Obama minaccia: è ora di agire contro Daesh, Russia e Brexit

Barack ObamaIl presidente degli USA, Barack Obama, ha dichiarato che la NATO ha bisogno di mobilitare la volontà politica ed adottare le necessarie misure per contrastare il Daesh,
la Russia e l’uscita della Gran Bretagna dall’UE.


"Gli attentati, ispirati o compiuti dal Daesh, hanno mietuto migliaia di innocenti nei paesi della NATO: da Orlando a Parigi, Bruxelles e Istanbul. I conflitti dall'Africa alla Siria ed Afghanistan hanno inondato di migranti l'intera Europa. L'aggressione russa all'Ucraina minaccia la nostra concezione dell'Europa, della libertà della pace. Il referendum britannico solleva importanti questioni sul futuro dell'integrazione europea", ha scritto Obama nel suo articolo per il Financial Times.

"Penso che i nostri paesi debbano mobilitare la volontà polica e prendere impegni concreti per contrastare queste sfide urgenti", ha aggiunto il presidente americano.

http://it.sputniknews.com/mondo/20160708/3066004/obama-daesh-russia-brexit.html?utm_source=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F&utm_medium=short_url&utm_content=bCGE&utm_campaign=URL_shortening

14 commenti:

  1. questo è un pazzo farneticante

    RispondiElimina
  2. La Crimea,con un referendum,decise di volersi annettere alla Russia ma l'ue,l'onu e la nato NON HANNO RICONOSCIUTO questa annessione e anzi hanno adottato sanzioni economiche e politiche nei confronti della Russia!!!Poi dicono che Putin è il cattivo eh???Insomma,una massa di cialtroni,corrotti e tiranni decidono sulla Crimea che liberamente decise di stare in Russia E'UNA COSA INCREDIBILE! e a causa di questo fatto è scoppiata una guerra civile orribile che ancora continua.....che questa storia sia di esempio per capire con chi ci siamo messi,da quali teste di...siamo governati e di chi siamo servi!e adesso Obama che vuole ancora?se penso che anche noi,come ue abbiamo tutti quei morti sulla coscienza!Per quanto riguarda Daesh,cioè l'isis,mente, perchè fino ad ora non hanno fatto nulla e probabilmente gli fa comodo che esista,chissà per quale oscuro motivo e per quanto riguarda Brexit...che gliene frega????ha paura che stia cedendo il progetto del nuovo ordine mondiale??????

    RispondiElimina
  3. Povero ingenuo, pensa che la gente ormai non sappia che i veri dittatori guerrafondai,sono gli americani, e che vogliono far credere che i cattivi siano i russi? E solo questione di tempo ma prima o poi il vaso di pandora verrà scoperchiato, e allora dopo si che ci divertiremo

    RispondiElimina
  4. Non si direbbero parole di un presidente uscente, quanto piuttosto di uno che sa già che sarà, per forza maggiore ovviamente, riconfermato nella carica.

    RispondiElimina
  5. Obama è meglio che pensi ai casini che succedono e succederanno nel suo paese..

    RispondiElimina
  6. tutto il mondo ormai conosce la verità qual'è , possibile che questi politici vadino a dire simili scemenze quando nei fatti è l'esatto contrario ?
    possibile che non ce ne sia uno , penso a Salvini , a Le pen , ed altri populisti (che vuol dire dal popolo e per il popolo ) che si alzi in piedi e dica al presidente degli stati uniti che la smetta di chiedere la complicità agli altri paesi Nato e che per quello che hanno fatto in giro per il mondo sarebbero da condannare per crimini di guerra e crimini contro l'umanità!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nobel per la pace eh!!....c'è ancora chi difende gli Usa..parlano pure di "antiamericanismo"..ma vafffffan...........

      Elimina
  7. Quando il guerrafondaio nero Obomba dice di volere intervenire vedi i tre soggetti riportati nell' articolo significa Guerra.
    Un criminale.

    RispondiElimina
  8. Obama e molti altri collusi devono essere impiccati , ma se il popolo non farà niente per fermare questi crimini è giusto che lo stesso popolo venga schiavizzato, massacrato e poi ucciso. Un popolo indifferente e complice, e in quella complicità deve ricevere la stessa sorte di tutti colori che sono stati schiavizzati e uccisi da questo governo ombra sperimentando la stessa causa-effetto. Un popoli di pecore può solo essere governato da lupi, ops, demoni, e con questi non puoi mai trattare. O li finisci tu o lo faranno loro alle spalle.

    RispondiElimina
  9. Vorrei conoscere i nomi dei cretini componenti la commissione del Nobel che hanno ssegnato il premio sulla fiducia a questo tristo figuro.....

    RispondiElimina
  10. obamuccino
    beviti l'ipoclorito di sodio e poi
    sciacquati nell'HNO3 al 95%
    e per concludere fatti fare un selfie da un drone
    mentre ti lancia un hellfire...

    RispondiElimina
  11. Poi non capisco come possano questi americani bombardare, distruggere, annientare interi paesi facendoli ripiombare nella preistoria e poi pretendere di essere acclamati come eroi !!
    Vi ricordate che fine hanno fatto quando alcuni militari statunitensi entrarono Fallugia "liberata" da Saddam : loro credevano di essere accolti dalla popolazione in festa , magari sventolando bandierine americane, invece la popolazione inferocita gli fece letteralmente a pezzi !!

    RispondiElimina
  12. Poi non capisco come possano questi americani bombardare, distruggere, annientare interi paesi facendoli ripiombare nella preistoria e poi pretendere di essere acclamati come eroi !!
    Vi ricordate che fine hanno fatto quando alcuni militari statunitensi entrarono Fallugia "liberata" da Saddam : loro credevano di essere accolti dalla popolazione in festa , magari sventolando bandierine americane, invece la popolazione inferocita gli fece letteralmente a pezzi !!

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny