Lo affermava lo scienziato italiano Pier Luigi Ighina. Di lui avevamo parlato tempo fa, della sua macchina per creare la pioggia o portare il Sole e della sua valvola anti-terremoti.
Ighina:
"Anche Galileo si fece fregare, seppur fosse bravino come scienziato. Ha preso un abbaglio dovuto allo scontro tra energia solare e energia terrestre.
Il contrasto tra queste due, provoca l'effetto ottico che ha ingannato per millenni lascienza ufficiale.
La Terra è ferma e fermo è anche il Sole.
Noi ci illudiamo che tutto sia in movimento, la verità è che si muovono solo le due energie. Vedete, la scienza ufficiale ha ottenuto grandi risultati, ma ha studiato la Materia già fatta.
Cioè l'ha disfatta per vedere come è composta.
Noi invece risaliamo al principio stesso della materia...
Siccome sappiamo che siamo immersi nell'energia, arriviamo a conclusione che la materia non è altro che energia solidificata.
L'energia solare scende verso la Terra con movimento a spirale.
Il SEGRETO di MADRE NATURA:
Pier Luigi Ighina : Perché la lucciola fa la luce chiara fredda ? Come faceva a fare questa luce ?
Allora cos’è successo che lui (Marconi) ha studiato la lumaca , la lumaca è il nutrimento della lucciola , la lucciola si alimenta solo ed esclusivamente della lumaca.
Allora Guglielmo Marconi cos’ha detto : "se la lucciola s’alimenta della lumaca , la lumaca deve avere un segreto per produrre la luce. Ecco la lumaca quando cammina in questo modo con la sua casetta in alto tramite la spirale riceve energia solare."
Quando invece è in questa posizione , cioè è con l’abitacolo suo in verticale è ferma , non si muove , però percepisce l’energia solare ed energia terrestre.
Quando invece cammina in questo modo, cioè il suo abitacolo è verso il basso, riceve l’energia terrestre.
Tutto questo è causato dalle spirali.
La spirale ha dato indicazione a Guglielmo Marconi che l’energia solare scende a spirale con indicazione destrosa (rotazione a destra) , entra nella terra ri-esce (fuoriesce) nuovamente dalla terra a senso contrario. (rotazione a sinistra)
In somma la materia si crea non dal nulla , ma dall’unione delle due energie monomagnetiche, quella solare calda "Gialla" e quella Terrestre fredda "Blu".
Per questo nel mondo vegetale domina il colore verde (unione risultante del Giallo + Blu), la natura utilizza queste 2 energie e crea a proprio piacimento tutto quello di cui ha bisogno per la crescita, lo fa e basta senza rendercelo noto!
Se noi prendiamo queste due energie e le blocchiamo otteniamo una cosa solida: laCELLULA.
La VITA, la MATERIA, tutto nasce dall'incontro scontro delle due energie. E' il segreto della Vita. Il trucco è tutto qui.."
Le spirali che utilizza la natura sono quelle stesse dei nuclei del DNA che infatti sembra replicarsi “dal nulla” e si separano come se si respingessero due calamite di uguale polarità...
Concludendo, ai molti questa teoria può sembrar bizzarra, ma osservando le ultime foto notturne digitali (vedi foto copertina), tanto di moda in questi anni, qualche domanda viene da farsela.
Eseguendo vari scatti nella stessa posizione e poi sovrapponendoli in un unica foto, il risultato è la luce delle stelle con rotazione a spirale....
Documentario completo:
Fonte: Scienza di Confine
17 commenti:
Su altrogiornale.org ci sono diversi articoli che ne parlano
Minchia che cavolata megagalattica!! Sono allibito da cotanta ignoranza! Siamo in un decadentismo puro!!!
Ma suvvia l'Ighina é stato solo un mitomane. Ciò che viene detto nel video lo dimostra chiaramente:
-- macchine a suo dire favolose ma non verificabili perchè smontate per crearne altre;
-- dice di aver lavorato col Marcon ma la Fondazione Marconi afferma di non aver trovato riscontri in merito, solo interesse dell'Ighina verso il lavori del Marconi;
-- un linguaggio col quale crede di spiegare le sue invenzioni degne di un analfabeta in scienza;ù
-- energie (solita parola magica che non spiega niente) dal Sole di colore giallo ed energie dalla Terra di colore blu (e perchè non marroni?)che a spirale scendono sul e salgono dal ns. pianeta
ecc. ecc.
A metà del video ho chiuso. Non amo le prese in giro
Scusate la mia ignoranza...ok l'energia viaggia a spirale...ma il giorno e la notte invece come vengono spiegate se il sole e la terra sono ferme?
Certo che pur di dimostrare la vostra d'ignoranza non vi risparmiate mica!
La terra gira!!punto!!
Quelle marroni escono dal fondo schiena verso la terra e scientificamente ripetib ile...
comunque te sei sempre il solito! Migra in altri blog!!! te l avevo gia detto
Il pacciani della scienza!
E COMINCIARE A STUDIARE INVECE DI DIRE SOLO STUPIDAGGINI? MA NON AVETE ALTRO DA FARE?
16:13 dici a tutti e 7?? ahahaha, certo che ti piace proprio passare per ignorantone! :D
Einstein confessò pubblicamente: «Sono giunto alla conclusione che il moto della Terra non possa essere rilevato da un esperimento ottico».
11:04 e chi te lo ha detto?paperino?il sacro blogghe???tua nonna? Di sicuro non Einstein.
La forza di coriolis da che è dipesa?l'effetto sagnac??le tue belle e care stagioni?? O forse è l'universo che gira intorno alla Terra??ah nooo la terra è piatta!...ma sparatevi va, creduloni distruttori di societá progredite!!!dovete finirla di ergervi a scopritori e scienziati,bastàaaaaaaa siete la rovina del mondo!!!
l'ignoranza delle persone che non credono a questi esperimenti è cosmica ! Ighina non è il solo che ha provato queste cose ...la vostra ignoranza e arroganza ed è il problema grande di questa umanità ! ...
Io non ho più parole ! Ma invece di andare avanti andiamo indietro! Ma dico sta gente che dicono che sono scienziati si stanno rincoglionendo! Ci sono varie varianti e formule che dimostrano la rotazione della terra ! Chi fa ancora oggi queste esclamazioni offendono Galileo Galilei e copernico ecc.ecc. vergognatevi e tornate a studiare invece di credere a ciarlatani!
Gli ignoranti ignorano e non sanno nemmeno ch3 le invenzioni di questo uomo vengono studiate ed utilizzate... ma sconvokgerebbero l opinione pubblica e restano segrete .. solo un buon ignorante non ascolta ... il saggio ascolta riflette e si informa ...
La teoria del ritmo solare è coerente con il principio di conservazione dell’energia. Se il magma terrestre non si è raffreddato nonostante l’energia dissipata nei terremoti e nelle eruzioni vulcaniche, vuol dire che il nucleo terrestre riceve energia in ingresso per compensare quella persa in uscita!!!
Posta un commento