Tutto è ben strutturato: i media, la medicina, il cibo, le elezioni … la tua vita è una favola costruita

Viviamo in un mondo in cui tutto è FALSO e ogni istituzione è corrotta,
oltre ad essere truccata in favore delle grandi imprese e dei governi. Paul Craig Roberts ha detto che l’America è un paese perduto e la corruzione delle istituzioni private e pubbliche è completa e non c’è nient’altro che la tirannia e le bugie senza fine possano aggiungere.Paul Craig Roberts



L‘Associated Press, la CNN e la Reuters stanno promuovendo spudoratamente grandi bugie in ogni settore della società e questo include vaccini, elezioni, OGM e politica. Il governo federale non sa fare nient’altro che dire menzogne ​​e hanno corrotto l’intero regno della scienza con finanziamenti attraverso l‘NSF e il National Institute of Health.


Ha continuato dicendo che l’intero FDS è corrotto, insieme all’USDA, con entrambi che funzionano come spacciatori di propaganda di marketing dalla Big Biotech e dalla Big Pharma.

Anche le grandi piattaforme, come social network e motori di ricerca sono truccati. Fanno censura e non vogliono che le persone sappiano delle loro bugie e dei loro sporchi programmi.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Quando si parla di tutto ciò che viene truccato, significa tutto, completamente tutto.

Tutte le fonti ufficiali mentano costantemente su qualsiasi cosa. Fanno strada alle illusioni per spingere una narrativa che è radicata nella finzione, compresi i terroristi islamici e dicendo alla gente che il biossido di carbonio sta avvelenando il pianeta.

La sanità mentale e le voci della ragione vengono messe a tacere, e solo le voci più irrazionali e folli sono autorizzate a ingrandirsi attraverso i media.

Questo vale anche per le scienze. La vera scienza, si dice che sia quasi morta grazie ai programmi politici.

La propaganda cancella tutti i fatti reali che non hanno un posto nel dibattito e chiunque invochi questi fatti è messo a tacere, licenziato, vittima di bullismo sui social media o espulso dalle scuole.

La scienza è stata distorta e ora, con assurde motivazioni politiche, il governo la usa per controllare le masse.

Ciò include i cambiamenti climatici, i vaccini, i vaccini antinfluenzali, gli OGM, il fluoruro, il biossido di carbonio e altro ancora.

Ogni ramo della medicina è stato dirottato dai programmi globalisti per garantire che la medicina non renda le persone più sane e cognitivamente capaci di pensare per se stesse o essere più attente.

Ogni singolo elemento di notizie che viene riportato da fonti ufficiali è distorto e allontana dai fatti reali, mentre allo stesso tempo vengono attaccati coloro che potrebbero offrire qualcosa di costruttivo al mondo.

Tutte le voci che dicono la verità vengono messe a tacere. In compenso alle persone vengono offerte distrazioni come le insignificanti competizioni sportive tribali per non pensare ai veri problemi. Un esempio è il calcio.

L’obiettivo è ammorbidire la popolazione per raggiungere il punto della follia culturale.

I veri rapporti che vengono classificati come in contraddizione con le storie ufficiali riportate, sono censurati.

Le emozioni delle persone vengono usate come armi per la manipolazione delle masse.

Tutto è truccato, le compagnie alimentari sono corrotte, le università pubbliche, la FDA, le banche, i cantanti, l’energia, le industrie petrolifere e molto altro ancora, persino Hollywood.

Quando pensi a dove potrebbe portarci tutto questo, dovresti guardare alla Cina comunista, un paese in cui tutte le notizie indipendenti sono bandite.

Se i media distorti sono un sistema completamente truccato, la censura sui social network e le manipolazioni dei risultati dei motori di ricerca ci fa capire quanto la libertà sia solo illusoria e che viviamo in una prigione senza sbarre.

A cura di Hackthematrix

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

1 commento:

Anonimo ha detto...

La corruzione esiste da sempre,non vedo adesso che differenza c'è...l'importante è non credere di essere "intrappolati".In questi ultimi anni, girano troppi articoli sulla matrix,sul sistema e sulle presunte prigioni o che l'uomo non è libero...chi mi dice che questi autori non vogliono in realtà rimbecillirci con le loro teorie?o che magari sono loro i frustrati che si sentono succubi e che vorrebbero che tutto il mondo stia nella loro posizione???pensateci.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny