ECATOMBE IN OLANDA! CADONO BLOCCHI DI GHIACCIO DAL CIELO!!!

Una furiosa tempesta di ghiaccio in Olanda ha devastato auto e messo a repentaglio la vita degli abitanti.Dal cielo non cadevano i classici chicchi di ghiaccio tipici delle grandinate ma veri e propri blocchi di ghiaccio del diametro di 20-25 cm.

26 commenti:

  1. Seguo questo blog da anni e ne apprezzo i contenuti,ma....ultimamente non ti sembra di esagerare con tutti questi aggettivi rafforzativi,con questa terminologia catastrifica?
    Ecatombe,tragedia,catastrofe,mortale,paurosa etc etc etc
    Le notizie le leggo ugualmente e come me tanti lettori,ma sinceramente non condivido questa linea.
    Perchè,a dire il veo,in parte vai anche contro certe tematiche che riporti sul blog:infatti accentuando i caratteri negativi e pessimistici alimenti la vena della paura e del dolore,che sono canali preferenziali di assorbimento energetico da parte dei vampiri energetici...
    Per cui,e questo non è un consiglio,valuta il tuo operato
    Grazie per l'attenzione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal sito della protezione civile si vedono le nuvole sull'intero mediterraneo, dal nord Italia all'Africa, ruotare intorno ad un punto tra la Sardegna e la Sicilia, mai visto una cosa simile, è finita ragazzi è stato bello

      http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/mappa_radar.wp

      Naturalmente va visto solo in questo momento

      Elimina
    2. Sono andato a vedere, è un ciclone che ruota giustamente in senso orario e l'ente ufficiale europea che dà i nomi ai cicloni è l'Istituto di meteorologia dell'Università di Berlino

      http://www.met.fu-berlin.de/adopt-a-vortex/tief/

      Non c'è ancora nell'elenco

      Elimina
  2. Notizia poco professionale nell esprimerla certamente, inoltre le anomalie climatiche sono sempre esistite. Non c'è dubbio che qualcuno sia in grado di modificare il clima ma allo stesso tempo non possiamo andare puntualmente in paranoia, ognuno faccia del suo meglio, per il resto sarà quel che sarà e amen.

    RispondiElimina
  3. quel ghiaccio caduto non è normale. punto e basta.ditelo come volete. la sostanza non cambia se si ha un pò di cervello per ragionarci...

    RispondiElimina
  4. Sì, ma ecatombe a casa mia vuol dire centinaia o migliaia di morti,quindi andateci cauti ad usare certi termini per favore altrimenti poi nessuno vi prende più sul serio!

    RispondiElimina
  5. 17 gennaio 2017 17:42

    il sito posta i fatti, la realtà, tu invece spari minghiate

    RispondiElimina
  6. Ecatombe? Quanti morti?

    RispondiElimina
  7. Dizionario italiano:ecatombe:strage,massacro, anche in senso scherzoso,oppure letteralmente strage di buoi....quindi,19:20 l'ha detta giusta....detto questo,se cadesse dal cielo sta roba sulle macchine o case dei "questo è normale" voglio proprio vedere come vi esprimereste!....Farouq!stavo per scrivere la stessa cosa che hai scritto tu!è incredibile!abbiamo un uragano sopra la testaaaa!!!!!!!!!!!qui vicino Roma c'è un vento veramente spaventoso e da ieri....pare di stare in un film dell'orrore.

    RispondiElimina
  8. Oggi ho detto ad un Amico: (da quel che vedo, sembra che sia in corso uno scontro epocale tra le scie ed il vento). Poi riflettendo ho ritenuto opportuno ringraziare il vento per la Sua Opera; ora quardando in alto è pulito come non mai e parlo de Veneto.
    Eventuali dettagli per approfondire in generale, si possono trovare cercando SuddhaPrana.
    Se c'è ancora qualcuno che non si limita alla constatazione o peggio ancora al lamento, allora lo spunto è fornito; fatene buon uso.
    RNH

    RispondiElimina
  9. Chissà come mai dopo la vittoria del no, alle elezioni di dicembre, anche l'Italia si ritrova con disastri alluvionali e nevicate eccessive che stanno mettendo K.O. il paese, e non finisce qui...

    RispondiElimina
  10. Ma il video siamo sicuri sia di adesso? Perché sia l architettura delle case non mi sembra olandese ed il paesaggio non è proprio invernale anzi sulla sx del video sembra di vedere una piscina gonfiabile .......questo video l ho già visto..umh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo ! Video pubblicato nel giugno 2016 da Kubistin e credo sia di una grandinata nel est Europa. La gravità del caso rimane...forse la foto della mano con il sasso di ghiaccio e olandese ed il video serve per far vedere gli effetti.....sennò dico che caxxo state combinando?

      Elimina
    2. Ahah effettivamente c'è un bel prato verde, tipico degli inverni olandesi.

      Elimina
  11. Ma che cazzo spari anonimo delle 17:42.

    RispondiElimina
  12. Condivido in pieno il primo commento, seguo questo blog da molti anni, mi sembra si stia un po' troppo esagerando riguardo certo sensazionalismo paranoico/negativo.

    Zakk

    RispondiElimina
  13. ma le cose vanno sempre peggio,ve ne accorgete o siete ormai anestetizzati dalle notizie ecc..ecc..?siete malati di adrenalina che per svegliarvi avete bisogno di cose ancora più forti?fatevi un pò di cronostoria ,sene avete.

    RispondiElimina
  14. Sono d'accordo con lo stile del blog, sono tempi di emergenza inediti nella storia, il lusso di stare calmi impedisce le azioni concrete e favorisce i piani dei criminali, ripetersi che è tutto normale per continuare a vivere è una forma di difesa inutile e dannosa

    RispondiElimina
  15. https://m.youtube.com/watch?v=xZ8D5yoKJDc

    RispondiElimina
  16. https://youtu.be/O56GDmgew5s

    RispondiElimina
  17. https://m.youtube.com/watch?v=CbbXdzYkmfM

    RispondiElimina
  18. https://m.youtube.com/watch?v=Tnb7BBeEeVA - Ho messo 2,3 link per mostrare eventi ti simile intensità, addirittura se le guardate tutti vedrete che pure un bus e macchina sono rovesciati dal vento!

    RispondiElimina
  19. Il video è del 26/06/2016 !!!

    https://www.facebook.com/BoeseBeats/videos/1251939284818584/

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

 


Post più popolari

AddToAny