Anomalie climatiche in Medio Oriente.I cammelli "affogano" nel deserto (video)

Continuano le anomalie climatiche in Medio Oriente.Le abbondanti piogge di questi giorni hanno trasformato diverse zone desertiche dell'Arabia Saudita
in immense distese di acqua.Infatti la regione e' stata investita da furiose tempeste di grandine ed addirittura da tornado, fenomeni meteorologici assolutamente mai osservati in precedenza.In diverse zone cammelli sono rimasti intrappolati dalle acque.

3 commenti:

  1. Non capisco il messaggio che volete far passare, sembra quasi siate fuori di testa. Poi non lamentatevi se dicono dei siti di controinformazione se sparano fake nwes!

    Un giorno la menate che i cambiamenti climatici sono una bufala, il giorno dopo o lo stesso giorno rimettete articoli come questo.

    Ora chi sta dell'altra parte, non riesce a capire se è falsa la storia dei cambiamenti climatici, se invece questi sono veri o se a voi interessino solo argomenti sensazionalistici.

    Frate' fate pace col cervello e poi continuate pure a pubblicare o passerete solo per sparacazzate, che forse vi si addice di più!

    Scusate ma quando ci vuole ci vuole e voi cosi facendo le critiche le estorcete, più che vi vengano dette. E che ca22o!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non so cosa ci sia da capire, questo sito ha sempre sostenuto che il cambiamento climatico esiste e che è dovuto almeno in parte a cause antropiche che si vtratt di inquinamento o manipolazione intenzionale del clima. Vedi contraddizione laddove non ce n'è nemmeno l'ombra

      Elimina
  2. I troll sono ovunque le scie sono reali e chiunque puo vederle percio siete in pochi e questo mi assicura le critiche fatele a voi stessi

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny