CIELO APOCALITTICO SU ROMA DOPO LA TEMPESTA!!! (VIDEO)




6 commenti:

  1. Si tratta di nubi mammarie! Ciò si verifica in presenza di gocce fredde in quota che, essendo più pesanti, tendono a scendere verso il basso facendo assumere alle nubi forme mammellari.

    RispondiElimina
  2. Bravo...hai studiato.
    ma da chi?

    RispondiElimina
  3. 22:35 grazie, spiegaglielo a questo gruppo di cialtroni.

    RispondiElimina
  4. Si tratta di manipolazioni climatiche in atto, ciò nonostante crediamo ancora alle storielle,le quali si veificano quando aimè, non smettono di passarre gli aerei nemmeno pe un'oretta al giorno, cosicchè siamo soggetti a temporali e prrecipitazioni fuoi dalla normalità, perchè l'uomo si è arogato il diritto di decidere sulla vita degli altri.

    RispondiElimina
  5. ...in provincia di Grosseto abbiamo le nubi maremmane...

    RispondiElimina
  6. ahahah 14:15 sei uno dei tanti cialtroni ignoranti che grazie ad internet ha abbandonato il bar sport e si è dedicato a sparare cazzate qui sopra, probabilmente hai avuto un passato turbolento con i libri e adesso dall'alto della tua arrogante ignoranza diffondi cavolate senza neanche uno straccio di prova, ti accontenti di leggere altre stupidaggini di altri ignoranti come te, che credono di essere dei geni ma in realtà sono solo dei fuffaroli con la lingua lunga che non sanno neanche lontanamente cosa vuol dire sapere una cosa avendola studiata!bravo bravo studia sul sacro youtube ahahaha, oppure informati sui siti cialtroni arruffa soldi, purtroppo solo quelli puoi capire, in quanto sono al livello della tua bassa intelligenza.

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

 


Post più popolari

AddToAny