BRASILE - GIGANTESCA OPERAZIONE DI MODIFICA AMBIENTALE IN ATTO!

Le zone del pianeta afflitte da fenomeni meteorologici estremi,stranamente sono quelle maggiormente irrorate e soggette ad operazioni di geoingegneria ambientale
per la modifica del clima.A santa Catarina in Brasile una violentissima tormenta ha investito la citta' con venti da uragano e pioggia battente.Guardate questi video che sono CAUSA-EFFETTO dei fenomeni meteo locali...

CAUSA




EFFETTO

17 commenti:

  1. Non si vede il primo video che dovrebbe mostrare la CAUSA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu o sei scemo o sei ignorante oppure semplicemente come il coglione qua sotto siete in malafede....ad ogni modo prima di parlare vedete semplicemente se avete qualcosa di intelligente da dire....altrimenti il silenzio non sarebbe un opzione da scartare....

      Elimina
  2. E quando mai l'uomo riesce a dominare la Natura ! E' Lei che comanda e non un paio di generali

    RispondiElimina
  3. Si è soliti cercare cause, colpevoli, denigrare, ecc., ma quanti hanno preso sul serio la possibilità di intervenire con il Cuore? ed il perché in Veneto non succede come in molte altre parti del globo?.
    C'è di che riflettere.
    RNH

    RispondiElimina
  4. Non parlare del Veneto,regione di baciapile,definita la sacrestia del Vaticano,per 2 sghei ucciderebbero il padre e la madre e pure cagasotto che si fanno mettere sotto i piedi e massacrare da ogni cittadino dell'Est Europa e da ogni africano appena arrivato!

    RispondiElimina
  5. Lasciate stare il Veneto, proprio la Valbelluna è stata la prima zona "pilota" del progetto chemtrails in Italia, se ci leggono i militari che sanno queste cose potranno confermare.
    A Venezia dove son stato cinque anni fà c'era un overdose di scie per cui poche balle.
    Ci irrorano, credo principalmente per la manipolazione climatica, ma i recenti terremoti e incendi hanno qualcosa di poco naturale, dietro c'è lo zampino di qualche nostro simile homo insipiens a causa di interessi nazionali o sovranazionali.
    Renzo Nuvolari ti dò ragione solo parzialmente la meditazione è importante ed appagante ma bisognerebbe creare un gruppo di persone motivate e sagge che abbiano voglia di cambiare le cose.
    Un buddha solo non basta dice il maestro zen Thich Nhat Hanh.
    Nel Vietnam del secolo scorso alcuni monaci o monache si autoimmolarono per denunciare le nefandezza di questa società e la guerra. Non erano dei disperati erano dei maestri di meditazione ma vollero solo far sentire la loro voce a tutto il mondo.
    O ci ribelliamo tutti contro questo sistema o questa civiltà è destinata ad estinguersi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque c'è poco da fare, le irrorazioni sono legali dopo aver firmato il trattato sul clima

      Elimina
  6. ciao anonimo delle20:58,io sono uno della valbelluna.condivido pienamente il tuo pensiero e voglio anche io fare qualche cosa.come ci contattiamo? ciao grazie.

    RispondiElimina
  7. Un monaco buddista dello stato himalaiano del Buttan balzò agli onori della cronaca qualche anno fa perché dopo avere osservato per mesi delle formiche senza fare niente altro che quello,ad un certo punto si amputò una mano,senza gridare ne assolutamente parlare.

    RispondiElimina
  8. Nessuno vuole veramente essere libero – Perché la libertà comporta responsabilità

    "Tutti vogliono la libertà fintanto che si tratta di conversare, ma in realtà nessuno è libero e nessuno vuole essere libero, perché la libertà comporta responsabilità. Questa non viene da sola. Ed essere dipendenti è semplice: la responsabilità non è tua, la responsabilità è di colui da cui dipendi.

    In questo modo la gente ha iniziato a condurre una vita schizofrenica. Parlano di verità, parlano di libertà, e vivono nella menzogna, vivono nella schiavitù – schiavitù di diversi tipi, poiché ognuno di questi li libera da alcune responsabilità. Un uomo che vuole veramente essere libero deve accettare delle responsabilità immense. Non può scaricare le sue responsabilità su nessun altro. Qualunque cosa faccia, chiunque egli sia, lui è responsabile."

    Osho, The Path of the Mystic, Talk #16

    RispondiElimina
  9. Se non vi ribellate, potrebbero non esserci più opportunità: l'umanità potrebbe essere ridotta allo stato di robot. Quindi ribellatevi, mentre c'è ancora tempo! (Osho)

    RispondiElimina
  10. La speranza è una trappola! https://m.youtube.com/watch?v=h6peLCTcqd0

    RispondiElimina
  11. Non ho altro intento se non quello di "far comprendere" che se lo posso io, lo può chiunque altro e magari anche meglio.
    Ognuno ha diritto di credere ed essere convinto di ciò che vuole, ma se l'intento non è di compassione e non è in armonia con "regole" Cosmiche d'Amore, anzicchè creatori della propria "realtà", è più facile essere succubi di altri che hanno altri scopi.
    Ad ognuno la propria scelta con relativi risultati.
    RNH

    RispondiElimina
  12. ma tu cosa ne pensi di me?

    RispondiElimina
  13. HAHAHAHAHAH!!!
    Bando alla serietà ed impegno,questa è proprio bella, ma davvero!
    anonimo che chiede a non si sa chi cosa ne pensa di non si sa chi.
    Lasciatemi ridere prego, hahahah!!!
    RNH

    RispondiElimina
  14. Scusa RNH (positivo o negativo? Boh!) se tu come affermi continuamente possiedi poteri illimitati,praticamente di-vini che puoi tenere lontane le calamità naturali e il male dalla tua regione dovresti anche sapere benissimo chi è l'anonimo delle 23:14,a chi si rivolgeva e che cosa intendesse dire!

    RispondiElimina
  15. Decidi tu se positivo o negativo, quello che so per certo è che come tutti sei un Atman, spirituale ed eterno, in fase di esperienza terrena per ritrovare se stesso.
    A mio modesto parere dovresti vedere tu cosa pensi di te.
    Dove avrei affermato di avere poteri illimitati?, ti sfido a mostrarmene uno solo, in caso contrario sappi che non intendo spendere tempo ed energie per tali speculazioni mentali.
    Non mi resta che farti tanti auguri che possa tu trovare ciò che cerchi e meriti di trovare in accordo con la tua vibrazione.
    RNH

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny