Lo stato di salute di ciascuno di noi può essere nascosto nel palmo della mano

Risultati clamorosi di una nuova ricerca: possibilità di morte prematura e rischi infarto si possono prevedere guardando la forza della presa.


Lo stato di salute di ciascuno di noi può essere nascosto nel palmo della mano.

Secondo una ricerca condotto su un campione di quasi 140.000 persone di 14 paesi paesi, la forza di presa della mano è in grado di anticipare in maniera addirittura più precisa della pressione sanguigna il rischio di avere un attacco di cuore o un ictus.

Lo si legge nella rivista scientifica Lancet.

Secondo il team di ricerca internazionale che condotto lo studio, questo tipo di controllo è “semplice oltre che poco costoso” per i medici. Secondo lo studio, la presa diminuisce nel corso degli anni. Ma coloro la cui forza declina in maniera repentina è esposto a maggiori rischi di salute.

Un esempio. Una donna intorno ai 20 anni ha una forza di presa della mano fino 34kg, che scende a 24 kg quando raggiunge i 70 anni.

Le cifre corrispondenti per gli uomini sono 54kg in flessione a 38 kg.

Lo studio ha dimostrato che a ogni riduzione della forza di 5kg, le probabilità di una morte prematura aumentano del 16%.

2 commenti:

  1. O.T.: Ecco tornato quel buffone di merdusconi (fautore dell'accordo con gli Usa per la modifica del clima ed ex loggia P2...)
    Si diverte a fare le corna ad un bambino http://www.ansa.it/liguria/notizie/2015/05/10/berlusconi-selfie-a-rapallo-e-corna-sulla-testa-a-bambino_5ab9cfb9-f420-4e45-8e82-f73f3d4f77e3.html
    In realtà tali gesti come la mano dentro la giacca o sopra la guancia sono segnali usati dalla massoneria, cosa deve succedere per liberarsi da questa gentaglia?

    RispondiElimina
  2. X O.T.: Il burattino ed ex cavaliere, ha ancora i fili attaccati al burattinaio, ma sentiremo presto parlare anche lui!

    X T.R.T.: Lo stato di salute di ogni essere vivente può essere rilevato anche a distanza, questo vale anche per il DNA, figuriamoci per le malattie, l'unica cosa importante è utilizzare le giuste frequenze, non artificiali, ma naturali e dipendenti dalla costante universale: SpazioTempo!
    Ma prima è necessario imparare a pensare in otto dimensioni!

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny