Anonimus: il primo ministro italiano e' un impostore!!!



9 commenti:

  1. chi assicura che questo video sia stato creato veramente dal gruppo Anonimus e non sia produzione di un mitomane che usa la popolarità del gruppo per avere piu ascolto? sinceramente conoscendo un po la storia,gli intenti e le modalità di azione di Anonimus questo video puzza un po di fake, anche perchè non dice niente di piu di quello che si sa e che viene scritto su tutti i giornali e siti.
    troppa vaghezza e pochi dettagli mi fanno sorgere dubbi.

    RispondiElimina
  2. Anonimo delle 12:45, ma ti sei fatto? Che stai a dì?!?

    RispondiElimina
  3. é un fake, anonimous non ha mai diffuso questo video, ne tantomeno uilizza questo linguaggio, che è la riproduzione tipica di una voce che potete utilizzare anche voi scaricando un semplice programma da internet.

    RispondiElimina
  4. sul sito di anonymous italia non vi è traccia di questo video!E' falso come una banconota da 2 euro!ma pubblicate tutto senza controllare?eppure è semplice, andate sul sito anonymous e controllate se viene da li...ma ci vuole tanto???

    RispondiElimina
  5. Quindi il premier italiano non e' un impostore? Menomale ci stavo quasi credendo :-)

    RispondiElimina
  6. Ma secondo voi, dietro ad anonimus che ritenete veritiero chi c'è?
    Ci sono sempre loro, i soliti furbacchioni, che cercano non tanto casualmente di imporre le solite divisioni, di classe, di potere, di soldi, e non tanto casualmente ottengono sempre la loro amata violenza.
    Se riguardate nella storia, si gridava "Anarchia", i metodi sono un po' cambiati col tempo, ma ottengono sempre gli stessi risultati!

    RispondiElimina
  7. Comunque.........sacrosanta verità!
    Amen

    RispondiElimina
  8. Eddai, però ha comprato molti italiani con 80 euro... i Giuda Iscariota ringraziano sentitamente...stavo pensando chissà se i 30 danari di 2000 anni fa equivalgono agli 80 euro di oggi?

    RispondiElimina
  9. Sacrosanta Verità? Ma che diavolo state dicendo!!!
    Che sia Anonimous o meno, la ricetta alternativa a Renzi di questo tizio continua a rimanere nel solco putrido delle logiche capitaliste, parlando di competitività, di aiutare gli investitori, oltre che dividendo ancora una volta noi italiani da altri esseri umani quali sono gli immigrati! Ma fatemi il piacere!

    Emil

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny