Breaking news - L' ambasciatore russo ad Ankara, Andrey Karlov, è stato ucciso in un attacco armato nella capitale turca. Lo riferisce il quotidiano filogovernativo turco Sabah.
Karlov è stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco mentre era impegnato in un discorso durante una mostra ad Ankara, come riportano i media locali.
Karlov è stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco mentre era impegnato in un discorso durante una mostra ad Ankara, come riportano i media locali.
http://www.leggo.it/news/esteri/ambasciatore_russo_turchia_ankara_ferito-2150458.html
Adesso Putin sarà un pochino arrabbiato.... quali possibili conseguenze ora?
RispondiEliminaMeglio non pensarci. Era programmato anche questo? Azione, reazione e conseguenza????
RispondiEliminama io dico, ma come cazzo è possibile che affidino alla custodia della persona a un ambasciatore(russo poi)un pazzo criminale?
RispondiEliminaa quanto pare si era spacciato per una guardia del corpo dell'ambasciatore, ma le guardie vere dove erano?
RispondiEliminaNon vedete quanti attentati in questi giorni in Turchia è in atto un azione per destabilizzare la Turchia e i rapporti con la Russia. Comunque tutto ruota intorno all affare Siria e sicuramente ci saranno altri attacchi.interessante adesso dopo questa aggressione quali saranno i passi e movimenti delle varie parti in questione
RispondiEliminaE Berlino stasera ancora niente??? Volete pubblicare qualcosa o rimanete fermi con questo articolo sull'attentato all'ambasciatore russo ad Ankara fino a domani??? Lo so benissimo che non siete un quotidiano giornalistico e ci mancherebbe altro d'altronde,ma aggiornare le gravi notizie che arrivano non sarebbe male!
RispondiEliminaNotizia appena data adesso dal quotidiano britannico The Guardian,sembra che il camion con targa polacca che ha fatto la strage a Berlino provenisse dall'Italia e stesse rientrando in Polonia,probabilmente è stato rubato durante una sosta lungo il tragitto.
RispondiEliminaragazzi se non lo conoscete ancora mettetevi questo sito tra i preferiti..
RispondiEliminawww.rt.com
questo il commento di Put-in o ras-putin
https://www.rt.com/news/370831-putin-russian-ambassador-ankara/
Bye, ZAKK!