Non solo scie chimiche,c’è anche il TAURUS MOLECOLAR CLOUDS! Ecco cos’è.IL VIDEO

Oltre alle scie chimiche esiste anche il TAURUS MOLECOLAR CLOUDS!Un”arma”militare in grado di creare zone d’ombra a satelliti,modificare il clima e intossicare.


Guardate questo schifo!!E poi ci si lamenta dei cambiamenti climatici!

Questo è il TAURUS MOLECOLAR CLOUDS,un”arma” utilizzata dai militari,istallata su imbarcazioni o su terraferma, serve a creare nubi artificiali in modo da nascondere porzioni di territorio ai satelliti (questo è quello che dicono),ma vari studiosi di geoingegneria hanno dimostrato che queste nubi sono in grado di scatenare l’”inferno” in zone prescelte e si pensa anche spargere sostanze chimiche tossiche!


Un altra applicazione di cui si ha notizia e prova video sono la




decontaminazione di mezzi militari da qualche sostanza, ma non è dato sapersi se chimica o radioattiva.

Che sostanze immettono nell’atmosfera per ottenere gli scopi militari sopra descritti?

E’ una pratica molto diffusa? Spero che qualcuno degli utenti abbia qualche commento e qualche risposta a questo scioccante video.
http://jedasupport.altervista.org/blog/curiosita/taurus-molecolar-clouds-clima/?doing_wp_cron=1424463050.0114951133728027343750

7 commenti:

  1. Ogni tanto lo rispolverate sto taurus

    RispondiElimina
  2. Perchè, il fatto che possa anche essere 'rispolverato' nega l'operazione? ....come a dire, ehh ma è successo una volta sola, tanto tempo fà..... che sarà mai....

    RispondiElimina
  3. l'umanità ha quello che si merita,siamo solo pecorume che va al macello belando e senza protestare,non ho altre parole in merito anche perchè sarebbero inutili visto il video.

    RispondiElimina
  4. e come disse una volta peppino de filippo im un film ,,,e adesso che me lo avete detto che faccio?quelli che dicono che siamo pecoroni andassero loro dai militari matti...sai le pernacchie????

    RispondiElimina
  5. Han rotto i coglioni i termini come pecoroni, italioti ecc... vorrei vedere le facce di quelli che li scrivono

    RispondiElimina
  6. E' quello che è stato registrato su una nave fuori la costa del Genova poco tempo fa quando successo i disastri micidiali la.

    RispondiElimina
  7. hai rotto i coglioni anche te Troll Anonimo, ma non ci tengo per nulla a vedere la tua faccia. Se non ti interessa l'argomento mollaci e basta! con rispetto

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny