Puoi guarire corpo e mente con i Campi Magnetici. La fisica quantistica dimostra che Tesla aveva ragione

Oggi si pensa ai campi magnetici a livello medico solo come uno strumento diagnostico, ma la medicina, soprattutto in Germania ed Inghilterra, si sta nettamente orientando verso le nuove applicazioni terapeutiche che le scoperte della fisica quantistica stanno portando alla luce.

Lo stesso Tesla più di 100 anni fa ne era a conoscenza e le provò su sé stesso. Come riportato nel libro di Edoardo Segato, Tesla – Lo Scienziato Contro:




“Nel corso delle sue ricerche Tesla comprese il valore stimolante e terapeutico delle alte frequenze e dei relativi campi magnetici sull’uomo, ma non brevettò mai nessun metodo o apparecchio. Si limitò ad annunciarne la scoperta nel 1892-93 nelle conferenze che tenne tra Europa e America. Tesla espose tutta una serie di possibili soluzioni terapeutiche non invasive. Tra questi c’era un trattamento magnetico, oggi uno dei metodi più all’avanguardia. Sono in molti a sostenere che entro breve sarà accessibile per tutti una medicina molto diversa, più radicale e meno invasiva, “senza fili”, e soprattutto senza farmaci e senza aghi.




Tesla sviluppò infatti un modello di bobina di piccola taglia, definita anche “oscillatore terapeutico” che fu richiesto in molti ospedali da un elevato numero di specialisti e di medici che volevano sperimentarne gli effetti e indagarne l’interazione con il corpo umano dei campi magnetici.


Abbiamo già visto come Tesla stesso avesse già effettuato test medici con le sue innumerevoli apparecchiature. Dopo l’incendio del laboratorio di East Houston Street l’inventore scampò alla depressione grazie alle innumerevoli ore di scariche elettriche rigeneranti a cui si sottopose giornalmente.”




Per chi non ne ha mai sentito parlare può sembrare strano ma chi è del settore conosce molto bene questo argomento. Un mio amico sta lavorando ad un progetto contro la malaria, la cui sperimentazione sarà ultimata a breve ma già i risultati sono sorprendenti: in una gabbia di Faraday viene emessa una piccola forza elettromagnetica che in una o due sedute a seconda del grado di gravità, distrugge il plasmodio all’interno del globulo rosso. E’ meraviglioso, ma è incredibile che nessuno ne parli.


Il Dott. Piergiorgio Spaggiari, fisico e medico di Milano, già docente universitario e ricercatore del CNR, in un’intervista a Scienza&Conoscenza spiega:






“A partire dalla scoperta della Risonanza Magnetica Nucleare, oggi è dimostrato che immergendo un corpo umano all’interno di un campo magnetico ottenuto dalla somma di un campo magnetico permanente ed un campo magnetico variabile, le cellule dell’organismo ubbidiscono alle sollecitazioni del campo magnetico generato.
Il comportamento è analogo per tutti gli esseri viventi: vegetali, animali, uomo e donna. Si tratta di una grandissima scoperta, in quanto prima si riteneva che la medicina fosse unicamente basata su reazioni di tipo biochimico mentre così si è dimostrato che le cellule sono soggette anche a reazioni di tipo biofisico.


Per quanto riguarda la terapia, io utilizzo una macchina di Risonanza Ciclotronica sviluppata da alcuni fisici italiani ma basata su un principio scoperto da un fisico russo, Liboff, per cui una cellula dell’organismo umano è in grado di riassorbire ioni persi se immersa in un campo magnetico permanente ultra debole al quale viene sommato un campo magnetico variabile la cui frequenza è pari alla frequenza di rotazione dello ione che deve essere riassorbito. L’intensità dei campi è molto bassa, dell’ordine di grandezza del campo elettromagnetico terrestre.”


Quando incontrai il Dott. Spaggiari di persona mi disse come ad esempio si può curare una persona che soffre di osteoporosi semplicemente immergendola in un campo magnetico “alla frequenza dello ione calcio”. Come puoi intuire le implicazioni di queste scoperte, che si basano sulla nuova fisica quantistica, sono immense.


Qualche tempo fa fece molto scalpore l’articolo MBST: Nuova tecnologia cura osteoporosi e artrosi con campi magnetici! in cui si affermava: “Cura l’osteoporosi e l’artrosi senza inserire protesi. Rigenera i tessuti cartilaginei, aiuta nella ricomposizione delle fratture. Non solo. Evita l’assunzione di farmaci antidolorifici e antiinfiammatori necessari dopo l’inserimento delle protesi e dimezza i tempi della riabilitazione, fatta solo se strettamente necessaria. Non si tratta di una pozione magica ma della tecnologia MBST®, ossia terapia a risonanza magnetica nucleare. La tecnologia, sviluppata in Germania 15 anni fa, utilizzata in 300 centri riabilitativi tedeschi e in paesi come Austria, Inghilterra, Turchia, Israele è semi sconosciuta in Italia.” Alla luce di quello che abbiamo detto finora è chiaro che non è magia, ma è la nuova medicina.


Basta fare una ricerca su internet e scoprire che ci sono tantissimi centri in Italia che fanno uso della magnetoterapia, di cui al momento i principali campi di applicazione sono:
Patologia dell’apparato muscolo scheletrico
Osteoporosi
Reumatologia (tutte le affezioni di natura infiammatoria)
Patologia vascolare, flebopatie ed arteriopatie
Dermatologia
Chirurgia (azione cicatrizzante)
Neurologia
Ginecologia
Oncologia


Il Prof. Carlo Ventura, direttore del laboratorio di biologia molecolare e bioingegneria delle cellule staminali presso l’istituto di cardiologia dell’università di Bologna, in stretta collaborazione con Università della California, afferma che le cellule, come tutto l’universo, vibrano e, facendo ascoltare le giuste frequenze alle cellule staminali, queste ultime possono essere istruite per divenire cellule specifiche dei nostri organi. Il campo magnetico può dunque innescare la guarigione. Nell’articolo Le frequenze che guariscono – L’antica medicina del futuro ho descritto come in passato fossero stati molti coloro che hanno realizzato generatori di frequenze (e quindi campi magnetici) ad uso medico riuscendo anche a curare il cancro con incredibile successo.






Più persone sono al corrente di queste informazioni vitali per la nostra salute, più facilmente questa nuova conoscenza potrà prendere piede nella classe medica. Questa è la medicina del futuro che tutti noi vogliamo per il nostro presente.




7 commenti:

Anonimo ha detto...

a quanto pare il futuro è già qui

http://neilkeenan.com/neil-keenan-update-the-revolution-begins-quantum-experts-state-the-healing-computer-stands-in-a-class-of-its-own/

saluti, Zakk

Farouq ha detto...

Io ho provato autonomamente la magnetoterapia statica con un potente magnete al neodimio, devo dire che funziona, il dolore è sparito nel giro di mezz'ora, però mi sentivo intontito e con un cerchio alla testa che è durato una giornata

Anonimo ha detto...

La medicina moderna non prende in considerazione i corpi sottili, l'aura. La medicina olistica si.
Fin che non sarà accettato che il nostro corpo fisico è una parte solamente di ciò che siamo le cure non potranno mai essere efficienti e complete..
Talvolta un affezione fisica è l'espressione di uno disequilibro nei corpi eterici e curando il corpo fisico solamente si curano i sintomi e non le cause.

Questa comprensione vige nel oriente da millenni e dopo che la chiesa vaticana abbia bruciato su roghi quasi tutti quelli che detenevano queste conoscenze in occidente è scomparsa questa conoscenza.

Oggi, per chi vuole, le informazioni e terapeuti sono di nuovo disponibili, si trovano facilmente. Bio energetici e geo biologi per esempio, spesso derisi dalla gente e quasi sempre dalla medicina moderna applicano queste conoscenze e le cure, di nuovo, possono essere adattate a ciò che siamo davvero, Esseri energetici incarnati in una dimensione molto densa ma il cui organismo fisico è circondato da corpi sottili, energetici invisibili ai occhi. Ma non di tutti.

Certe videocamere sono in grado di filmare "l'aura" e di individuare le cause energetiche delle affezioni fisiche o le cause fisiche di alterazioni energetiche..

Il programma informatico descritto nel l'articolo è un applicazione moderna di queste conoscenze.

Ovviamente, il potere di bigfarma, prima fonte di guadagno su questo pianeta si oppone con tutti i mezzi alla diffusione di queste conoscenze per interessi peculiari e perche gli umani sani, inesorabilmente si risvegliano ad una coscienza della la loro vera natura e intraprendono di liberarsi di tutti condizionamenti applicati a l'umanità da millenni per poterla controllare.

In questo senso, i medi di informazione, la scienza, la medicina moderna, i governanti sono quasi tutti complici di poteri occulti il cui progetto è sempre più evidente a sempre più esseri umani.

Il questa epoca di Grazia, il loglio sta per essere separato dal grano, basta scegliere da quale parte vogliamo essere. Bene a voi!

Anonimo ha detto...

Farouq...Farouq quando si inventano certe apparecchiature ci vuole poco a rovinarsi...la fisica non è la meccanica .( ho t" eri fatto un cannone)?....

Anonimo ha detto...

Farouq, capisco che tu pensa che faccia bene e che i siti lo sponsorizzano, ma guarda che un campo magnetico a contatto con la pelle o vicino agli organi, può fare MALISSIMOOOOOO!!
Quello che il tuo cellulare emetto è un piccolo campo elettromagnetico, il neodimio magnetico che si vende(di solito si vende in leghe) è una lega di boro, ferro e neodimio(approposito, non eravate voi a dire che il boro uccide e che ci avvelenano con gli aerei?usare leghe di boro sarebbe simile dato che quella lega se maneggiata male può emettere particelle nell'aria, ma in piccole quantità),io adesso non so che neodimio hai acquistato, cioè quale potenza abbia(cè una sigla dopo la N, due cifre), cmq sia ti stai magnetizzando il corpo!FA MALE FAROUQ, sopratutto se si utilizzano materiali venduti in giro senza garanzie!!!!!!
Poi se ti piace rischiare perchè credi agli articoli da 4 soldi, fai pure, ma fossi in te mi farei i fatti miei!
Se eri sballottato e stanco dopo che lo hai utilizzato, BELLO NON E'!il dolore sarà pure passato(magari per altre cause...chissà), ma gli effetti sono deleteri!
Le risonanze magnetiche hanno lo stesso effetto...e FANNO MALE, difatti sono sconsigliate piu risonanze in poco tempo!
Il mio consiglio? evita queste cose fatte in casa con magneti, gia cè troppo magnetismo in giro...io non peggiorerei le cose.

Panzeri, sempre con le solite cavolate! Sto cavolo di etereo lo hai fisso in testa!Ma fammi capire, le auree non si vedono e non c'entrano niente con la fisica moderna e ciò che vediamo, però le telecamere lo filmano(pellicola eterea? ahahhah)...tu hai visto troppi film, davvero troppi!
Il bello è che continui imperterrito a fare lezioni su quelle cazzate in qualunque articolo...e BASTAAAA!
Tanto con te cè poco da fare, te ne inventi ogni giorno pur di far quadrare(e non ci riesci lo stesso) il "tuo" cerchio.

Farouq ha detto...

Confondi il Boro con il Bario, il Boro si usa ad eesempio nell'acqua borica per gli occhi come acido borico, oppure nel borotalco, Il Bario invece è tossico abbassa il Potassio nel sangue, provocando malfunzionamento dei muscoli quindi infarti e morti improvvise, L'utile potassio nel sangue viene divorato anche da una famosa bevanda nera contenente acido fosforico, trasformandosi in fosfato di potassio

Farouq ha detto...

Basta che stiamo lontani dalle frequenze cerebrali che vanno dai dai 4 ai 40Hz e dalla frequenza di risonanza dell'acqua 2.45 GHz, visto che siamo fatti con una grande quantità d'acqua. Le onde WI-FI sono furbescamente di 2.4 GHz praticamente cuociono il cervello, sterminio globale

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny