Guatemala - Il Volcan del Fuego e' esploso generando uno tsunami piroclastico che ha travolto villaggi.
Uno scenario da fine del mondo si e' presentato davanti agli occhi dei soccorritori,cadaveri inceneriti per le strade,sono 25 le vittime accertate seppellite sotto la cenere. I vulcani di tutto il pianete sono in violenta riattivazione e stanno eruttando con sempre piu' violenza.
Quante vittime ci saranno?
RispondiEliminaChe Dio li aiuti...
Molto meno di quelli uccisi dagli israeliti in questi giorni
EliminaNon dovevano spostare la loro ambasciata nella Gerusalemme occupata
RispondiEliminaFora de ball dal mio paese musulmano fanatico
RispondiEliminaTu non hai Paese, sionista
EliminaSono un comune cittadino italiano e non sono ebreo ma tu sei una capra ignorante che parla come un pazzo Jihadista.
RispondiEliminaNon fare il furbo, non ho detto ebreo ma ho detto sionista, potresti essere anche ebreo non sionista, leggi e impara:
Eliminahttps://www.vice.com/it/article/av5bnk/come-un-viaggio-in-israele-mi-ha-reso-antisionista
...ed oltretutto è morta povera gente e non i governanti che hanno fatto la scelta sbagliata che tu hai detto, ignorante maomettano che scrivi come un pazzo criminale jihadista.
RispondiEliminaPiù che altro,pensare che l'eruzione possa essere provocata,è contro la realtà;tanti vulcani sono in attività perchè il pianeta è troppo caldo,secondo uno studio nuovo.Il riscaldamento globale non è una bufala purtroppo.Il 90 per cento degli scienziati,quelli onesti,concordano su questo.
RispondiEliminaIl nostro vero Dio è di principio femminile.. È Madre Natura! Stolti..
RispondiElimina