Domenica sera intorno alle 20:30 uno strano oggetto luminoso, una palla di fuoco si è schiantata nei pressi di Terralba, un comune della provincia di Oristano in Sardegna.
Le segnalazioni dell’avvistamento sono arrivate da molti automobilisti che percorrevano la statale 131 all’altezza di Terralba i quali descrivono l’oggetto come una sfera infuocata enorme di colore rosso rimasta sospesa per un po di tempo, che poi si è schiantata al suolo sollevando un gran polverone.
La zona è stata perlustrata dai Vigili del Fuoco che non hanno trovata nessuna traccia del misterioso oggetto precipitato, si ipotizza che si possa trattare della scia dovuta allo scoppio di un pallone sonda utilizzato per le rivelazioni meteo.
Avvistata misteriosa palla di fuoco ad Oristano
Un testimone ha anche filmato l’oggetto luminoso con il proprio cellulare ed ora il filmato è nelle mani delle forze dell’ordine che hanno dichiarato che è difficile da decifrare e che bisogna ancora verificare l’attendibilità del video.
Finalmente qualcuno che parla di questo avvenimento.
RispondiEliminaLe testimonianze sono state tantissime così come le chiamate ai VVFF e alla polizia,ma da nessuna parte ho letto qualcosa a riguardo.
Solo il TG di Videolina(tv sarda) ha dedicato 2 servizi all'evento.
Quello che mi preoccupa è il silenzio riguardo questi fenomeni,il cui numero di casi è aumentato notevolmente negli ultimi anni.Io stesso,nel corso degli ultimi 2 anni ho assistito a 3 "cadute" di queste palle di fuoco,di cui nericordo soprattutto una per la sua intensità e il suo particolare colore(un verde acceso che poi è diventato rosso),ma soprattutto perchè passò sopra una zona abbastanza popolata del nord Sardegna ma nessuno ne parlò,anche se avevo fatto diverse segnalazioni.
Questo silenzio riguardo questi oggetti che cadono dallo spazio,non promette niente di buono:forse si cerca di sviare l'attenzione da un qualcosa di grosso che sta accadendo e di cui si cerca di non far catalizzare gli sguardi....
Non bastavano le palle che ci sono
RispondiEliminasulla Terra, adesso pure quelle dal cielo.
Ahahahhh forte 15:21. Mi sa che Renzi oltre a farle cascare a noi in Terra le ha fatte cascare anche alle creature celesti.
RispondiElimina