Video Shock: "L’Euro ha cancellato 150 anni di diritti sociali, non è una moneta ma un programma di sottomissione"

Mai vi furono parole più vere. E solo a sentirvi rabbrividirete! A parlare e a dire la verità riguardo l’ Euro e tutto la situazione odierna è Diego Fusaro, non che un saggista italiano.


Prole forti ma vere, decise e reali. E’ proprio questo che lascia davvero riflettere, perché ci mete davanti ad una realtà Monetaria e sociale ormai cancellata e annientata per la brama del dominio e del potere assoluto!

Queste, sono solo una piccola parte delle parole di Diego Fusaro:
”L’ Euro non è una moneta…Bensì un preciso metodo di governo e un programma di sottomissione architettato con scopi ben precisi. Ha cancellato 150 anni di diritti sociali”.

Quello che stiamo vedendo in Grecia è un fatto grandioso che deve scuotere affinché ci riprendiamo la sovranità nazionale e democratica. L’euro è un metodo politico che scavalca gli Stati membri e non solo…
Serve a distruggere ed annientare un intero popolo chiedendo loro continui sacrifici… e non per i figli o per le generazioni a venire, bensì per il bene dello Stato e delle banche. Quello stesso Stato che li usa come tappa buchi di un debito inestinguibile!””


“Quello che la Germani ha fatto 100 anni fa, lo sta facendo ancora oggi. Invece di utilizzare mezzi militari e quant’altro, UTILIZZA L’ USURA, un metodo molto più innovativo…
Oggi, il tragico scenario vede l’Europa come la madre della violenza economica, esercitata con eccesso di potere su tutti gli stati”.

Tutti noi dobbiamo svegliarci per riprenderci la nostra democrazia, il nostro potere e la nostra sovranità!
L’europa e l’ euro hanno cancellato dalla storia quello che siamo e che eravamo. Quello che siamo diventati dopo anni di sudore ed impegno.
Non abbiamo più diritti o doveri, siamo solo delle macchine da produzione…

SVEGLIATI GUARDA IL VIDEO…E DIFFONDI!

Fonte: www.condividilo.org

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny