UFFICIALE! LA GRAN BRETAGNA AFFONDA IL TITANIC EUROPA! HA VINTO IL BREXIT 52 %

E' ufficiale la Gran Bretagna ha votato per l'uscita dall'Europa massonica.Il 52% ha votato a favore contro il 48% di favorevoli.
Uno schiaffo al vecchio continente,ricordiamo che gli inglesi presiedevano in Europa ma non nella moneta unica europea,credo che sia iniziata la fine di questo progetto di unificazione imposto dall'alto dai poteri forti che da decenni hanno pianificato il nuovo assetto geopolitico mondiale,ma senza mettere in conto le volonta' dei popoli, ora e' il momento di rompere le catene per tutti gli stati dell'unione e ricominciare a volare.

14 commenti:

  1. Bravi!! Loro lo hanno capito..l'Europa è dittatura..ricordiamo come vogliono cambiare la nostra alimentazione..tagliando ulivi, latte straniero, OGM, pecorino rumeno, la pesca, gli allevamenti che stanno sparendo ecc ecc..basta questo per uscire dall'UE..ah scusate Jobact, sanità, scuola, salva banche, ecc ecc..non votiamo neanche più chi ci governa..

    RispondiElimina
  2. Bombazza di prima mattina :)

    RispondiElimina
  3. Momento storico, ringraziamo la Gran Bretagna dove la volontà della popolazione cont ancora qualcosa a differenza che da noi in Italia.
    Ora vediamo cosa succederà, possibile e oramai probabile disgregazione dell'Unione Europea con conseguenze difficilmente prevedibili....

    RispondiElimina
  4. GIORNO STORICO!!!Per gli inglesi e fra non molto per tutti quelli che si sentono liberi di scegliere fra liberta e dittatura. Noi, quelli normali che pensano con logica e determinazione non ci faremo mai sottomettere a quei pochi imbroglioni di Bruxelles, frega soldi in tasse sulla casa, sul cibo buono e sulla liberta di espressione.
    VIVA GLI INGLESI, brava gente e orgogliosa di essere libera!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. sicuramente l'europa ha fatto poco in questi ultimi anni, ha cercato di rafforzarsi economicamente, ma ha sbagliato tempi e modi, ma il fine era positivo gente!Adesso a causa degli errori effettuati, stiamo buttando tutto all'aria ed una Europa divisa, non conterà un cavolo nel mondo!Non siamo più negli anni 40/50 dove le potenze erano America, Russia e Europa, adesso cè la Cina, cè l'India, cè la Korea, l'America, la Russia e altri paesi emergenti!Credete che l'Italietta divisa, o la Francetta o la Spagnuccia(Inghilterra e Germania ancora hanno qualcosa da dire e da rivendicare...ma col tempo varranno sempre meno nei tavoli delle trattative mondiali, a mio modesto parere) potranno dire la loro e le grandi potenze a dire "si"?!?!Illusione!Io non sono un mago, non so dove andremmo a finire, ma so di sicuro che stiamo intraprendendo una strada più buia di quella di prima, dove oltre a non sapere dove andare, non sapremmo neanche come e cosa fare!Prevedo un nazionalismo in aumento, con annesso razzismo e intolleranza...e questi sono sintomi pericolosi e gravi!Io la penso così...chissà cosa ne sarà!Questa data cè la ricorderemo come l'inizio di qualcosa di molto pericoloso...questo è sicuro!

    RispondiElimina
  6. sono contento della notizia anche se i pericoli ci saranno sempre di più dato che gli Stati Uniti (israele) ..si vendicheranno in diversi modi per questo strappo dalla UE, una cosa è certa , dal mio punto di vista non è stato il brexit con i voti dei cittadini che hanno vinto e fatto spaccare questa nazi dittatura, ma è stata la citazione un giorno prima della regina Elisabetta per far capire alle varie massonerie di staccarsi da questa UE per delle ragioni che scopriremo più avanti nel tempo... Podarsi che sia una buona notizia velata.. ma come pretesto per innescare la terza guerra mondiale tra america e russia, quell'europa che ora si allea con i BRICS come effetto domino nel tempo.. Daltrone, Albert Pike lo aveva già scritto è detto nel 1872 di creare una terza guerra mondiale come quelle precedenti con situazioni che si stanno palesando davanti ai nostri occhi proprio come descritto nel libro "massoneria e sette segrete" che vi consiglio di leggere...

    RispondiElimina
  7. Vorrei solo chiosare questa notizia con un bel "Renzi puppa" dedicandolo a tutti quei disinformatori filo pd che infestano la rete.

    RispondiElimina
  8. SICURAMENTE !!
    La Regina Elisabetta non ha mai parlato a vanvera, quindi se si è esposta in quel modo per influenzare pesantemente l'esito del referendum avrà certamente i suoi buoni motivi che non obligatoriamente coincideranno con quelli degli inglesi e ancor meno con quelli del resto d'Europa

    RispondiElimina
  9. Mamma mia che commento allucinante 13:12!!!!l'inesattezza e il caos incarnati in 10 righe....poi,il libro di Pike il satanista,leggitelo tu!come ti permetti di pubblicizzarlo?VERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNA..............!!!!!

    RispondiElimina
  10. italiani cagoni e servi stakanovisti

    RispondiElimina
  11. Giochi di potere di cui noi glielo abbiamo riconosciuto
    ma le eminenze grigie se ne fregano e cospirano, giocano
    con la pelle degli altri,
    no allora per un mondo piu' equo ci occorreranno baratri e disastri
    per risalire poi la china e fortunato chi ne godra' in futuro se un futuro vorremo

    RispondiElimina
  12. Vorrei capire se a seguito del Brexit è possibile (probabile) un crollo dell'euro, tanto più che la Gran bretagna occupava una fetta consistente dell'economia ueropea.

    RispondiElimina
  13. Ma basta con questa Europa,basta!!Ben venga che si sgretoli tutta!!Io vorrei sapere cosa vi cambia stare dentro,quando ogni paese applica proprie leggi,iva ecc...La terza guerra mondiale può scoppiare solo ed esclusivamente per un unica ragione quel fottutissimo patto nato dove qualsiasi paese in Europa dovrebbe uscire e mandare a fare in cxxo quella feccia di popolazione mischiata americana.Questa è gente fuori di melone,è una vita che cercano di trovare un pretesto e nuovi alleati per attaccare la Russia!!

    RispondiElimina
  14. 09:47, mio nipote di 13 anni dice più o meno le stesse cose, sole che lui le dice con un tono migliore...più pacato e un pò scettico!fatti due domandine.

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny