TESLA E IL SEGRETO DEI NUMERI

Nikola Tesla nel corso della sua vita ha svolto innumerevoli esperimenti misteriosi. Quasi tutte le menti geniali hanno una certa ossessione verso i numeri. Nikola Tesla
era notevolmente fissato sui numeri. Ad esempio ha vissuto solo in camere d’albergo con un numero che fosse divisibile per 3. Alcuni dicono che Tesla era ossessivo compulsivo, altri dicono che era solo molto superstizioso. Tuttavia la verità è molto più profonda.

“Se tu conoscessi la magnificenza del tre, del sei e del nove, potresti avere la chiave per l’universo” – Nikola Tesla
La sua ossessione non era semplicemente con i numeri in generale, ma soprattutto con questi numeri: 3, 6, 9.
Tesla ha affermato che questi numeri sono estremamente importanti ma nessuno l’ha ascoltato seriamente. Ha anche calcolato i punti nodali attorno al pianeta legato ai numeri tre, sei e nove.

Ma perché proprio questi numeri?

In primo luogo, dobbiamo capire che non abbiamo creato la matematica, l’abbiamo solo scoperta. La matematica rappresenta il linguaggio e la legge universale. Non importa dove ci si trova nell’Universo, tutto nell’universo obbedisce a questa legge..
Ci sono modelli standard che si trovano naturalmente in tutto l’Universo. I modelli che abbiamo scoperto nella vita biologica, le galassie, le formazioni di stelle, l’evoluzione, e quasi tutti i sistemi naturali. Alcuni di questi modelli fondamentali sono la sezione aurea e la geometria sacra.
Sono sistemi veramente importanti a cui la natura sembra obbedire. Un altro modello è quello che parte dal numero uno e continua raddoppiando progressivamente. Cellule ed embrioni sembrano svilupparsi seguendo questo modello sacro: 1, 2, 4, 8, 16, 32, 64, 128, 256…

Alcuni scienziati chiamano questi schemi “Il progetto di Dio”.
In questo modello matematico c’è una sequenza che si ripete: 1, 2, 4, 8, 7, e 5, e così via 1, 2, 4, 8, 7, 5, 1, 2, 4, 8, 7, 5, 1, 2, 4…
Come potete vedere 3, 6 e 9 non sono presenti in questo schema. Lo scienziato Marko Rodin ritiene che questi numeri rappresentano un vettore dalla terza alla quarta dimensione che chiama “campo di flusso.” Questo campo dovrebbe essere un’energia di dimensione superiore che influenza il circuito energetico degli altri sei punti.
Randy Powell, uno studente di Marko Rodin dice che questa è la chiave segreta per l’energia libera, cosa che Tesla ha teorizzato.

Partiamo da 1, raddoppiato è 2; 2 raddoppiato è 4; 4 raddoppiato è 8; 8 raddoppiato è 16, che significa 1 + 6 che è uguale a 7; 16 raddoppiato è 32 con conseguente 3 + 2 che è uguale a 5; 32 raddoppiato è 64 (6 + 4 uguale a 10), con conseguente totale di 1; Se continuiamo seguendo lo stesso schema manterremo la sequenza: 1, 2, 4, 8, 7, 5, 1, 2…
Se si parte da 1 a rovescio otterremo comunque lo stesso modello solo al contrario: Metà di 1 è 0,5 (0 + 5) pari 5. Metà di 5 è 2,5 (2 + 5) pari a 7, e così via.
Come si può vedere non v’è alcuna menzione di 3, 6 e 9. E ‘come se fossero al di là di questo modello, liberi da esso.
Tuttavia, c’è qualcosa di strano una volta che si avvia il raddoppio di questi numeri. 3 raddoppiato è 6; 6 raddoppiato è 12 che porterebbe a 3 (1 + 2); in questo schema non si fa menzione di 9. E’ come 9 è al di là di tutto, completamente libero da entrambi i modelli.
Ma se si avvia il raddoppio 9 darà sempre come risultato 9: 18, 36, 72, 144, 288, 576…
Questo è anche chiamato “simbolo di illuminazione”.
Troviamo un sacco di prove che la natura usa una triplice simmetria di multipli di sei, tra cui la forma delle mattonelle esagonali dei nidi d’ape.
Queste forme esistono in natura e gli antichi emulavano queste geometrie nella costruzione della loro architettura sacra.
E’ possibile che ci sia qualcosa di speciale e misterioso nel numero 3. E’ possibile che Tesla ha scoperto questo segreto ed ha usato questa conoscenza per andare oltre i confini della scienza e della tecnologia nei suoi vari esperimenti.

La magnificenza del numero 9

Ipotizziamo che ci siano 2 opposti, li chiamiamo luce e buio, se vogliamo. Sono come i poli opposti, positivo e negativo, di un magnete.
Un lato è rappresentato dai numeri 1, 2 e 4; l’altro lato dai numeri 8, 7 e 5; Proprio come l’elettricità, tutto nell’universo è un flusso tra questi due opposti polari, come un pendolo oscillante: 1, 2, 4, 8, 7, 5, 1, 2… (e se si immagina il movimento è qualcosa di simile al simbolo dell’infinito).
Tuttavia, questi due lati sono governati da 3 e 6; 3 governa 1, 2, e 4, mentre 6 governa 8, 7, e 5; e se si guarda da vicino il modello diventa ancora più complicato: 1 e 2 è uguale a 3; 2 e 4 uguale 6; 4 e 8 è uguale a 3 (4 + 8 = 12; 1 + 2 = 3); 8 e 7 uguale 6; 7 e 5 è uguale a 3; 5 e 1 è uguale a 6; 1 e 2 è uguale a 3…
Lo stesso modello su una scala più elevata è in realtà 3, 6, 3, 6, 3, 6…
Ma anche questi due lati, 3 e 6 sono governati da 9 che mostra qualcosa di spettacolare.
Guardando da vicino il modello 3 e 6 ci si rende conto che 3 e 6 è uguale a 9, 6 e 3 è uguale a 9, tutti i numeri insieme equivalgono 9, in entrambe le direzioni.
Ciò significa che 9 è l’unità di entrambi i lati, 9 è l’universo stesso.

La vibrazione, l’energia e la frequenza

“Se si vogliono trovare i segreti dell’universo, è necessario pensare in termini di energia, di frequenza e vibrazione” – Nikola Tesla
C’è una verità più profonda filosofica in questo. Provate a immaginare che cosa possiamo realizzare se applichiamo questa conoscenza sacra nella scienza di tutti i giorni.

“La scienza il giorno che comincerà a studiare i fenomeni non-fisici, farà più progressi in un decennio che in tutte i precedenti secoli della sua esistenza” – Nikola Tesla

Fonte: http://lachiavedellapercezione.blogspot.it/2017/04/tesla-e-il-segreto-dei-numeri.html

10 commenti:

Max ha detto...

Impressionante il numero 9. Qualsiasi operazione che fai da 9. Esempio:1+2+3+4+5+6+7+8+9=45=4+5=9
1+2+4+5+7+8=27=2+7=9
9×299,99(velocità della luce)=2699,91=2+6+9+9+9+1=36=3+6=9
9×365(giorni anno)=3285=3+2+8+5=18=1+8=9
9x40075 (lunghezza equatore in km)=360675=27=2+7=9
Impressionante vero...........

Farouq ha detto...

Io non riesco ancora a capire il concetto di numero!

Il numero tre è più forte del povero numero quattro o cinque? Perché?

Quindi anche la natura preferisce certi numeri rispetto ad altri

La matematica fissa delle regole per poi arrivare al mitico "="
Con regole nuove io penso che qualsiasi numero può diventare protagonista come il super tre o il super nove

Anonimo ha detto...

farouq, tu sei un folle!
Cosa vogliono dire...."NUOVE REGOLE", ma che cazzo ti fumi.
Esistono diverse matematiche che vengono utilizzate in ambiti diversi perchè leleggi della fisica sono diverse(matematica euclidea, non euclidea, matematica sferica, ellittica, ecc) ma solo perchè sono più valide in un contesto diverso...su una superficie curca ad esempio, la distanza più piccala tra due punti non è una linea retta....ma non puoi cambiare le regole come ti pare e sopratutto non hai "super numeri", i tuoi ragionamenti sono sconclusionati, vaghi e fantastici!
che cazzo di regole nuove vuoi?? 1+1=3?? ma ti sei bevuto il cervello??
senza parole.

Farouq ha detto...

Lascia perdere zecca, da come scrivi si capisce che non capisci un ca..

Farouq ha detto...

Questo è valido solo se usi il sistema numerico a base dieci ma se usi altri sistemi ad esempio quello binario oppure quello esadecimale il giochino non è più valido

Anonimo ha detto...

farouq, avevo scritto un commento lungo per farti rendere conto di quanto siano pazzi i tuoi ragionamenti. Ho preferito cancellare, tanto è tempo perso. Povera Italia.

PS: hai mai pensato di andare a vivere all'estero?...sarebbe una piccola conquista per l'Italia.

Anonimo ha detto...

Che poi...Max...quelli sono dei bei giochetti senza una logica matematica però. Quella non è matematica, sono giochi fatti con i numeri perchè, ad esempio, 2699,91 non è uguale a 2+6+9+9+9+1; Oltretutto la velocità della luce è 299.792,458 km/s e non 299.990 km/s, quindi farebbe 2698132,12, che per te farebbero 34, che per te farebbero 7 e non 9!
Semplici giochetti che non sto qui a spiegare.

E farouq ci casca come un alloccco :D!

Anonimo ha detto...

farouq, ma ancora parli???ma invece di sparire continui a dire stronzate?dici di non capire il senso del numero e ti chiedi "PERCHE' 3 E' PIU FORTE DI 4"!!!Hai detto "più forte"...mi sa che quello che non ci capisce un fico secco sei tu...e parli! taci perfavore...taci!

Farouq ha detto...

Non cercare di ragionare zecca non è per te

Anonimo ha detto...

Non riesco a capire la logica del giochino. Chi ha deciso di fare la somma e del risultato fare ancora la somma. Perché non il prodotto o la sottrazione. Sono tutte stupidaggini. Sono d'accordo con Farouq quando scrive che in un altro sistema di numerazione non funziona. Immaginate di spiegare questo "segreto dei numeri" a degli esseri intelligenti di altri pianeti che non usano il sistema di numerazione decimale. Chi ha scritto questo articolo si dia all'ippica.

P.S. non sono l'anonimo che ha maltrattato Farouq

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny