ATTENZIONE!!! I TG STANNO TRASMETTENDO UN VIDEO DELL'ESPLOSIONE CHE E' UN FAKE!!!

I media ufficiali stanno trasmettendo in queste ore un filmato dell'esplosione avvenuta all'intero dell'aeroporto internazionale  Zaventem.
Ma osservandolo attentamente ,grazie ad una segnalazione di un utente della pagina facebook,abbiamo scoperto che si tratta di un vecchio filmato riguardante l'attentato terroristico avvenuto a Mosca nel 2011 nell'aeroporto di Domodedovo.
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

18 commenti:

  1. Incredibile ... non si smentiscono mai! Ne scopriremo delle belle andando a spulciare foto e video di questo ennesimo auto attentato per imporre il governo unico satanista globale europeo.

    RispondiElimina
  2. http://video.sky.it/news/mondo/attentato_aeroporto_mosca_almeno_35_morti/v79538.vid

    RispondiElimina
  3. Impiegano filmati falsi perchè i terroristi veri non ci sono. Intorbidano le acque.

    https://pianetax.wordpress.com/2016/03/22/bruxelles-attentati-allaeroporto-e-in-metro-almeno-11-vittime-molti-feriti/

    RispondiElimina
  4. E il governo ladro taglia fondi alle forze dell'ordine
    Povera Italia

    RispondiElimina
  5. Oramai la tv giace spenta ma nonostante questo il restante 99% della popolazione si lascia manipolare facilmente da queste notizie, vere o finte che siano, impossibile non esserne contaminati a meno di vivere in qualche remoto luogo.
    Lo scopo di queste "false flag" ad ogni modo è oramai evidente: indurre il panico generalizzato, paure e ansie nei cittadini che sfoceranno in controlli più serrati e militarizzazione della società.

    Adesso mi rivolgo all'1% di svegli, cioè di chi si accorge di questa gigantesca presa per il fondoschiena, che cosa possiamo fare per fronteggiare tutto questo?
    L'esperienza mi dice che è impossibile svegliare i dormienti.
    Di una cosa tuttavia mi rallegro se è vero che le immagini provengono da un filmato vecchio di cinque anni mi fà piacere che si sia trattato di una farsa teatrale senza vittime, o almeno lo spero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa sera i tg, visto che sono stati sbugiardati riguardo la vera fonte del filmato, hanno ammesso lo sbaglio (dubito che non sia stato intenzionale) comunque grazie ai pochi non dormienti

      Elimina
  6. Sono sicuro che appena un importante giornale o un importante telegiornale daranno spazio alle controinchieste e ai tanti dubbi espressi dai lettori sul web, alle tante teorie del false flag presenti sul web, la notizia come d'incanto si ridimensionerà e inizierà a sparire dalle prime pagine. Non so quanto scommetterei che se vengono a galla misteri, gialli, punti oscuri, controinchieste, tesi sul false flag, la notizia si inabisserà, sarà presto dimenticata.
    vi ricordate di charlie hebdo? un vero diluvio mediatico il primo giorno e nei primi giorni, ma appena qualcuno ha avanzato dubbi sulla dinamica, misteri, e gialli, la notizia all'improvviso si è inabissata....

    RispondiElimina
  7. D'altronde pure sul Bataclan qualcosa non torna sul bilancio delle vittime si parlava di decine di feriti ma non ne hanno dato un numero confermato, mai un intervista a loro ed il fotografo dell'unica ripresa arrestato.

    RispondiElimina
  8. ..sono gli ultimi colpi di coda prima del tracollo finale, le ultime carte giocate dai "poteri che furono".. mi rattrista solo per le vittime innocenti di questo sporco gioco messo in piedi per bloccare il cambio di paradigma in atto.

    RispondiElimina
  9. Ma scusate anche io sono del per siero che sia un complotto, ok che il filmato non è originale, ma cacchio li in quell'aereoporto è successo qualcosa perché i feriti ci sono un sacco di testimonianze ci sono state è pure i morti, dite che anche queste persone soprattutto dei deputati ti sono finte?

    RispondiElimina
  10. Scusate per il messaggio di prima ero di fretta.
    Ma scusate anche io sono del pensiero che sia un complotto, ok che il filmato non è originale, ma cacchio li in quell'aereoporto è successo qualcosa, perché i feriti ci sono, un sacco di testimonianze ci sono state, e pure i morti, dite che anche queste persone soprattutto (i morti) sono finte?

    RispondiElimina
  11. "Ignoranza giudeo-cattolici??"
    Qui il cieco sei, svegliati!!

    RispondiElimina
  12. Definire Guido Battaglia "un ignorante" è come definire Linus Torvalds "un analfabeta informatico".

    RispondiElimina
  13. eurogendorf, e pronta ??

    RispondiElimina
  14. Due filmati su tanti, per chi vuole capire meglio, magari da rivedere più volte e in momenti diversi della giornata, così si riescono a percepire tutte le sfumature e i dettagli "sfuggiti" ad una prima visione. Solo un consiglio, ognuno decida per sé. Cum grano salis.

    https://www.youtube.com/watch?v=dQVonrSvp78

    https://www.youtube.com/watch?v=Gmn80Jsp0II

    Per approfondire il secondo libro consiglio: genesi, genesi II e genesi III

    Un abbraccio e un caro saluto a tutti gli svegli, a chi si sta svegliando e a chi dorme ancora.

    RispondiElimina
  15. Strani attentati....soprattutto perchè identificano troppo in fretta gli attentatori,nomi cognomi,foto!sarà che si vuole parlare di tutto tranne del fatto che l'europa è ormai schiava dei corrotti e ladri che pappano.......come si dice in Toscana, "a tutt'andà"???

    RispondiElimina
  16. ...e si dice anche "grullo si ma bischero no". Chi vogliono prendere in giro,se uno fa funzionare un attimino la "chiorba"(testa in toscano)si capisce benissimo che ci sono innumerevoli cose che non quadrano nelle versioni ufficiali.

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny