Scie chimiche: Imparate a proteggervi da questi pericolosi veleni

Carole Pellatt osserva:
L'esercito americano ha spruzzato armi chimiche e biologiche nell'aria come test sulla popolazione civile fin dagli anni 40 del novecento. Essi erano chiamati "test di vulnerabilità".
Questa non è una dichiarazione controversa. I militari hanno ammesso queste pratiche in molte occasioni e c'è un'abbondante documentazione governativa che le corrobora. Vi è anche la documentazione di intenzionali rilasci sperimentali di radiazioni sulla popolazione civile. Purtroppo, questo viene alla superficie molto tempo dopo di quando avrebbe potuto salvare molte vite, o diminuire la sofferenza delle vittime. (note di Sa Defenza, come dire, il lupo perde il pelo ma non il vizio: Carole Pellatt. Connections. “What’s going on in the air? Yes, we are being sprayed.” Aug.2007:.mac.com/carolepellatt/ )



Carolanne Wright Wake Up World
tradusiu editau
de Sa Defenza


Si dovrebbe vivere in una casa ermeticamente sigillata e mangiare solo cibo coltivato in casa, schivare le conseguenze pericolose delle scie chimiche è quasi impossibile. Purtroppo, questi spray aerei tossici sono diventati una realtà del giorno per giorno per la maggior parte delle persone nei paesi della NATO - ciò richiede che gli individui si debbano fortificare con alimenti disintossicanti e integratori per evitare gravi malattie. Sia pasteggiare con un umile mela o contrastare specificamente i metalli pesanti con clorella, è di grande importanza nella routine quotidiana affrontare gli effetti virulenti della geoingegneria.

Veleni che scendono dal cielo
Le tossine si trovano nelle scie chimiche e si infiltrano in ogni aspetto della nostra vita, dall'aria che respiriamo all'acqua che beviamo al cibo che mangiamo. Chiediamoci: c'è da meravigliarsi che malattie fisiche e mentali stiano aumentando a ritmo impressionante? E' sorprendente vedere cosa irrorano con questi spray aerei che spesso contengono bizzarri mix di veleni e agenti patogeni:

Batteri
Pseudomonas fluorescens
Collegato con la guerra biologica, gravi inflessioni di sangue, attacchi di tosse e vertigini.
(ndt [Pseudomonas fluorescens è una batterio gram-negativo, che dà nome a un gruppo di specie affini all'interno del genere Pseudomonas.] Wikipedia)
Pseudomonas aeruginosa
Associata con polmonite, bronchite, orecchio e infezioni agli occhi, la meningite, la fibrosi cistica e dolori articolari e muscolari con disturbi gastrointestinali.
(ndt [ P. aeruginosa è un batterio ubiquitario, non fermentante, con semplici richieste nutrizionali, considerato un patogeno opportunista nell'uomo. Il nome Pseudomonas significa falsa-unità, dal greco pseudo- e monas.] Wikipedia )

Mycoplasma fermetans incognitus
Un agente patogeno della bioingegneria collegato con la malattia della Guerra del Golfo e la stanchezza cronica.
(ndt [ Mycoplasma incognitus è un micoplasma invasivo cellula umana e un agente patogeno che può causare una varietà di malattie umane, tra cui l'AIDS, sindrome da stanchezza cronica, diabete di tipo 1, morbo di Parkinson, e l'artrite reumatoide . M. incognitus appartiene al dominio batterica ed è pensato per essere una forma mutata del Brucella batterio combinato con il Visna virus, da cui il micoplasma viene estratto . M. incognitus è un agente immunomodulante, che significa che può alterare la risposta immunitaria riducendo la capacità del sistema immunitario di produrre anticorpi.  Questo micoplasma è altamente patogeno e può essere trasmesso da persona a persona attraverso i fluidi corporei.] microbewiki)
Morgellons
Attacca la pelle, che porta alla morte finale. Morgellons è un agente patogeno "mistero", come gli scienziati non sono sicuri se classificarlo come un batterio o virus.
(ndt [La sindrome di Morgellons, o morbo di Morgellons, o semplicemente Morgellons è il nome dato ad una presunta patologia caratterizzata da una serie di sintomi cutanei quali prurito, fitte dolorose, apparente presenza di fibre sulla o sotto la pelle, lesioni permanenti alla cute (es. eruzioni cutanee o piaghe)] .wikipedia )
Prodotti chimici
Dibromoetilene (EDB)
Una tossina EPA bandita perché danneggia il fegato, il sistema respiratorio e cardiovascolare.
(ndt [Ai nostri giorni il principale composto utilizzato dall'industria è stata la dibromoetilene impiegata nella formulazione delle benzine come molecola capace di bloccare il piombo di risulta dalla decomposizione del tetraetilene derivato del metallo pesante. Al declino dell'impiego di Pb è seguito il declino di questo composto che 40 anni fa costituiva il 95% di tutta la produzione dei bromoderivati ed oggi non arriva al 50%. Nel frattempo sono subentrati altri usi come quello del bromuro di metile (vermicida) o di molecole attive come pesticidi.] unifi.it )
Metalli pesanti
Cadmio
Cancerogeno. Compromette le vie cardiovascolari, renali, gastrointestinali, i sistemi neurologici, riproduttivo e respiratorio.
[Il cadmio è l'elemento chimico di numero atomico 48. Il suo simbolo è Cd. Di aspetto metallico, è tossico e relativamente raro; tenero, bianco-argenteo con riflessi azzurrognoli. Wikipedia]

Nano-alluminio rivestito in Fibra di vetro (pula)
Danneggia le funzioni del cerebrali. Collegato alla instabilità emotiva, paranoia, scarsa memoria, irritabilità, diminuzione della vigilanza, disturbi dell'umore e cattivo giudizio.

Mercurio
Danni il nervoso, respiratorio, digerente, renale e del sistema immunitario.
Mercurio: tossicità del mercurio(ndt [Il mercurio, come gli altri metalli, ha la capacità di legarsi con i gruppi -SH delle proteine e degli enzimi microsomiali e mitocondriali. Questo meccanismo d'azione provoca una forma di tossicità sia acuta che cronica, danno aspecifico e morte cellulare. In caso di intossicazione acuta, gli effetti riscontrati sono broncopolmonite, con sintomi neurologici a livello del SNC e dell'apparato gastrointestinale. Nella tossicità cronica gli effetti riscontrati comprendono tremori, forme di allucinazioni, danno renale, neurotossicità a livello della corteccia cerebrale (una delle zone del cervello deputata all'attività cognitiva) e del cervelletto (parte impiegata nell'attività motoria), alterazioni dei movimenti, debolezza muscolare, perdita della vista e dell'udito, morte.] tossicologia/mercurio)
Bario
Promuove aritmie cardiache, paralisi, ipertensione, disturbi gastrointestinali e insufficienza respiratoria. Bario è anche implicata in malattie neurodegenerative come la sclerosi multipla.
(ndt [La miscela dei sali del bario crea una certa elettrostaticità nell'atmosfera, che può essere modulata di intensità e di destinazione… In via generale, il controllo del clima può essere diviso in due categorie principali: soppressione ed intensificazione dei fenomeni atmosferici. Nei casi estremi, si potrebbero generare delle situazioni climatiche mai conosciute, attenuare o controllare delle tempeste violente… Il controllo del clima può far diminuire le precipitazioni, dissolvere le nuvole, creare nebbie, sollevare venti e determinare variazioni repentine della temperatura. Questa tecnologia permette oggi di regolare le piogge, provocando siccità e desertificazione così come inondazioni e uragani] tankerenemy )

Abitudini quotidiane disintossicanti
Se vogliamo proteggere noi stessi da questa follia, rivolgiamo l'attenzione a pochi selezionati alimenti e integratori che possono aiutare.

Chlorella
Tira i metalli pesanti dal tessuto e incapsula le tossine per impedire il riassorbimento nel tratto digestivo.
(NDT [Una delle ragioni per cui la clorella ha un alto valore per i giapponesi è la capacità di disintossicare naturalmente. La clorella è un “alimento verde”, una micro-alga unicellulare grande circa da 2 a 10 micron. È molto piccola con una proprietà unica: permette la che l'azione di metalli, sostanze chimiche e di alcuni pesticidi.
Quando la clorella è introdotta nell’organismo, agisce legandosi naturalmente ai metalli pesanti, alle sostanze chimiche e ai pesticidi che trova lungo il tratto digestivo che è la strada per arrivare al flusso sanguigno attraverso il quale queste pericolose tossine vengono trasportate e depositate nelle cellule....
La clorella non si lega ai minerali indispensabili per il funzionamento ottimale del corpo. Non si lega alle sostanze benefiche come calcio, magnesio o zinco. È come se la clorella sapesse quali metalli fanno parte dell’organismo e quali sostanze chimiche devono essere rimosse. L’integrazione con la clorella può liberare un piccolo esercito dentro al vostro organismo che combatte la battaglia della rimozione e dell’eliminazione delle tossine dai tessuti.] chlorella )

Pectina
Assorbe metalli pesanti nell'intestino e ne aiuta  la rimozione.
(ndt [Alle pectine si assegnano molti ruoli tra cui il contenimento della porosità alle pareti (limitando la porosità, le pectine possono influenzare la crescita cellulare regolando l’accesso degli enzimi che rompono i legami dei glucani – un tempo chiamati emicellulose – che si uniscono alle microfibrille cellulosiche), ma anche una carica elettrica a queste superfici, tale da modulare il pH e la presenza degli ioni minerali.] treccani.pectina)
Cilantro (Coriandrum sativum)
Elimina mercurio, piombo e alluminio dal corpo.
(ndt [Il coriandolo (Coriandrum sativum, L. 1753), prezzemolo cinese conosciuto anche con il nome spagnolo cilantro, è una pianta erbacea annuale della famiglia delleApiaceae (o Umbelliferae)... È uno dei pochi chelanti del mercurio, sia nel nucleo della cellula (evitando il danno al DNA) che negli spazi tra cellule, e fa sì che la colecisti riversi nell'intestino tenue molta più bile, contenente le tossine. Pertanto, se non è assunto con un chelante per l'intestino tenue, come la clorella, vi è una reintossificazione per riassorbimento del mercurio nelle terminazioni nervose dell'intestino.] Coriandrum_sativum)
Alga kombu
Ricco di  alginato di eccellente nell'assorbimento di metalli pesanti.
(ndt L'alga kombu o konbu (in giapponese 昆布) è molto usata in cucina per insaporire e addolcire in modo naturale, per ammorbidire altri cibi o semplicemente come una qualsiasi altra verdura.[È un'alga ricca di polisaccaridi e minerali come ferro, calcio, iodio, magnesio, e viene raccomandata in casi di sclerosi, nel trattamento delle artriti, nell'iper e ipotensione, negli squilibri ghiandolari, nelle malattie polmonari, e cardiovascolari, malattie della tiroide, come anche nella prevenzione delle malattie degenerative.] wiki/Kombu)
Argento colloidale
Distrugge i batteri, virus e funghi.
(ndt [l' Argento Colloidale; Nonostante le sue eccezionali proprietà, l’argento colloidale fu dimenticato per molti anni finchè, agli inizi degli anni ‘70, il Dr. Carl Moyer, Presidente delWashington Department of Surgery, ricevette un contributo per sviluppare nuovi trattamenti per gli ustionati. Il Dr. Moyer, fece lunghe sperimentazioni che portarono alla ri-scoperta delle infinite proprietà dell’Argento Colloidale notando che era in grado anche di bloccare gli enzimi che consentivano la sopravvivenza degli agenti patogeni. Da allora iniziarono diversi studi anche in campo dermatologico che dimostrarono la sua validità nella terapia di dermatiti, ustioni, verruche , ferite, acne, eczemi.] argento-colloidale )

Il carbone attivo
Lega di metalli pesanti per la rimozione sicura dal corpo.
(ndt [Il potere di adsorbimento del carbone attivo viene valutato in base ad alcuni indici specifici come l'indice di benzene, l'indice di melasso (indicativo della capacità del carbone di adsorbire sostanze ad elevato peso molecolare), indice di iodio (indicativa della proprietà del carbone di adsorbire composti inorganici ad alto peso molecolare), indice di blu di metilene (indicativo dell'attività del carbone con particolare riferimento alla sua microporosità] wiki/Carbone_attivo ).
Come un potente disintossicante di metalli pesanti, parassiti, sostanze inquinanti, batteri, funghi e virus, la bentonite è un eccellente difesa contro le scie chimiche. Per il consumo interno, solo ingerire la varietà commestibile noto come bentonite di calcio argilla. Può essere utilizzato anche nel bagno come disintossicazione attraverso la pelle.
(ndt [..come indicato sul sito blog.regardingme.com , Dott. Miriam Jang , autore di " I passi avanti nella Autismo , " crede che i metalli pesanti , come il piombo , alluminio , mercurio , e cadmio sono fattori che contribuiscono . Facendo uso di bentonite di calcio argilla in un bagno, ha scoperto che lei era in grado di abbassare i livelli di questi metalli in pazienti autistici . Ha trovato miglioramenti nella loro salute fisica ha portato dopo tre mesi, ma resta da vedere come se sarà anche portare a miglioramenti nelle facoltà mentali dei bambini.]265health.alternative-medicine)

Inoltre, DMPS (sodio 2,3-dimercaptopropane-l-solfonato) è un sale acido solforico che è estremamente efficace nella rimozione di metalli pesanti dal corpo. Nei test di laboratorio, quando è stato fatta una dose di DMPS per via endovenosa, il 90 per cento di metalli pesanti sono stati escreti attraverso i reni dopo 24 ore. Una aggiunta orale è anche un'opzione, anche se è considerata meno efficace.
(ndt [Il sodio 2,3-dimercapto-1-propane sulfonato (DMPS, Dimaval) è un agente chelante idrosolubile che può essere somministrato per via orale o sistemicamente ed è stato usato per curare l’intossicazione da metalli fin dagli anni 60, nell’ex Unione Sovietica e dal 1978 in Germania.]mmmariani.abstract)

In definitiva, la sospensione di irrorazione è la migliore protezione contro le conseguenze  devastanti sulla salute da scie chimiche. 

Passi concreti per fermare l'assalto puoi  trovarlo qui .

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Wake up dead. Quando i morti viventi che vegetano strisciando sulla terra al suono e alle immagini della TV e dei media di regime si sveglieranno e apriranno gli occhi accorgendosi di quello che avviene sulle loro teste e a loro danno sarà sempre troppo tardi.

Anonimo ha detto...

"Non si cambiano mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa costruite un nuovo modello ché renda obsoleto il modello esistente"
Buckminster Fuller

Ho adottato tutti i mezzi di disintossicazione naturale esistenti ma sono solo mezzi di difesa personale contro gli avvelenamenti dell'organismo, la negatività fisica, ché non prendono in considerazione la negatività eterica.
Dopo anni di ricerca ho concluso ché l'unica alternativa ché renda obsoleto il modello esistente è l'uso della forza orgonica la cui scoperta è stata regalata all'umanità de Wilhelm Reich.L'orgonite tramuta la negatività fisica ed eterica in positività. Informatevi!

Anonimo ha detto...

non dire stronzate, con l'argonite li fai appena morire dal ridere ,sono 5 anni che l'ho provata,è una cagata pazzesca,l'unica cosa per fermare quelle marce scie chimiche ,è combatterle con il loro stesso metodo,tutto il resto ,come Buckminster Fuller è aria fritta

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny