PAURA IN SPAGNA - ESPLODE PALLA DI FUOCO NEI CIELI!

Una palla di fuoco ha illuminato i cieli del nord della Spagna cinque volte piu' della luna.Il meteorite e' caduto vicino la provincia di Cordoba,
secondo i dati dell'osservatorio il piccolo asteroide, 400 chili la stima, si sarebbe disintegrato impattando con l'atmosfera e generando un forte fragore.Parte di questo meteorite e' stato prelevato dalle autorita' per analizzarlo.

2 commenti:

  1. Puerca vacas che roba!!! Ieri in Scozia,oggi in Spagna,l'altro giorno quello con la potenza di una bomba atomica in pieno Oceano Atlantico,ancora qualche giorno prima il meteorite che aveva fatto 1 morto e vari feriti in India,per non parlare anche del bolide luminoso che circa una settimana fa ha attraversato il Nord Italia,la Svizzera e la Francia...una cosa continua come questa di cosiddetti eventi dallo spazio,a livelli quasi quotidiani come sta avvenendo adesso io non me la ricordo.Ma non so se è perché i media prima non ne davano risalto e adesso invece grazie ad internet veniamo a sapere anche ogni minima cosa che avviene sul pianeta o se ci sono altri motivi,magari più gravi e seri che le autorità predisposte alla sicurezza aerea sanno ma ci tengono nascosto.Io non lo so,dico solo che la cadenza quotidiana di questi avvenimenti lascia molto perplessi.Però ripeto può darsi che sia normale,che sia sempre avvenuto,ma prima non eravamo così informati come adesso . Ad ognuno trarre le sue considerazioni.

    RispondiElimina
  2. Forse è un'amenità ma tanto tempo fa un ragazzo mi disse che un giorno tutta la spazzatura in orbita ci sarebbe ricaduta addosso!qualcuno ne sa qualcosa?se fosse così spererei quasi che siano meteoriti,almeno ci sarebbe il beneficio del dubbio che presto non ci piombi addosso una pioggia meteoritica grave,come espongono i catastrofisti tipo i credenti in Nibiru!!!Grazie a Terra real time per gli aggiornamenti,vi leggo tutti i giorni!

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

 


Post più popolari

AddToAny