Eurogendfor, i cani da guardia della dittatura finanziaria.

- di Francesco Miglino -


SCIVOLIAMO SOTTO IL TACCO DELLA PIU’ DISUMANA DELLE DITTATURE: QUELLA DEGLI USURAI DI RITO PRIVATO NORD-AMERICANO
CHE HANNO SCIENTIFICAMENTE STUDIATO OGNI PASSAGGIO PER STRITOLARE LA NOSTRA LIBERTA’ E LA NOSTRA ESISTENZA.
La polizia EUROGENDERFOR non risponde delle proprie azioni alla Magistratura, né ai Governi nazionali né al Parlamento europeo; la sua sede è inviolabile come inviolabili sono i suoi archivi e la sua corrispondenza:
i suoi membri non possono subire i procedimenti a loro carico a seguito di una sentenza emessa contro di loro;
la magistratura non può indagare su di loro;
nessun magistrato può disporre la perquisizione dei locali delle loro sedi.

*** L’ EUROGENDERFOR ha il potere di guidare, supervisionare le forze di polizia di stato (Carabinieri, Polizia di Stato ecc.) nello svolgimento delle ordinarie mansioni, ivi compresa l’ ATTIVITA’ DI INDAGINE PENALE: ha nelle sue mani l’ arbitrio assoluto.


***L’EUROGENDERFOR e’ pagato dagli Italiani e, senza che sia stato chiesto il nostro consenso, viene insediato sul territorio nazionale, a Vicenza, con potere di vita o di morte sui cittadini, perché non risponde del suo operato né ai nostri organi di giustizia, né al nostro Stato, né al Parlamento europeo.

***La sua struttura, il suo funzionamento e gli stipendi vengono pagati dal paese ospitante, cioè dall’Italia, essendo Vicenza la sede di questa polizia di intoccabili: è tutto specificato nel TRATTATO di VELSEN.

***Gli usurai utilizzeranno questo corpo poliziesco quando le condizioni in cui ridurranno il nostro Paese saranno talmente disumane che la ribellione degli Italiani sarà inevitabile.

***Stiamo perdendo i nostri averi, la nostra tranquillità sociale e soprattutto la LIBERTA’.
***E tutto passa sotto silenzio con l’ attiva collaborazione della più infame delle categorie professionali: gli informatori asserviti e prezzolati per occultare questi avvenimenti, in modo che il popolo non possa sapere, capire e difendersi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GESTAPO:

Cenni storici[modifica | modifica wikitesto]
Rudolf Diels fu il primo capo dell'organizzazione, inizialmente chiamata Dipartimento 1A della polizia di Stato prussiana. I suoi membri erano reclutati tra gli ufficiali di carriera della polizia e il suo ruolo e la sua organizzazione furono stabiliti da Hermann Göring dopo che Adolf Hitler salì al potere nel marzo 1933.

Nel 1934, Göring, sotto la pressione di Heinrich Himmler, acconsentì a garantire il controllo della Gestapo alle SS. Nel 1936 Reinhard Heydrich ne fu nominato capo e Heinrich Müller responsabile delle operazioni.

Durante la seconda guerra mondiale, la Gestapo si espanse fino ad un organico di 45.000 unità. Essa aiutò nel controllo delle aree occupate dell'Europa e si occupava di identificare ebrei, socialisti, omosessuali e altri, per il trasporto nei campi di concentramento.

Al Processo di Norimberga l'intera organizzazione fu inquisita e condannata per crimini contro l'umanità.


Vittime della GESTAPO - Lager Nordhausen, 1945
Attività e compiti[modifica | modifica wikitesto]
Il compito della Gestapo era quello di investigare e combattere «tutte le tendenze pericolose per lo Stato». Aveva autorità di investigare sui casi di tradimento, spionaggio e sabotaggio, oltre ai casi di attacchi criminali al Partito Nazista e allo Stato.

Le azioni della Gestapo non erano limitate dalla legge o soggette a revisione giudiziaria. Il giurista nazista Werner Best al riguardo dichiarò: Finché la Gestapo... esegue la volontà della leadership, sta agendo legalmente.[senza fonte] La Gestapo era specificatamente esente dalla responsabilità verso le corti amministrative, dove i cittadini potevano rivolgersi per obbligare lo Stato a conformarsi alle leggi.

Il potere della Gestapo più spesso abusato era lo Schutzhaft o custodia protettiva, di fatto il potere di imprigionare chiunque senza procedimento giudiziario, tipicamente nei campi di concentramento. Le persone imprigionate dovevano addirittura firmare il loro Schutzhaftbefehl (il documento che dichiarava che la persona veniva imprigionata). Normalmente la firma veniva estorta con la tortura.


non e per essere il solito cospir-azioni-sta ma di fantasia ne hanno pocO,e sono passati solo 70 anni da quando questa "polizia di stato" fu eliminata e processata per crimini contro l'umanità;V

Unknown ha detto...

Euro-gender

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny