Un raro servizio del TG2 risalente ad alcuni anni fa, che da tempo non è più disponibile su Youtube, ma per fortuna è stato caricato su altri server, parla della proposta di 3 scienziati
di provocare deliberatamente eruzioni vulcaniche con lo scopo di raffreddare la terra.
di provocare deliberatamente eruzioni vulcaniche con lo scopo di raffreddare la terra.
Una soluzione estrema, secondo molti pericolosa ed imprevedibile, che evidentemente però, è possibile e fattibile. E’ dagli anni 50′ che gli Stati Uniti lavorano per controllare il clima, da utilizzare come vera e propria arma.
Anche il Generale italiano Fabio Mini ha parlato senza mezzi termini di “guerra ambientale in atto”, e dello sviluppo di armamenti capaci di interagire sul clima, con effetti distruttivi e/o strategici.
Gli studi della Tecnologia HAARP andavano anche in questa direzione. Riscaldare determinati punti del terreno e del sottosuolo può provocare terremoti, inondazioni, straripamenti, ma è possibile anche generare tornado e altri eventi catastrofici.
Nonostante il fatto che la geoingegneria sia ufficialmente oggetto di studio da molti anni, e nonostante le evidenze e le testimonianze, quando si parla di questi temi molte persone relegano tutto a complottismo, come se fosse fantascienza. Purtroppo invece si tratta di qualcosa di molto reale e concreto.
Di seguito la conferenza del Generale italiano:
1 commento:
Da diversi giorni continuano a sciare in veneto, ma oggi è stato catastrofico, dovreste vedere le foto, mostruoso, ma il Cielo è sempre più blù, nonostante "loro".
RNH
Posta un commento