CAOS AL SENATO VIETATA LA PROIEZIONE DEL FILM DENUNCIA "VAXXED"

Le polemiche hanno fermato la proiezione in Senato del discusso documentario 'Vaxxed: from cover-up to catastrophe' di Andrew Wakefield e Del Bigtree,
che porta avanti la tesi del legame tra vaccini e autismo, in programma il 4 ottobre all'interno di un evento promosso dal senatore Bartolomeo Pepe, prima M5S e oggi nel gruppo Gal. Lo comunica il una nota il Senato.
Cosa avra' mai provocato una cosi' grande indignazione nei senatori ?

11 commenti:

  1. Robe da regime dittatoriale nazionalsocialsita, a tutti i pediatri è stato fatto il lavaggio del cervello sull'utilità dei vaccini, quando ci sono evidenze di bambini che son rimasti danneggiati dalle vaccinazioni, dobbiamo ribellarci tutti quanti, medici in primis mettetevi una mano sulla coscienza e aprite le vostre menti la medicina allopatica non è l'unica medicina possibile ce ne sono altre e funzionano.

    RispondiElimina
  2. se sapete dove su può vedere su interne ditelo che lo guardo��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://vaxxedthemovie.com/

      Elimina
    2. http://nachostime.net/vaxxed-from-cover-up-to-catastrophe

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. 19:55 le altre medicine non convenzionali funzionano solo per raffreddori, senza antibiotico si rischia la morte se hai infezioni!Acqua e limone o altre amenità varie non servono proprio a nulla!ci deve essere un motivo se quelle medicine utilizzate cento anni fa, davano come risultato morti a vagonate!Nel 1700 curavano le bronchiti(in realta anche nel 900 dato che il mio bisnonno morì per una bronchite andato col carretto sotto la pioggia a lavorare nei campi) con acqua calda e impacchi e infusi di erbe e se ne salvavano pochi!!!!ma nn riuscite neanche ad imparare dal passato?ma dio santo!

    RispondiElimina
  5. il fatto che sia proiettato al Senato, di questi tempi mi sembra già un successo..

    ZAKK

    RispondiElimina
  6. ecco i troll di merda in azione...con i loro commenti sinistroidi cannaioli..

    RispondiElimina
  7. E allora ke kazzo volete fatevele voi e hai vostri figli se vanno tanto bene..... X me voi e i vostri vaccini siete merda

    RispondiElimina
  8. il fatto che questo film venga proiettato al Senato mi sembra già un buon successo di questi tempi.. piano piano le cose cambieranno e la verità verrà fuori.

    Avanti così.

    Zakk

    RispondiElimina
  9. TRT xke non mi fai rispondere a sto rifiuto umano

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny