Vaccini influenzali pericolosa frode medica

I test condotti sui vaccini antinfluenzali hanno riportato livelli illegalmente alti al loro interno...
 

Morire di vaccini

Al Natural News Forensic Food Lab ha effettuato prove di laboratorio sui vaccini antinfluenzali riscontrando livelli spaventosamente alti di mercurio in un vaccino antinfluenzale prodotto da Glaxo Smith Kline (lotto 9H2GX)
 
I test, condotti con ICP-MS usando per accuratezza una curva di taratura del mercurio a 4 punti, documentano che nel vaccino Flulaval il mercurio ammonta a 51 parti per milione, ovvero oltre 25.000 volte oltre il massimo livello contaminante stabilito dall'EPA per il mercurio inorganico consentito nell'acqua potabile. 
 
Non esistono prove a sostegno di una diminuzione dell'incidenza dell'influenza grazie al vaccino Flulaval, inoltre non sono mai stati determinati i parametri di sicurezza ed efficacia del Flulaval vaccino antinfluenzale per le donne in gravidanza o allattamento o i bambini. 
 
Oltre a ciò, se non dovesse bastare, non è stato valutato il potenziale carcinogenico o mutageno né le possibili interazioni del vaccino con la fertilità. L'iniezione del vaccino Flulaval ha evidenziato numerosi effetti collaterali: vomito, dolori al petto, edema orale allergico, shock anafilattico, laringite, artrite, capogiri, sindrome Guillain-Barré, paresi facciale o del nervo cranico, convulsioni, paresi degli arti, encefalopatia, insonnia e altri. 
 
Ciascuna dose di vaccino Flulaval contiene fino a 25 microgrammi (mcg) di formaldeide (una neurotossina) e fino a 50 mcg di deossicolato di sodio (un detergente biologico) , oltre a 25 mcg di mercurio. Non esiste una forma sicura di mercurio: tutte le forme sono altamente tossiche se iniettate e danneggiano la funzionalità cerebrale.
 
Questo vaccino non è supportato da prove scientifiche di sicurezza o efficacia: non sappiamo neppure se funzioni, non lo sa nemmeno il produttore dopo tutto.... Nemmeno i medici né il personale sanitario possono arrogarsi l'onere di portare prove inesistenti collegate a questo vaccino così come anche il personale che lo somministra, quindi se vi vogliono farvi firmare qualcosa a sgravio di responsabilità (la loro non la vostra perché vi assumete tutte le responsabilità del caso) sappiate che vi stanno iniettando qualcosa di potenzialmente pericoloso per la vostra salute. 
 
La decisione spetta a voi ......

 
Fonte:  NaturalNews.com, del 3 giugno 2014  
http://www.naturalnews.com/045418_flu_shots_influenza_vaccines_mercury.html
http://doctorsane.blogspot.it/2014/09/vaccini-influenzali-pericolosa-frode.html
 
 http://realtofantasia.blogspot.it/

4 commenti:

  1. Purtroppo da piccolo ho dovuto subire molti vaccini. Nel paese da cui provengo è solito farne tanti. Qui in Italia è altrettanto comune farne alcuni, come ad esempio contro il meningococco o la tubercolosi.

    Il consiglio che darei a chiunque è provare a consumare il meno possibile delle medicine odierne esistenti. Non si sa mai se chi sta in cima sta facendo dei test oppure cerca di indurre qualcosa.

    RispondiElimina
  2. Per la presenza dimostrata di mercurio e formaldeide è ovvio che
    questi vaccini sono altamente pericolosi per la salute.Non a caso
    il mercurio non dovrebbe piu' essere utilizzato nelle amalgame
    dentali e i limiti per il corpo di metalli pesanti sono pari a zero.
    Ma a loro non interessa la nostra salute,anzi,vedi scie chimiche.I medici che si prestano a questa vergogna sono semplicemente collusi,se ne fregano del giuramento di Ippocrate.

    RispondiElimina
  3. Tutti se ne fregano di tutti.perche la potenza del denaro acceca la gente.ma dico io qualcosa di buono in questo mondo ce?dobbiamo reagire ma tutti nn uno contro queste cose che danneggiano la nostra salute e contro questa gente nn umana che inventano solo cose talmente pericolose per la salute che il nn informato se li fa fare.

    RispondiElimina
  4. Temo che ormai le porte dell' inferno si siano aperte.. pardon.. spalancate e purtroppo l' essere..... "umano" .... ne e' il solo responsabile, .......quello che fa alla natura..... " non mi sembra piu' istinto di sopravvivenza.... E' solo odio, odio e odio .....(e lo sto giustificando _ perche' per me e' pura cattiveria).......Tutto per distruggere il suo prossimo, .... perche' ....?! .......Vuole che la natura sia come lui ....Morta. Che si sveglino i dormienti o sara' la fine ...ma forse e' giunta ...per noi ma non per loro, tanto sono già' morti ancor prima di nascere.

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny