Sara Cunial denuncia Deep State, Bill Gates, Agenda21 alla Camera dei Deputati

14/05/2020 - Sara Cunial una luce nelle tenebre di questo Parlamento,una voce che si innalza,un grido che rappresenta le tante persone che si battono per la verita'.
La verita' quella che quando viene raccontata e  sbattuta in faccia fa agitare gli animi dei demoni che sono seduti sugli scanni del transatlantico, quelli che hanno venduto l'anima al demonio della finanza.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ForzeArmate.org
Dal 2006 Sideweb società leader nel campo dell’informazione sulle NOVITA' POLITICHE, GIURIDICHE e della TUTELA del personale militare.
Covid-19: Poliziotti contro il governo
Pubblicato il 13 Maggio 2020 in Attualità,Coronavirus,Polizia di Stato
Roma, 13 Mag 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Poliziotti: “Stufi di perseguire gli italiani”. Segue. – Se quando abbiamo scelto di arruolarci nella polizia ci avessero detto che un giorno ci sarebbe toccato agire come cani da pastore o, peggio, da guardia di una sorta di Muro di Berlino, ci saremmo fatti grasse risate”. Così comincia il post di un agente sul forum Poliziotti.it.
“Invece, a distanza di oltre trent’anni – continua il post – (e già, chi scrive non é una GiaccaBlu di primo pelo, siamo abbastanza adulti e con una certa esperienza) è proprio quello che sta accadendo e siamo increduli, attoniti.
Certo, sapevamo benissimo che fare questo lavoro comporta (anche) essere invisi, sapevamo che non andavamo incontro a scrosci di applausi come rockstar; indossare la GiaccaBlu non è da tutti e non è per tutti, sono più i rospi da ingoiare che i riconoscimenti per i quali gioire, ma sapevamo che era nel conto”.
“Quello che non è nel “contratto” stipulato col giuramento fatto alla Repubblica e alla Costituzione è agire, operare fuori (se non addirittura contro) i suoi dettami.
Per mesi e mesi, durante il corso di addestramento e formazione, ci sono stati ribaditi certi principi che abbiamo assimilato (non che ce ne fosse bisogno, la coscienza democratica era ben radicata in tutti noi, esclusi quelli che in certe riunioni sindacali usavano introdurre i loro interventi con “carissimi amici, colleghi, compagni”!)”. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.affaritaliani.it/cronache/poliziotti-in-rivolta-contro-il-governo-stufi-di-perseguire-gli-italiani-671601.html?fbclid=IwAR0sYxowAciHimp1xRFpwa8XgVGKH8iTfCD68m8ggbFRrTaBu-ThB2Ni734

Anonimo ha detto...

Bravissima Sarà. Sei una persona meravigliosa. Ti proteggero' come fossi mia mamma. Grazie di cuore da tutti gli Italiani, quelli veri. Meravigliosa creatura noi TI AMIAMO!

Anonimo ha detto...

Onore a questa donna altro che salvini e meloni che fanno una fantomatica opposizione dettata dagli spin doctor guardandosi bene dall' affrontare temi scottanti che pure ci riguardano tutti pensano solo alle poltrone

Anonimo ha detto...

Ricordatevi sempre,che Monti e Conte,sono arrivati perchè la politica precedente non è stato in grado di risolvere NULLA e che tutti i là dentro,hanno l'immunità parlamentare,per cui possono dire qualsiasi cosa senza essere sottoposti a tso o pagare multe salatissime.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny