondiElimina
  10. 13 ore 17.28
    Cosa c'è di bello che non capisci una mazza!
    Io li contesto e come gli abusi, di ogni genere, sei te che hai dei seri problemi di comprensione.
    Io prima di tutto contestavo quest'articolo, poi comunque secondo te è normale andare in giro urlando col megafono ogni cosa che ci passa per la mente o forse è da squilibrati?
    Altrimenti perché non vai anche te in giro col megafono a urlare che il comportamento tenuto dalle forze dell'ordine su un cittadino che esponeva "per te normalmente" una sua opinione è stato un abuso è un sopruso?
    Gli abusi sono quelli che anno subito persone come Cucchi, Uva, Aldrovandi, o alla Diaz a genova durante il G8, ma per comunicare il dissenso le persone andavano in giro così, da sole col megafono, o manifestavano il dissenso civilmente, come fanno le persone normali? lo capisci questo?
    Quindi ti ripeto, metti in moto il cervellino prima di parlare e dare titoli alla gente, non fai altro che renderti ridicolo!

    Dani...

    RispondiElimina
  11. 17:28 non sono Dani,ma vorrei dire solo questo...in questo paese le braghe di tutti sono calate da tempo,non opponendosi alla mafia e alla collusione politica,a politici non eletti,all'unione europea mai voluta,ai contratti lavorativi estinti,al sottosalario o schiavitù sul luogo di lavoro e chi più ne ha più ne metta e ora tu pensi di avere le braghe ancora al posto suo?mi sa che vivi nel mondo delle favole.Le contestazioni ci sono già state e scommetto che tu non c'eri.

    RispondiElimina
  12. Anonimo Dani, evidentemente non aveva altro modo per contestare una situazione che per lui era intollerabile!!! Lo capisci questo adulatore dei servi dal potere. E te lo dice uno che ha subito abusi da quersti anni fa! E per questo li detesto!!! E te sei normale,chini la testa tutti i giorni!!!

    Per quello delle 12,40: le braghe te le cali te, poiche io non mi faccio intimidire e condizionare da questo sistema di cose!!! vivete in una societa ributtante , ma finira'anche questa presto o tardi!!! come e' venuto il virus, verra ben altro di piu' devastante!!!

    RispondiElimina
  13. per 19.41
    A John Rambo, allora per te è normale comportarsi così, d'altronde un duro come te….

    Ti faccio una domanda: Secondo il tuo ragionamento, se uno squilibrato ti avesse rotto il naso in passato allora? il tipo col megafono lo avresti voluto vedere morto?
    Per me anche le fesserie che dici sono intollerabili, infatti ho cercato di farti capire, di farti ragionare, cosa diavolo c'entra contestare una situazione di disagio urlando che il covid 19 è una bufala?
    Ma ti rendi conto che è una follia?
    Come è follia dire che quel tipo si stava solo sfogando!!
    Ma tu sei troppo avanti, pensare per tè è superfluo vero?
    Speriamo di non farti arrabbiare seriamente altrimenti ti leghi un sacco in vita, pugnale, M 60, e non c'è ne più per nessuno!!!
    I servi del potere sono le persone come te che non ragionano, tu pensi di essere un furbo, che a te non la si fa… invece, proprio la gente che non ragiona come te e la gente più manovrabile, ricordatelo bene.
    Poi guarda, pensa di me quello che credi, vai in giro col tuo megafono, picchia tutte le forze dell'ordine, si si, sei proprio un eroe!
    E stanotte dopo la preghierina prima della nanna, salutami Basaglia..

    Dani...

    Dani..

    RispondiElimina
  14. Me cojoni alla tastiera sono tutti dei Rambo,poi magari se si conoscessero di persona quelli che scrivono fuoco e fiamme si scoprirebbe che sono le persone più timide e quiete che ci siano... e non aggiungo altro.

    RispondiElimina
  15. Anonimo Dani. sei solo un servo anche TE!!! Lavatii ul cervello nella candeggina!!! Cje l'acqua e' yroppo blanda!!! Quelli come te dovranno sparire dalla faccia della Terra!!!

    RispondiElimina
  16. Questo Dani e' il solito utente che firma con Sotuknang! E' evidente! Tutti nomi falsi, fasulli!

    RispondiElimina
  17. Anonimo 22,57, come no, in questo paese e non solo,se parli piu' del dovuto ,ti spediscono al camposanto . Democrazia,mai esistita in questo paese se non sulla carta!!!

    RispondiElimina
  18. Io sono Dani, Sotuknang e Sotuknang, mentre tu che non metti ne un abbreviativo del tuo nome ne uno pseudonimo, chi sei allora?
    Io potrei dire che Rambo, visto l'attitudine a non riuscire a controllare la rabbia e di conseguenza a perdere il controllo delle dita sulla tastiera è quello che ho chiamato in un altra discussione, Napalm 51 o il suo amico Vento del nord.
    Il fatto è che e il concetto che non cambia, non si può difendere l' indifendibile, soprattutto quando ci si mette in mezzo gente che dice belinate,
    tipo dire che è normale andare in giro ad urlare col megafono delle assurdità in generale, soprattutto assurdità del tipo che il covid 19 è una fesseria, un complotto per una dittatura e cacchiate del genere pretendendo di dovergli fare i complimenti per l' eroismo o dire che andava fatto continuare indisturbato e incontrastato perché poverino, stava pacatamente manifestando un disagio personale….
    Mi chiedo io: Ma ci siamo??
    Poi, possibile che tutti quelli che si riempiono la bocca parlando di diritti, di libertà, dandomi del servo del potere, del calabrache, non riescono ad argomentare mezzo discorso?
    insultano e se la vincono,
    Possibile che il loro cervello, ammesso che c'è l'abbiano, è così limitato che credono che più insultano e più hanno ragione?
    Come se anche io non fossi capace di insultarli… ma così è troppo facile, non viviamo più nelle grotte da secoli...
    Sempre così, l' ignoranza va "sempre" a pari passo con la prepotenza.
    E sono io che dovrei sparire, lasciando tutto in mano a uno come te, che ti credi un genio, ma sei solo un povero patetico.


    Dani…
    Che ci crediate o no.

    RispondiElimina
  19. Sei un grande Dani...mi sa che quello era un troll....(senza argomenti)Ci credo che non sei Sotu perchè fa il diplomatico ma certe volte ....fuori dalla....invece tu sempre saggio.Ciao da Anna.

    RispondiElimina
  20. Non voglio commentare su tutte le persone che hanno posto un commento.

    Coraggioso il ragazzo nel video, ma da solo non può fare niente. Con un popolo dietro sì!

    Chi ha ragione, chi è non abbastanza informato, consiglio solo a queste di fare ricerche più approfondite, poi se ha conoscenze linguistiche meglio, potrà cercare commenti esterni all'Italia.

    In quel che penso io, come ricerche effettuate, il Covid-19 è un arma biologica creata dall'uomo ho meglio modificato, perché il CORONAVIRUS esiste da tempo.

    I morti che ne hanno conseguito a Nord d'Italia, vero che sono stati toccati tanti anziani, chi per patologie di tipo, asma, cardiachi, polmonite ecc. magari qualcuno non sapeva di avere una di queste, ma riflettete, perché hanno cremato subito queste povere persone ? Be, i medici sono come Ponzio Pilato, cremiamo così non possono controllare cosa abbiamo fatto come prove, sono state delle cavie per big pharma.
    Per complementare il tutto, il caro governo maffioso, si è fatto convincere di continuare su questa strada, non solo l'Italia, ma tutti i paesi che seguono questo sistema, che io chiamo " Il futuro Auschwitz 2 ".

    Tutto questo è stato elaborato per controllare i popoli, creando diversi vaccini, compreso il 5G, per fare ammalare la gente, ma sopratutto per diminuirne la massa nel mondo.

    COVID-19 =
    Certificat Of Vaccination IDentity, con 19 = a 1, con 9 =i per AI= Intelligence Artificiel

    RispondiElimina
  21. Anonimo 22.32, te si che hai detto giusto!---- Il grafomane Dani , tipo categoria troll e provocatori, che saltano fuori per contestare chi contesta il sistema vigente sfasato e corrotto. Questi, tipo Dani,sono dei perfetti venduti al sistema che leccano il culo a quelli che comandano, anche se quest isono inaffidabili e pericolosi. Dani, o chiunque sei, fai parte della feccia peggiore del genere umano. Qiudi il tuo pc, grafomane venduto!!!

    RispondiElimina
  22. Anonimo 08.37
    Dovresti prendere appuntamento da un psichiatra, mi raccomando non un psicologo.

    RispondiElimina
  23. anonimo 8,37, Dani -Sotuknang! siete gli stessi! presto ci saranno eventi importanti che ribalteranno tutto su questo pianeta! Per quelli come te, non ci sara' piu' posto in un mondo nuovo. Altro che il virus cinese, e' solo un evento insignificante. Ben altro verra' presto!!! E mi raccomando,lavati il cervello con la candeggina!

    RispondiElimina
  24. Per 15 ore 22,32.
    Ok, questo è il tuo punto di vista.
    Ora ti dico il mio:
    Lo so benissimo che il coronavirus esiste da tempo, anche i gatti c'è l'hanno, e in alcuni casi, purtroppo, si modifica diventando meningite batterica.
    Come so benissimo che il covid 19 è un virus che pipistrelli e pangolini hanno naturalmente e ci convivono senza alcun problema.
    Io per ora, fino a prova contraria, dubito che covid 19 sia stato modificato come arma biologica.
    Anche io consiglio di fare diverse ricerche, tra cui un articolo di "Nature", che spiega bene come il covid 19 non sia stato modificato in laboratorio, perché le sue caratteristiche dimostrano che si è evoluto in natura.
    Come altri articoli che smontano chi sostiene che covid sia modificato in laboratorio,
    anche perché personalmente credo che se ci fossero prove concrete, Trump non se ne starebbe così tranquillo.
    La maggior parte delle vittime colpite sono anziane non solo perché oltre al fatto che hanno il fisico è indebolito logicamente per l'età, e perchè tanti hanno anche patologie,
    sono stati i più colpiti soprattutto perché dei geni come il pupazzo di Saw "Fontana", hanno deciso che era saggio dirottare nei centri per anziani i covid positivi a guarire, pagando i centri fior di quattrini,
    pure come i delinquenti che li hanno di conseguenza accolti a braccia aperte, figurati, dovevano solo ospitarli, e li gonfiavano di soldi,
    quindi fregandosene bene della vita dei loro ospiti "paganti", apriti cielo, doppio guadagno senza muovere un dito, della vita altrui chi se ne frega..
    Sul fatto della cremazione delle vittime,
    mi chiedo dove avrebbero potuto seppellirle tutte queste vittime, se in posti come gli stati uniti, che di posto ne hanno decisamente più che in Italia, hanno "seppellito" non cremato, molte vittime in fosse comuni..
    In Italia infatti nei cimiteri c'è la turnazione,
    a meno che uno non abbia un mausoleo, dopo un tot di anni, spostano le ossa nei loculi per dare spazio di sepoltura ai nuovi deceduti.
    E se non avessero fatto autopsie, come avrebbero potuto sapere che tutti i decessi di covid sono causati da trombi formatisi in vari organi, non solo nei polmoni?
    E infine, se non ci fossero state le restrizioni, probabilmente la popolazione sarebbe dimezzata o quasi, infatti, io credo che questa fase 2 sia addirittura prematura, soprattutto a causa dei pochissimi tamponi a cui è stata sottoposta la popolazione.

    COVID 19="CO Corona,VI Virus,D Disease,19 anno della scoperta"

    Comunque giustamente tu hai la tua opinione e io la mia, e entrambi l'abbiamo esposta civilmente, poi chi legge valuterà…

    Ciao Anna, troll per quel tipo è sopravalutarlo, hai visto alle 8.37 come si gongolava perché qualcuno a "argomentato" contrariamente al mio punto di vista, non lasciandosi sfuggire l'occasione per darmi della feccia e non dicendo mezza parola sul mio commento, non essendone in grado..
    mi fa solo pietà e tenerezza.
    Grazie per il saggio, fin troppo!
    Per me, chiunque ha il diritto di esprimere il proprio parere, e di conseguenza deve saper confrontare le proprie opinioni,
    basta sapere di cosa si parla, e anche di farlo possibilmente in modo civile,
    poi al massimo si rimane sulla propria posizione, e come gli ho scritto sopra alla fine, chi legge è liberissimo di fare le proprie valutazioni.

    Dani..

    RispondiElimina
  25. Anonimo delle 21.06

    Ti consiglio di leggere l'articolo sul link qui sotto, Nature fa parte del gruppo Lancet.

    https://www.collective-evolution.com/2015/05/16/editor-in-chief-of-worlds-best-known-medical-journal-half-of-all-the-literature-is-false/

    RispondiElimina
  26. COMPLIMENTI DANI, OVVERO SOTUKNANG!! SEI TU SPICCICATO CHES CRIVI!!! DAL FRUTTO SI RICONOSCE L'ALBERO!

    RispondiElimina
  27. 16 ore 23,29
    Che nelle case farmaceutiche ci sia del marcio, siamo pienamente d'accordo,
    ma chiunque può asserire che tutte le ricerche sui vaccini siano frodi, li addirittura un articolo citato titola: La maggior parte della ricerca sul cancro è una frode, ma per favore...
    Se queste persone dicono che tutto è marcio, che lo provino in laboratorio, senza prove lasciano il tempo che trovano, non possono dire che anni di ricerche in sostanza sono tutte frodi, con quali prove? scrivendo articoli che citano articoli?
    In natura virus è batteri a noi fatali c'è ne sono, e tanti probabilmente non li conosciamo nemmeno, ma continuando ad invadere spazi di natura incontaminata, costringendo specie animali che convivono da sempre con vari virus, di entrare in contatto con noi, continueremo a pagarne le conseguenze, infettandoci con virus a noi sconosciuti o che fino ad ora non c'era stata la possibilità di entrarci in contatto diretto, quindi di infettarci.

    per 17 8.51
    Hai sbagliato, non sono Sotuknang,
    hai ragione, non sono Dani…
    In realtà, io CHES CRIVO sono … MAZINGA Z

    Dani… MAZINGA Z

    RispondiElimina
  28. Dani o pinco pallino, fatto e' che anche qui' dentro rompi come hai gia' fatto altrove, vero?!!!

    RispondiElimina
  29. Avevo deciso di non entrare nel merito di questo post e dei suoi commenti però, mio malgrado, vengo tirato in ballo quindi…
    A quello che dice che io e Dani siamo la stessa persona dico che lo paragono all’australopiteco Afarensins QI minimo. Sai leggere ma non capisci una mazza. Con Dani ho avuto più di una discussione, sempre garbata, in quanto non offende mai se non provocato. Io, invece, uso l’ironia che per gli ingrippati come te è peggio che mandarti a quel paese. Il TSO è esagerato per il ragazzo bastava una bella multa con diffida e via.
    Dire che non c’è una pandemia in atto è da deficienti ognuno può pensarla come vuole, chi nega migliaia di morti è in malafede. E’ artificiale? Può essere. Sicuramente le grandi potenze ci giocano con i virus per i loro porci comodi. Le case farmaceutiche ci guadagnano? Certo. Ma da qui a dire che vogliono dimezzare la popolazione e tutto il resto… le epidemie ci sono sempre state e sempre ci saranno, come gli speculatori, affaristi, disonesti… Perché li cremano? Ma stiamo scherzando? Che altro bisognerebbe fare? In America fanno le fosse comuni per non spendere neanche un cent. Sai sicuramente che negli USA ti curano in base all’assicurazione. Se non ce l’hai ti buttano in strada. A chi dice che siamo manipolati…bisogna vedere che intendi per manipolato. Anche i terroristi neri e rossi che credevano di cambiare il mondo con la violenza sono stati i primi ad essere usati dal vero potere. Aldo Moro docet.
    Potrei continuare ma a che pro? Ho le mie idee, forse sbagliate, me le tengo e non ho pretese di farle cambiare agli altri. Mica sono uno sputasentenze come molti di voi.
    Ad Anna
    Almeno tu hai capito che non siamo la stessa persona…beh sei una donna. Mi hai dato del diplomatico che per molti potrebbe essere un complimento, per me no. Ho esposto più volte il mio pensiero in modo chiaro e per questo spesso sono stato attaccato.
    Credo in Dio, non nella chiesa. Sono di destra però ammetto e mi dissocio da molti episodi che hanno caratterizzato la storia moderna. Non credo nei complotti assurdi, certo non è tutto trasparente quello che succede intorno a noi ma…Credo nella vita nell’universo ma non nelle stronzate di chi afferma che siamo governati da rettili bla bla bla. Sono un ristoratore (tra i primi dieci) di Ischia. Manca solo il codice fiscale-
    Tu sei stata diplomatica a non continuare la frase su di me, quel dico non dico boh?
    Certo la vita è strana, una persona meravigliosa che ho avuto modo di vedere da vicino come Ezio Bosso ci ha lasciati e qui c’è ancora l’australopiteco Afarensis che annega nella sua idiozia. Ciao Dani e ciao a quell’anonimo che spiegò perfettamente il mio nick e che commentò su Dante.
    PS solo tu scrivi qui con l'accento... sei un paranoico.
    Sotukna

    RispondiElimina
  30. @ Blogmaster
    grazie per non aver pubblicato prima adesso ok. Gentilissimo

    RispondiElimina
  31. Ciao Sotuknang,
    Adesso mi hai mandato in crisi il tipo che insisteva che eravamo la stessa persona, ora se gli parte l'embolo e mette le mani sulla tastiera, per capirlo bisognerà recuperare Enigma!
    P.S. mia moglie ha tatuato Taiowa.

    Dani...

    RispondiElimina
  32. Per 17 ore 13,16
    Capisco che per persone a corto di neuroni, seguire dei ragionamenti oltre che difficile, è faticoso.
    Invece di faticare, non leggere, probabilmente non ti cambia nulla!
    Non è un mio dovere assecondare i limiti altrui.

    Dani...

    RispondiElimina
  33. A secondo dei casi ,salti fuori con il tuo logo, fasullo pure questo, o con altri nominativi ,fasulli ovviamente! Parlare con quelli come te, e' come parlare davanti al muro del pianto di Gerusalemme! Non perdo tempo con tali individui!!!

    RispondiElimina
  34. Hai vinto tu!!!
    Bravissimo!

    Dani Mazinga Conte Trump NN Terrestre Jhon Doe Giovanni Due...

    RispondiElimina
  35. Le mascherine non servono a nulla... Ha ragione l'uomo con il megafono


    Dani...

    RispondiElimina
  36. Azz...papà!!!
    Che bella coppia che siete.
    Un abbraccio.
    Ps bisogna fargli capire che enigma non è una persona ahahah

    RispondiElimina
  37. Sono un semplicissimo marito,
    Un abbraccio anche a te!

    P.S. E'scontato, ma vorrei far notare che 18 ore 15,24 è un, anzi direi il simpatico burlone che si è firmato come me, povera stella, evidentemente non sa più che pesci prendere…
    Saluti!!

    Dani...

    RispondiElimina
  38. Ovvio...deve ringraziare Basaglia.
    Dovrebbe donare il corpo alla scienza...il cervello ormai è andato.

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny