Charlie Charlie are you here? Charlie sei qui? E' diventato un gioco virale sul web,per il momento non e' dato sapere se si tratta di una burla,ma se fosse un fenomeno vero non ci sarebbe nulla da scherzare.
L'evocazione di entita' spiritiche e' una pratica antica quanto il mondo.In tutte le culture antiche e' esistito l'esoterismo e lo spiritismo.La massoneria ed i centri di potere del pianeta usano l'esoterismo e riti satanici.La stessa Chiesa cattolica suggerisce di non eseguire ne partecipare a sedute spiritiche o ad evocazioni di entita,perche' rientrano tutte nella sfera del satanismo.E Charlie Challenger,cosi' e' stato ribattezzato questo gioco,e' diventato un nuovo passatempo satanico dei giovani della rete.Guardate i video
E se lo dice la chiesa cattolica....
RispondiEliminaSe ci fosse il dubbio che molte persone nel mondo siano stupide, certe cose lo cancellano subito!!
RispondiEliminaChiesa o non chiesa, bisogna essere solo deficienti ad andare a stuzzicare l'ignoto come in questi casi, perché questo è! Poi ad ognuno ciò che ne consegue.. Siamo troppo ignoranti ed estremamente superficiali nel dare per scontato che tutto sia un gioco. Non consociamo nulla, quindi il rispetto è il minimo in certi frangenti. Persone che conosco bene, molti anni fa praticavano stupidate del genere e hanno visto cose assurde... Fate voi. Alla fine esiste il libero arbitrio, no??!! Forse ancora per poco se continuiamo così. F.
È come il gioco di mezzanotte! Ci hanno fatto anche un film dell'orrore basato sulla storia vera di questo gioco che circola in internet da qualche anno. Se non riuscite a finire il gioco nei modi e nei tempi prestabiliti dal regolamento,il demone che avete invocato vi uccide. È un gioco che si dice abbia fatto numerosi morti.A me piacciono molto queste storie di demoni,fantasmi,mostri,zombie,vampiri e affini,ve lo immaginate sarebbe fortissimo avere la casa,specialmente di notte,infestata da demoni,spiriti e fantasmi. Brrrr... l'adrenalina sarebbe al massimo.
RispondiEliminaSignori, vi prego, anche se non ci conosciamo, CREDETEMI, AASSOLUTAMENTE DA EVITARE certi "giochi"
RispondiEliminaE' un gioco satanico, si evoca un demone che muove la matita. Dopodiché la stanza in cui è stata effettuata l'evocazione e/o i partecipanti, verranno influenzati dalla presenza di questo demone. Per limitare i danni ed allontanare l'entità, sarà necessaria la partecipazione alla Messa, la Comunione ed una Confessione frequente.
RispondiEliminaAbolire tutte le religioni, sataniche e non. Il cattolicesimo lo metto nella categoria sette sataniche! Anzi religione pedosatanica !
RispondiElimina