Tornado apocalittico in Romania.Evento raro mai registrato in precedenza (video)

Immagini terrificanti quelle provenienti dalle pianure sud-orientali della Romania, l'evento atmosferico estremo e' avvenuto nella contea di Calarasi, appartenente alla regione di Muntenia.
Il video mostra come il vortice si genera tra le campagne della cittadina di Drajna. Secondo i media romeni non ci sono stati morti ma alcune persone sono rimaste ferite, e si registrano danni a strutture agricole e fabbricati rurali.Il vortice puo' essere paragonato ad uno dei tornado che solitamente si formano nelle immense distese degli Stati Uniti.Eventi di questa portata non erano mai stati registrati in queste zone in passato.

2 commenti:

  1. E' interessante il fatto che tempo fa ho ascoltato un video di un climatologo universitario americano,che sostiene sia un effettivo avvio di un raffreddamento della terra,sia un riscaldamento ormai irreversibile e in aumento.Ciò comporterebbe,secondo lui,catastrofi climatiche a non finire e i tornado come gli uragani e il vento fortissimo sarebbero i primi ad arrivare,anche lì dove non dovrebbero.Ciao da Ella91

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny