Sembra di essere nel film 2012 in Arizona dove si e' aperta una fessura nella crosta terrestre che continua ad espandersi.
Quello che vedrete nei video che seguiranno non e' qualcosa che vi capita di vedere tutti i giorni.Secondo gli esperti questo cratere lungo chilometri potrebbe essere collegato addirittura con il Messico.
LINKQuello che vedrete nei video che seguiranno non e' qualcosa che vi capita di vedere tutti i giorni.Secondo gli esperti questo cratere lungo chilometri potrebbe essere collegato addirittura con il Messico.
Queste fessurazioni hanno a mio avviso una sola spiegazione: pressione dal basso verso l'alto.
RispondiEliminaEvidentemente qualcosa sta spingendo la crosta terrestre. Magma in risalita?
in realta no luigiza, possono essersi creata a causa di crolli sotterranei, terremoti, progressivo allontanamento di microfaglie ecc...la teoria del magma è la più lontana, hanno fatto gia delle ricerche e li non cè magma che tenga!In quelle zone non è difficile imbattersi in crateri, perchè è una zona dove le faglie e le microfaglie si allontanano e non si avvicinano.
RispondiEliminaIl principio-continuazione della trasformazione mai interrotta della crosta terrestre, sicuramente colpa di Grillo
RispondiElimina