BOMBA D'ACQUA IN AUSTRIA! STRADE ALLAGATE E DISAGI...

Il copione e' standardizzato.Un temporale improvviso ha inondato le strade della localita' turistica di Aldrans
sulle alpi austriache.Una bomba d'acqua che ha mandato in tilt la circolazione stradale.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

se mi si tappa il tombino sotto casa, succede anche da me...sarà stata anche tanta pioggia, ma se non si hanno liberi i tombini di scolo, succede il patatrac come nel video!Non vedo niente di allarmistico in questo video, è in montagna, non nel sahara!

Anonimo ha detto...

magari è un semplice nubifragio naturale e non artificiale sta di fatto che proprio in Austria è stato dichiarato il voto illegittimo e bisognerà andare alle elezioni che può cacciare chi è stato messo dalla elite per spolpare la sovranità popolare... Cerca in rete: "Austria, la ripetizione del voto apre la strada all'auxit". Vediamo se continueranno queste bombe d'acqua e nubifragi che guardacaso accadono in stati spvrani, nemici degli usa o che cominciano ad alzare la testa, o come in gran bretagna proprio nella cittadina per frenare l'afflusso dei votanti anti-UE! a voi il responso se credere a queste coincidenze o meno....

Unknown ha detto...

Gombloddisti .....mica credete ke i militari ei governo complici sono cattivoni ...Sono bravissime persone che vi vogliono tanto tanto bene e vogliono il bene dei vostri figliBasta guardare la storia fidatevi di loro e già che ci siete andate in chiesa e pregate a Cristo con Rosario

Anonimo ha detto...

vabbè 14:36, ma io commento l'articolo del temporale, in questo momento non mi interessa della ripetizione del voto!Ma perchè si passa di palo in frasca su sto blog, e cmq credo che sia meglio il candidato dei verdi che quel nazista che ha perso!Scusami ma di nazisti non ne vogliamo più sulla terra!Intolleranz, razzismo, crimini e paura non servono a questo paese e in nessun altro.
La pikkola ukjo...ma se dai tuoi video su google plus sembri un analfabeta rincitrullito, parli di cose che hai fatto contro la legge e dici di vedere persone strane che ti girano intorno, io fossi in te andrei dallo psichiatra!Popolo del web, fate finta che questo utente non esista, è un poveraccio malato di mente, guardate i suoi video se non ci credete!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny